Fiorentina - Siena 1-0

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Fiorentina - Siena 1-0

Messaggio da Dainelli » 19.03.09 - 15:08

Immagine

Immagine

Frey

Comotto Gamberini Dainelli Vargas

Jorgensen

Kuzmanovic Felipe Melo Montolivo

Gilardino Mutu
Ultima modifica di Dainelli il 22.03.09 - 19:12, modificato 2 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Verso Fiorentina - Siena

Messaggio da Dainelli » 19.03.09 - 17:35

Vargas:" Mi sento bene e sono tranquillo"
Immagine
L'esterno viola Juan Manuel Vargas ha parlato oggi in sala stampa, ecco le sue dichiarazioni:

"Torniamo alla partita contro l’Inter…
Tu hai giocato bene, ti sei sentito meglio anche fisicamente?
Sempre le stesse domande. Io sto bene, mi devo allenare ogni giorno e lo faccio. Volevamo vincere la partita, loro hanno fatto la loro partita e noi la nostra.
Dopo la squalifica subito titolare?
Io sono sempre tranquillo e mi alleno bene. Voglio ripagare la fiducia del mister.
Il Siena?
Qua in Italia tutte le partite sono difficili. Il Siena è un’ottima squadra e noi dobbiamo vincere.
Se mi manca il gol?
Arriverà da solo, io sono tranquillo di quello che devo fare in campo e se arriva il gol meglio.
Fiorentina in difficoltà?
La Fiorentina sta lottando per vincere ogni domenica e sta facendo un ottimo campionato. Dobbiamo giocare come l’Inter, per diventare una grande squadra, per migliorare.
Come affrontare il Siena?
Qua in Italia ogni squadra ti mette in difficoltà. Noi speriamo di fare bene domenica.
La convocazione in Nazionale contro il Brasile?
Si, giocherò contro il brasile di Melo. Tra noi c’è un ottimo rapporto, speriamo sia una bella partita.
La partita alle 13?
Anche in Inghilterra si gioca così, speriamo sia buono per noi.
La mia condizione attuale?
Ogni volta dico che voglio migliorare. Ogni domenica voglio giocare bene e se non ci riesco tutti mi danno addosso. Io sono comunque sereno..."

fiorentina.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 20.03.09 - 18:03

Kroldrup o Dainelli, quest oè il dilemma :pop1: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 20.03.09 - 20:27

Melo e Kuz, queste sono le mie croci. Kuz sta facendo ridere da tempo... Però lo danno in crescita, sarei tentato. Melo bene o male la sua sufficienza la porta a casa, però questo cambio di ruolo rimescola un pò le carte. Aspettiamo che Francesco ci illumini, come al solito. Gli altri si chiamano Brighi, Simplicio, Hamsik e Muntari...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.03.09 - 17:07

Daniste ha scritto:Kroldrup o Dainelli, quest oè il dilemma :pop1: :;):
Dovrebbe spuntarla il danese :up:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.03.09 - 17:08

crash83 ha scritto:Melo e Kuz, queste sono le mie croci. Kuz sta facendo ridere da tempo... Però lo danno in crescita, sarei tentato. Melo bene o male la sua sufficienza la porta a casa, però questo cambio di ruolo rimescola un pò le carte. Aspettiamo che Francesco ci illumini, come al solito. Gli altri si chiamano Brighi, Simplicio, Hamsik e Muntari...
Mah, sono incerto.
Forse forse direi Kuz, perchè non segna da più tempo e bene o male va alla conclusione più spesso.
Ci vorrebbe proprio un gol del serbo per riconquistare fiducia dopo un periodo veramente appannato.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.03.09 - 17:09

Confermato il 4-1-3-2 di domenica scorsa....

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.03.09 - 17:13

Prandelli: "Ci teniamo, vogliamo i 3 punti"

Queste le parole di Cesare Prandelli durante la conferenza stampa di oggi presso lo stadio Artemio Franchi:
"Il derby?
E' sentito non solo a Siena ma anche da noi. E' una gara importante per tornare ad essere protagonisti. Le squadre che arrivano al Franchi dovranno tornare a capire che qua non è facile per nessuno. Vogliamo trascinare la nostra gente. Non è la partita della vita, è una sfida importante. Ho apprezzato le parole di Montolivo e degli altri nell'affrontare il momento difficile e questo è il primo passo.
La formazione?
Riproporremo l'undici di San Siro, ma con movimenti diversi nati dopo qualche in giorno in più di allenamento. Dovremo avere un atteggiamento propositivo fin da subito, con grande rispetto per il Siena. Sanno difendersi molto bene. Dovremo avere idee e la possibilità di mantenere un atteggiamento per più tempo durante la gara. Non serve rischiare subito, la gara può essere risolta da un episodio. Credo di poter ripartire e di poter puntare alla Champions. Io ci credo, abbiamo sei gare in casa e voglia fare tutti i punti possibili. La prima cosa che dobbiamo chiarire che Felipe non è un trequartista. La nostra idea è di avere più giocatori che possono impostare il gioco, sfruttando di volta in volta le doti dei singoli.
Il gioco sugli esterni?
Si possono prendere in considerazione solo quando giochiamo con pochi tocchi, in modo da dargli la palla in velocità. E' una possibilità.
Vargas?
Ci vuole tempo per ambientarsi. Ricordo spesso quello che è accaduto nei primi sei mesi in Italia con Platini. Anche lui ha avuto problemi d'inserimento. Il ragazzo ha avuto difficoltà ma gli dare sempre una mano e lui ha capito che deve essere più generoso sul campo.
Giampaolo rispetto a Beretta?
Ogni allenatore porta caratteristiche diverse. Tempo la compattezza del Siena e i movimenti che si vedono in campo e che sono figli di allenamenti intensi.
Zuniga?
E' un giocatore con grandi qualità tecniche e corsa. In più ha la dote di non andare mai in difficoltà.
Obiettivo di mercato?
Non voglio entrare in questi temi. C'è il direttore che pensa a queste cose.
Poca reazione dopo un gol preso?
A volte prendi gol mentre pensi ad una ripartenza. Dobbiamo capire che una gara è fatta di tanti momenti, in cui ogni squadra riesce a modificare il proprio atteggiamento. Dobbiamo capire questo e gestire la casa.
La condizione fisica?
Le squadre che iniziano molto prima la preparazione durante la stagione subiscono sempre un calo. Oggi noi però stiamo bene e abbiamo voglia di fare la gara e di vincere la partita".

fiorentina.it
Ultima modifica di Dainelli il 21.03.09 - 17:13, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 21.03.09 - 17:14

Convocati
Almiron, Bonazzoli, Comotto, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Mutu, Pasqual, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.

Indisponibile il solo Santana...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.03.09 - 10:49

Complimenti a Frey :up: :

Il portiere francese, nella gara contro il Siena, festeggerà infatti le 150 presenze in maglia viola.Sara' una Domenica speciale per lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 22.03.09 - 23:20

Dainelli ha scritto:
Daniste ha scritto:Kroldrup o Dainelli, quest oè il dilemma :pop1: :;):
Dovrebbe spuntarla il danese :up:
Alla fine non li ho schierati entrambi...e ho fatto male visto che ho messo Cassani :fmuro:
In ogni caso avevo messo Kroldrup come primo panchinaro :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Fiorentina”