Tutto il fantacalcio minuto x minuto-29ima giornata
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-29ima giornata
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorpresa nella Lazio: gioca Zarate unica punta, con Mauri alle sue spalle. Nel Catania Spinesi dal primo minuto al fianco di Martinez (MASCARA in panchina).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, panico... E ora cosa faccio? Zarate o Balotelli????crash83 ha scritto:Sorpresa nella Lazio: gioca Zarate unica punta, con Mauri alle sue spalle. Nel Catania Spinesi dal primo minuto al fianco di Martinez (MASCARA in panchina).
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.03.09 - 17:18, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahahah dai scherzo. Era per movimentare le cose :juggle: . Tutto confermato come la vigilia. Credo. Spero. Penso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

In effetti se avessi letto il seguito l'avrei capito..mi son fermato a "Gioca Zarate" e mi è venuto un infarto! :Lol:crash83 ha scritto:ahahahah dai scherzo. Era per movimentare le cose :juggle: . Tutto confermato come la vigilia. Credo. Spero. Penso
Cmq sei degno di Sasso....
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.03.09 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:crash83 ha scritto:Sorpresa nella Lazio: gioca Zarate unica punta, con Mauri alle sue spalle. Nel Catania Spinesi dal primo minuto al fianco di Martinez (MASCARA in panchina).

- crash83
- Pallone d'oro

No questa nooo :Lol: :Lol: . Rido rido che cacchio mi rido: qua se ho sbagliato scelta sta settimana sto come Don FalcuccioJerryMaguire ha scritto:Cmq sei degno di Sasso....
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse assist di P. Ledesma... secondo me possono darlo anche se sembra un tiro sbagliato :mmm:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

A me sembrava proprio tirosfuscio85 ha scritto:forse assist di P. Ledesma... secondo me possono darlo anche se sembra un tiro sbagliato :mmm:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

sì ma ormai dalla gazzetta ci si può aspettare di tuttoJerryMaguire ha scritto: A me sembrava proprio tiro

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e anche dalla radio:pensate che ha parlato piu' di una volta di un pregevole assist di mascara.
Ultima modifica di facinoroso il 21.03.09 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D