29^ Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
Utilizzo l'ultimo cambio...tolgo Doni che tanto non recupera per questa partita e probabilmente neanche per l'eventuale finale e prendo Simplicio...ero indeciso tra lui e Hamsik, ma il napoletano ce l'hanno sia Heroes che Dade (sempre nell'eventualità di una finale)...avrei aspettato ancora per vedere che combinava Dida, ma ho preferito non rischiare l'inferiorità...
Ultima modifica di giananto il 20.03.09 - 09:42, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 29^ Giornata
I rigoristi!
Ora mando mp a te, Heroes e Acquafresh (certo, se mi rende il 4-0 e sbatte fuori ai rigori :fmuro: )
Ps. Per fortuna qui non c'è sfuscio
La finale sarà unica.
Vincerà chi farà più punti. In caso di parità calci di rigore.
Se dopo gli 11 rigori ancora parità, vince la coppa chi ha più punti in campionato (essendo un premio per l'anno prossimo a rendimento, mi pare anche giusto)
Ora mando mp a te, Heroes e Acquafresh (certo, se mi rende il 4-0 e sbatte fuori ai rigori :fmuro: )
Ps. Per fortuna qui non c'è sfuscio
La finale sarà unica.
Vincerà chi farà più punti. In caso di parità calci di rigore.
Se dopo gli 11 rigori ancora parità, vince la coppa chi ha più punti in campionato (essendo un premio per l'anno prossimo a rendimento, mi pare anche giusto)
Ultima modifica di Gooner il 20.03.09 - 11:30, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rigoristi Dade
DIDA Nelson 11
STOVINI Lorenzo 8
CAPUANO Ciro 9
MAICON Douglas 5
MORAS Vangelis 10
HAMSIK Marek 4
GIOVINCO Sebastian 6
KHARJA Houssine 7
LAVEZZI Ezequiel 3
DEL PIERO Alessandro 2
TREZEGUET David 1
DIDA Nelson 11
STOVINI Lorenzo 8
CAPUANO Ciro 9
MAICON Douglas 5
MORAS Vangelis 10
HAMSIK Marek 4
GIOVINCO Sebastian 6
KHARJA Houssine 7
LAVEZZI Ezequiel 3
DEL PIERO Alessandro 2
TREZEGUET David 1
ops...eccoli qua:
Gilardino
Di Vaio
Trezeguet
Simplicio
Marcolini
Valiani
Kharja
Yepes
Stovini
Zuniga
Dida
Gilardino
Di Vaio
Trezeguet
Simplicio
Marcolini
Valiani
Kharja
Yepes
Stovini
Zuniga
Dida
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella l'indifferenza con la quale si tentano vie diverse da avversari pur partendo da zerogiananto ha scritto:Utilizzo l'ultimo cambio...tolgo Doni che tanto non recupera per questa partita e probabilmente neanche per l'eventuale finale e prendo Simplicio...ero indeciso tra lui e Hamsik, ma il napoletano ce l'hanno sia Heroes che Dade (sempre nell'eventualità di una finale)...avrei aspettato ancora per vedere che combinava Dida, ma ho preferito non rischiare l'inferiorità...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A centrocampo mi schiero io...epidemia di centrocampisti!! Doni-Rosina-Kakà...Valiani-Di Gennaro che partono in panca...spero di giocare in 11...e pensare che puntavo sul centrocampo fin dalla prima giornata!! :juggle:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se servissero credo dade possa arrivare a tentare il suicidio...comunque eccoli qua:
Gilardino
Divaio
Hamsik
Milito
Gamberini
Sculli
Kaka
Zuniga
Cassani
Dida
Stovini
Gilardino
Divaio
Hamsik
Milito
Gamberini
Sculli
Kaka
Zuniga
Cassani
Dida
Stovini
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho messo Dida anzichè buffon ... aspetto un turno per fare dei cambi post abbiati, speriamo bene...
Rigoristi corretti:
Gilardino
Divaio
Hamsik
Milito
Gamberini
Sculli
Kaka
Zuniga
Cassani
Buffon
Stovini
Rigoristi corretti:
Gilardino
Divaio
Hamsik
Milito
Gamberini
Sculli
Kaka
Zuniga
Cassani
Buffon
Stovini
- Gooner
- Pallone d'oro
Io spero di arrivare a 66 per evitare disastri.. Acquafresh ha fatto bene e una doppietta di kakà...
Non voglio pensarci...
In finale Giananto o Heroes poco cambia..
Intanto fuori Gilardino quasi sicuro...
Non voglio pensarci...
In finale Giananto o Heroes poco cambia..
Intanto fuori Gilardino quasi sicuro...
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...e se ne va,la capolista se ne va...
ora si che sento il traguardo vicino.Da notare la lotta dietro a 4,dove ognuno ha giocato le proprie carte.Gaetano capovolge la situazione con l'acquisto di ibra,e anche pato stasera e' da verificare x accorciare le distanze.Buona la prova di angelo se non sbaglio.
ora si che sento il traguardo vicino.Da notare la lotta dietro a 4,dove ognuno ha giocato le proprie carte.Gaetano capovolge la situazione con l'acquisto di ibra,e anche pato stasera e' da verificare x accorciare le distanze.Buona la prova di angelo se non sbaglio.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unica soddisfazione è quella di aver preso subito Pazzini... peccato non sia servtito ad un cazz
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Affondo
Periodo fantacalcisticamente disastroso :juggle:
Periodo fantacalcisticamente disastroso :juggle:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
Acquafresh mi batte 2-1 ma quell'1 bastava e avanzava.. serviva un 100 per eliminarmi.
Di là finisce 1-0 per Heroes che ribalta l'andata..
Il punto è che non presenta i rigoristi e quindi li sbaglia tutti andando dal più basso.
Giananto pure li sbaglia tutti .. si salva solo col quinto di Marcolini...
Aspetto gli ufficiali ma mi sa che la finale è Dade-Giananto
Il punto è che non presenta i rigoristi e quindi li sbaglia tutti andando dal più basso.
disastro...ahah!Dade85 ha scritto:Acquafresh mi batte 2-1 ma quell'1 bastava e avanzava.. serviva un 100 per eliminarmi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai dino ha davvero preso il largo anche se a occhio dovrei recuperare qualcosina. Troppo poco perchè in questa giornata speravo di fare il botto e invece Cassani e Di vaio roviano parecchio i miei piani. Bene il confronto con Mastro,Acqua e Totti77 che dovrebbero fare tutti meno di me e quindi potrei recuperare qualche posizione. Torneo davvero avvincente ed è un peccato che dino sia a + 40. Servierà davvero un miracolo x avvicinarlo. San Mutu, San Di Vaio, San Brienza e San re dei portieri tocca a voi....