ITALIA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro ci sono molti giocatori per così dire, "oriundi", che si sono candidati a giocare con la nazionale, oltre ad Amauri. Mi vengono in mente Ledesma, Thiago Motta e Taddei. Secondo voi qualcuno di questi potrebbe farci comodo? No perchè a me Motta piace davvero tanto, a me sembra un giocatore di categoria superiore (ai livelli di Milito). Francamente, vedendo come stanno giocando Montolivo, Pirlo e D'Agostino un pensierino ce lo farei (ha 26 anni se non sbaglio)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nazionale: Gattuso manda frecciate ad Amauri
Toni-Amauri-Gila-Di Natale-Rossi sicuramente.
L'altro posto, se lo giocano Del Piero-Iaquinta-Quagliarella-Cassano e perchè no, anche Miccoli e Pazzini.
Personalmente, la mia scala per assegnare l'ultimo posto disponibile è Cassano-Del Piero-Iaquinta-Quagliarella.
L'altro posto, se lo giocano Del Piero-Iaquinta-Quagliarella-Cassano e perchè no, anche Miccoli e Pazzini.
Personalmente, la mia scala per assegnare l'ultimo posto disponibile è Cassano-Del Piero-Iaquinta-Quagliarella.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so, questi oriundi presi un po' alla carlona non mi sembrano tanto "italiani", per così dire.crash83 ha scritto:Tra l'altro ci sono molti giocatori per così dire, "oriundi", che si sono candidati a giocare con la nazionale, oltre ad Amauri. Mi vengono in mente Ledesma, Thiago Motta e Taddei. Secondo voi qualcuno di questi potrebbe farci comodo? No perchè a me Motta piace davvero tanto, a me sembra un giocatore di categoria superiore (ai livelli di Milito). Francamente, vedendo come stanno giocando Montolivo, Pirlo e D'Agostino un pensierino ce lo farei (ha 26 anni se non sbaglio)
Amauri è cresciuto praticamente in Italia e quasi si può considerare italiano: ma Motta, ha fatto quest'anno la prima stagione italiana... non è che diventiamo la pattumiera delle nazionali, che chiunque non viene convocato nella sua nazionale d'origine, viene in Italia, ingravida una velina e ambisce ad un posto in azzurro? Misà che stiamo esagerando un attimino...
Se poi mi chiedi un parere meramente tecnico, beh, Motta piace tanto anche a me. Mi è sempre piaciuto e pensa un po', che l'avrei tanto voluto alla Juve al posto di Poulsen già da quest'estate...
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che ha imprenato (=ingravidato in ascolano ) una vel... ehm... cozza è stato Amauri e proprio grazie a lei otterrà la cittadinanza italiana. T.Motta invece ha i nonni veneti, c'è una bella differenza secondo me.Alexito90 ha scritto: Non so, questi oriundi presi un po' alla carlona non mi sembrano tanto "italiani", per così dire.
Amauri è cresciuto praticamente in Italia e quasi si può considerare italiano: ma Motta, ha fatto quest'anno la prima stagione italiana... non è che diventiamo la pattumiera delle nazionali, che chiunque non viene convocato nella sua nazionale d'origine, viene in Italia, ingravida una velina e ambisce ad un posto in azzurro? Misà che stiamo esagerando un attimino...
Al posto di Lippi non convocherei più Toni che in estate evidentemente non è mai in forma, e manco Amauri semplicemente perchè non ha neanche origini italiane.
Convocherei sicuramente Gila-Rossi-Di Natale-Cassano-Pazzini-Iaquinta anche se Acquafresca secondo me potrebbe fare benone all'Inter l'anno prossimo, se lo faranno giocare...
- MrVaridoianis
- Moderatore
Non sapevo questo fatto dei nonni veneti, ma mi pare comunque una forzatura...Capitano7 ha scritto:Quello che ha imprenato (=ingravidato in ascolano ) una vel... ehm... cozza è stato Amauri e proprio grazie a lei otterrà la cittadinanza italiana. T.Motta invece ha i nonni veneti, c'è una bella differenza secondo me.Alexito90 ha scritto: Non so, questi oriundi presi un po' alla carlona non mi sembrano tanto "italiani", per così dire.
Al posto di Lippi non convocherei più Toni che in estate evidentemente non è mai in forma, e manco Amauri semplicemente perchè non ha neanche origini italiane.
Convocherei sicuramente Gila-Rossi-Di Natale-Cassano-Pazzini-Iaquinta anche se Acquafresca secondo me potrebbe fare benone all'Inter l'anno prossimo, se lo faranno giocare...
Amauri è da anni in Italia e poi ha sposato un italiana, la sua intenzione iniziale era giocare in Italia, non far parte della sua Nazionale. Questo Motta che mi sbuca all'improviso e reclama un posto in Nazionale, mi sembra una forzatura...
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai dimenticato Riganòcrash83 ha scritto:Bene. Dunque riflettevo sugli attaccanti "convocabili " in nazionale. Elenco quelli che mi vengono in mente:
Rossi Toni Floccari DiVaio Amauri Iaquinta DelPiero Inzaghi Borriello Gilardino Totti Rocchi Acquafresca Miccoli DiNatale Quagliarella Pepe FloroFlores Mascara Cassano Pazzini ... . In bocca al lupo a Lippi...
Battuta per dire che per me la rosa si restringe ad una decina di nomi, forse dodici, di questi...un numero più che giusto secondo me per una nazionale come l'Italia
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Convocazioni
Questa la lista
PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray).
DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan)
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal)
anche in nazionale si risente degli infortunati. ma motta dopo 2 buone partite con la roma già merita la nazionale? perchè manca toni?
DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan)
CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal)
anche in nazionale si risente degli infortunati. ma motta dopo 2 buone partite con la roma già merita la nazionale? perchè manca toni?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Convocazioni
doveva convocare anche cassano visto ke alla samb gioca cn pazzini e fanno cose in grande..
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
out: Amelia, De Sanctis, Bocchetti, Motta, Montolivo, Pepe, Quagliarella.
in: Marchetti, Curci, Bovo, Santon, Ambrosini, D'Agostino, Cassano.
Così sarebbe stata perfetta secondo me, invece prepariamoci al Pepe titolare :fmuro:
in: Marchetti, Curci, Bovo, Santon, Ambrosini, D'Agostino, Cassano.
Così sarebbe stata perfetta secondo me, invece prepariamoci al Pepe titolare :fmuro:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti avrei convocato almeno Curci, e D'agostino che stanno giocando bene cmq vediamo che formazione mettera' in campo Lippi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiamare pepe e non convocare cassano è grottesco.
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate... ma nè gilardino e nè toni? :mmm:
- Capitano7
- Pallone d'oro
Gilardino oggi è uscito per infortunio e non lo si è voluto rischiare.Dylan ha scritto:scusate... ma nè gilardino e nè toni? :mmm:
Su Toni non saprei ma mi pare che ultimamente al Bayern giocava a singhiozzo per problemi fisici
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rotti entrambi..
Ps. Nemmeno io convocherei Cassano
Ps. Nemmeno io convocherei Cassano
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI convincono un po' più delle ultime...in porta ok, forse se la potevano giocare Curci e De Sanctis, ma si parla cmq di terzo portiere e quindi cambia poco...in difesa non capisco Bocchetti (sta giocando discretamente e non mi dispiace, ma non l' ho visto distinguersi in modo tale da finire in nazionale) e Dossena (ha fatto due gol ultimamente, ma quando ho avuto occasione non è che l'ho visto molto in forma e "protagonista" nel Liverpool), mentre per me Motta ci sta tutto perchè sta giocando davvero alla grande e sta dimostrando una personalità che non gli riconoscevo...in mezzo non mi dispiacciono per nulla...davanti questa volta ha senso Iaquinta, mentre continuo a non capire Pepe...insomma, alle scorse convocazoni erano 6-7 a non convincermi, a sto giro solo 2-3gianplecce ha scritto:Questa la lista
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.