ITALIA
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece vedo meglio bocchetti che almeno le gioca quasi tutte, rispetto a motta che a udine era panchinaro.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Convocazioni
Sì ma Motta che a Udine era panchinaro nella Roma ha fatto un mese alla grande...e siccome le convocazioni dovrebbero essere basate in gran parte sullo stato di forma dei giocatori oltre che sul valore assoluto Motta, in questo momento, ci sta tutto...anche perchè Motta ha giocato a Udine fino alla sedicesima: 8 da titolare, 8 subentrando...alla sedicesima Bocchetti ne aveva giocate 7 (se non sbaglio da titolare)...non vedo molta differenza...poi Motta titolare a Roma giocando alla grande e Bocchetti titolare al Genoa giocando discretamente ma senza eccellere...insomma, in questa fase per me Motta è uno di quelli che si sta mettendo in luce particolarmentegianplecce ha scritto:io invece vedo meglio bocchetti che almeno le gioca quasi tutte, rispetto a motta che a udine era panchinaro.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto adesso come adesso Motta si sta mettendo in luce nella Roma e sta giocando bene, anche io lo vedrei bene titolare, senza nulla togliere a Bocchetti che non e' da menoDaniste ha scritto:Sì ma Motta che a Udine era panchinaro nella Roma ha fatto un mese alla grande...e siccome le convocazioni dovrebbero essere basate in gran parte sullo stato di forma dei giocatori oltre che sul valore assoluto Motta, in questo momento, ci sta tutto...anche perchè Motta ha giocato a Udine fino alla sedicesima: 8 da titolare, 8 subentrando...alla sedicesima Bocchetti ne aveva giocate 7 (se non sbaglio da titolare)...non vedo molta differenza...poi Motta titolare a Roma giocando alla grande e Bocchetti titolare al Genoa giocando discretamente ma senza eccellere...insomma, in questa fase per me Motta è uno di quelli che si sta mettendo in luce particolarmentegianplecce ha scritto:io invece vedo meglio bocchetti che almeno le gioca quasi tutte, rispetto a motta che a udine era panchinaro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Convocazioni che in questo momento, con tutti gli infortunati in giro, ci stanno tutte
L'unico nome che non mi convince è Pepe, che nelle idee di Lippi reputo prima alternativa a Iaquinta: avendo in grande condizione quest'ultimo, poteva essere più utile un centravanti di ruolo da affiancare a Pazzini. Secondo me, uno tra Rocchi e Inzaghi ci stava.
PS: credo che uno tra Motta e Santon doveva per forza essere convocato... Io avrei preferito Santon ma anche Motta ha meritato.
L'unico nome che non mi convince è Pepe, che nelle idee di Lippi reputo prima alternativa a Iaquinta: avendo in grande condizione quest'ultimo, poteva essere più utile un centravanti di ruolo da affiancare a Pazzini. Secondo me, uno tra Rocchi e Inzaghi ci stava.
PS: credo che uno tra Motta e Santon doveva per forza essere convocato... Io avrei preferito Santon ma anche Motta ha meritato.
Ultima modifica di crash83 il 23.03.09 - 22:33, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a lippi su certe cose lo esalto,su altre lo massacro.
-ha avuto il coraggio di puntare finalmente su rossi (che gioca all'estero,mica nella nostra cultura,eh)a scapito di un mostro sacro mediatico come del piero
-x cassano (cosi' come x panucci in passato) non lo convoca x personalismo fine a se stesso,cosa x me vietatissima a tutti ma in particolar modo ad un allaenatore che dovrebbe fare gli interessi di una nazione.
Ho sempre visto cassano con sospetto,ma se non si convoca ora e' l'impossibile.
-ha avuto il coraggio di puntare finalmente su rossi (che gioca all'estero,mica nella nostra cultura,eh)a scapito di un mostro sacro mediatico come del piero
-x cassano (cosi' come x panucci in passato) non lo convoca x personalismo fine a se stesso,cosa x me vietatissima a tutti ma in particolar modo ad un allaenatore che dovrebbe fare gli interessi di una nazione.
Ho sempre visto cassano con sospetto,ma se non si convoca ora e' l'impossibile.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari è il gruppo che non vuole cassano....
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,lo zoccolo duro la pensa cosi'.Ma su questo mi vien da difenderlo:se io vedo lo zoccolo duro politicamente corretto ma in sostanza fregarsene della nazionale nelle amichevoli,qualificazioni ecc. x po rivlarsi patrottici solo x europei e al mondiale,e poi vedo cassano che insegue la nazionale dopo che ha pianto x essa,allora un mister deve trovare la via d'uscita,se c'e' margine.E l'ultimo cassano non mi sembra il clown di una volta,ma un ragazzo con il suo carattere allegro e positivo.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al posto di Pepe? O di chi?
Se di Pepe .. ho avuto l'occasione di vedermi Udinese-Sampdoria dal vivo e non farei a cambio...
Per questo, questo e quest'altro motivo..
Se di altri, parliamone
Se di Pepe .. ho avuto l'occasione di vedermi Udinese-Sampdoria dal vivo e non farei a cambio...
Se di altri, parliamone
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh se ti porti Iaquinta non ti porti anche Pepe. Considera che ai mondiali si porta pure Camoranesi.Dade85 ha scritto:Al posto di Pepe? O di chi?
Se di altri, parliamone
Camoranesi,Iaquinta e Pepe son troppi...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora c'è Camoranesi?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
No ora no infatti ho scritto "ai mondiali". Le convocazioni che fa in qualsiasi momento sono sempre in proiezione mondiale e pur reputando Pepe un giocatore valido tatticamente, io non lo porterei mai in nazionale perchè come esterno destro abbiamo Camoranesi e Iaquinta.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io preferirei vedere una difesa a 5 piuttosto che Pepe in Nazionale
Avrei preferito anche Criscito a Bocchetti a sto punto, centrocampo mi piace...avrei portato anche Santon x Dossena.
in attacco c'è anche Floccari che forse meritava una chance in questo momento, di sicuro più di Pepe. Cassano ormai inutile pensarci, è come Panucci e Ambrosini.
Avrei preferito anche Criscito a Bocchetti a sto punto, centrocampo mi piace...avrei portato anche Santon x Dossena.
in attacco c'è anche Floccari che forse meritava una chance in questo momento, di sicuro più di Pepe. Cassano ormai inutile pensarci, è come Panucci e Ambrosini.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotototti77 ha scritto:Io preferirei vedere una difesa a 5 piuttosto che Pepe in Nazionale
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai parlando di Cassano? :mmm:Dade85 ha scritto:Al posto di Pepe? O di chi?
Se di altri, parliamone
Se si, direi che tra i due il paragone per me non si pone. Pepe è un ottimo gregario, corre, sa disporsi tatticamente ed è prezioso per il lavoro che svolge.
Ma se permetti, questo Cassano è altro... è uno che ha mandato in rete i suoi compagni più volte di chiunque altro in serie A, che ha sempre la giocata pronta e sa andare in gol, e direi che nel ruolo di seconda punta è il migliore, attualmente, in Italia.
Potevo capire la non-convocazione in precedenza, magari voleva accertarsi che lo meritasse e non fosse un fuoco di paglia. Ma dopo tre quarti di stagione passati a tenere a galla una Samp che senza di lui e Pazzini probabilmente lotterebbe per non retrocedere, direi che non convocarlo è un chiaro sintomo di risentimento personale (come ha giustamente detto Dino) e stop.
Lippi farebbe bene ad accantonare questi ostracismi: questo Cassano, in questa condizione, non può non essere convocato.
E soprattutto, non per portare Pepe...
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordissimo, anche su Floccari che sta facendo una grande stagione.totti77 ha scritto:Io preferirei vedere una difesa a 5 piuttosto che Pepe in Nazionale
Vivaldi va suonato più allegro!