[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] -> supersfida al vertice

Messaggio da JerryMaguire » 21.03.09 - 14:52

Ah ringrazio tutti per i pareri, grazie ragazzi! :pazzia:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 23.03.09 - 11:20

JerryMaguire ha scritto: Come scrive qui sotto Angelo
Sì ma non lo ascoltare assolutamente :lol:
A me voleva far togliere la difesa a 4 :brrrr: tanto non fai il mod..

NdDade. Per poco lo faccio da 6.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 25.03.09 - 21:26

Vittoria pesantissima, monumento a Mellberg, sempre più beniamino di casa. Sabato sera al secondo gol di Iaquinta non l'ho presa bene, ero in auto e ho imprecato pesantemente, ho spento la radio... quando i miei amici mi han riferito del gol di Mellberg non ci potevo credere. Sento di voler bene al rude difensore svedese... :mrgreen: Quel gol mi ha permesso di affrontare la domenica serenamente: nonostante lo svantaggio momentaneo a me mancava tutto l'attacco, mentre il buon Chin8, mio rivale di giornata e di campionato, aveva sparato le cartucce più offensive. Purtroppo ero in viaggio e non ho potuto godermi bene la domenica, ho sentito un po' alla radio, il gol di Acquafresca mi ha dato tranquillità. Sapevo che i miei attaccanti si sarebbero sbloccati nella domenica giusta dopo settimane apatiche. Il collegamento radio nel secondo tempo è stato quasi nullo, arrivato a destinazione ho scoperto anche che il Principe aveva segnato su assist di Palladino: goduria! Il giorno dopo poi ho anche appreso che il mio avversario aveva giocato in 10 (sapevo che rischiava ma ero convinto avesse fatto i cambi del caso per evitarlo anche se non mi ha risposto al messaggio per sapere... :bang: ) e così mi sono portato a casa un gran 4-0 (e non 4-2 come pensavo)... Allungo leggermente in vetta, bene così! :Box:

Ah quindi questa era la formazione scelta...non voletemi male se non ho seguito neanche questa volta la gran parte dei vostri consigli...io li prendo come significativi spunti per riflettere poi ci son tante cose da valutare: per es sabato ho deciso di marcare Chin8 che ha Chiellini con Mellberg per sfruttare l'eventualità di una gran prova difensiva della Juve, consapevole che se fosse andata male quasi sicuramente andavano male entrambi: da qui le esclusioni dei vostri consigliati Mantovani e Accardi.

6 Dida
10 Mellberg
6,5 Stovini
6 Bellini
6,5 Gasba
6 Brighi
5,5 Seedorf
8 Palladino
9 Milito
7 Balotelli
9,5 Acquafresca
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.03.09 - 21:27, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 04.04.09 - 13:02

Ragazzi, ho bisogno di un po' di sostegno, questa settimana non ho potuto seguire nulla e quindi potrei prendere abbagli, mi sto basando solo sulla gazzetta di oggi :paura:

In porta Dida

In difesa squalificato Domizzi, escluderei anche Mantovani (trasferta con Juve) e Contini (ormai l'ho messo fuori rosa praticamente). L'ordine di preferenza mio è Mellberg Stovini Accardi con in panca Lopez Bellini...ma boh.

A centrocampo mi pare che Valiani sia out, che Gasbarroni parta dalla panchina. L'ordine di preferenza è Brienza Palladino Seedorf Brighi con in panca Kharja Marchisio...ma non ho capito se Seedorf gioca titolare, se Kharja ha giocato o meno in nazionale ed è stanco, idem Brighi. Non so son proprio indeciso: diciamo che Brienza e Palladino son gli unici sicuri del posto nel mio centrocampo: due tra Seedorf Brighi Kharja Marchisio.

In avanti salutato Milito ahimè: Balotelli Zarate Acquafresca il tridente con Maccarone e Matri in panca...penso sia la scelta più saggia.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 04.04.09 - 14:52

JerryMaguire ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di un po' di sostegno, questa settimana non ho potuto seguire nulla e quindi potrei prendere abbagli, mi sto basando solo sulla gazzetta di oggi :paura:

In porta Dida

In difesa squalificato Domizzi, escluderei anche Mantovani (trasferta con Juve) e Contini (ormai l'ho messo fuori rosa praticamente). L'ordine di preferenza mio è Mellberg Stovini Accardi con in panca Lopez Bellini...ma boh.

A centrocampo mi pare che Valiani sia out, che Gasbarroni parta dalla panchina. L'ordine di preferenza è Brienza Palladino Seedorf Brighi con in panca Kharja Marchisio...ma non ho capito se Seedorf gioca titolare, se Kharja ha giocato o meno in nazionale ed è stanco, idem Brighi. Non so son proprio indeciso: diciamo che Brienza e Palladino son gli unici sicuri del posto nel mio centrocampo: due tra Seedorf Brighi Kharja Marchisio.

In avanti salutato Milito ahimè: Balotelli Zarate Acquafresca il tridente con Maccarone e Matri in panca...penso sia la scelta più saggia.
:ciao:

Lopez al posto di Stovini in difesa

centrocampo direi perfetto

in attacco voterei per Maccarone, Balotelli e Acquafresca :up:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 04.04.09 - 14:55

sfuscio85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:In avanti salutato Milito ahimè: Balotelli Zarate Acquafresca il tridente con Maccarone e Matri in panca...penso sia la scelta più saggia.
Optavo per Zarate (qualora sia titolare) perchè il mio avversario ha Rocchi-Pandev davanti e vorrei "marcarlo": cioè gran partita della Lazio e ne traiamo vantaggio entrambi probabilmente, se la Lazio stecca mal comune mezzo gaudio... Alla luce di ciò che dici?

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 04.04.09 - 15:06

JerryMaguire ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:In avanti salutato Milito ahimè: Balotelli Zarate Acquafresca il tridente con Maccarone e Matri in panca...penso sia la scelta più saggia.
Optavo per Zarate (qualora sia titolare) perchè il mio avversario ha Rocchi-Pandev davanti e vorrei "marcarlo": cioè gran partita della Lazio e ne traiamo vantaggio entrambi probabilmente, se la Lazio stecca mal comune mezzo gaudio... Alla luce di ciò che dici?
:mmm:

alla luce di ciò.... allora dico di mettere Zarate per forza al posto di Big Mac.... rischioso avere in campo 2 attaccanti che giocano nella stessa partita
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Il topic di Jerry] -> Vincere anche senza Milito...

Messaggio da JerryMaguire » 05.04.09 - 11:35

Ho promosso Bellini titolare, alla fine non riesco a tenere fuori il mio pupillo. Cagliari-Catania è una partita che leggo difficilmente: Stovini e Lopez son buoni, ma Morimoto e Jeda con la loro rapidità potrebbero bruciarli. Invece il 4-4-2 fiorentino con Kuzmanovic largo a destra (come propone la Gazzetta) mi sembra dia garanzie di una prova più tranquilla per Bellini.

A centrocampo son davvero ancora molto indeciso su Seedorf e Kharja: Seedorf titolare è un conto panchinaro un altro...trequartista è un conto, mediano un altro...

Davanti son quasi sicuro, consapevole però che Maccarone prima della sosta era più brillante di Zarate & Acquafresca...però penso che seguirò la mia linea di rispettare le gerarchie che mi son dato nel caso siano titolari gli attaccanti.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 09.04.09 - 17:33

58 punti giocando in 11 e senza malus...beh non c'è che dire...che gran domenica quella appena passata! :Lol:

Però con una fortuna sfacciata ho rubato un punto perchè il mio avversario arrivato solo a 63. E ancora più fortuna nello scontro diretto tra seconda e terza: 3-3! :confused: Così da una domenica per me stortissima, ho tirato fuori un lunedì d'oro.

Ora c'è il turno di sabato...gioco con la quarta in classifica: leggo di Brighi e Marchisio probabilmente fuori, credo tocchi anche a Seedorf (Kakà Dinho Beckham e Ambrosini premono).

Davanti penso di dare ancora a fiducia a Zarate se Rossi gliela darà. Il derby è una partita "folle". Ho il dubbio Acquafresca a Firenze...Lui o Maccarone a Bologna che però non potrà segnare sempre... Mah... Balotelli credo giochi ancora e mi dà tranquillità.

Così prime considerazioni...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 09.04.09 - 19:35

Secondo me Brighi giocherà, non ci credo che Spalletti lo toglie in una partita così importante in una stagione così bella come la sua. Piuttosto non giocheranno Perrotta e Baptista. Su Big Mac ho lo stesso dubbio tuo, ma in questo momento mettere i laziali è veramente improponibile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.04.09 - 22:00

Abbiati Dida Kalac: In porta hai vastissima scelta quindi rimando la decisione a domani :mrgreen:

Domizzi Stovini Bellini Accardi Melberg Mantovani Lopez Contini

Domizzi sarà stanco dopo la trasferta di weder e poi la reggina non può perdere sempre...
Stovini: Ha una partita non facile eh... Il toro è disperato e si dovranno dare na mossa.
Bellini a Napoli lo vedo maluccio
Accardi vale lo stesso discorso fatto x stovini.
Mellberg panca
Mantovani Il Chievo è in ottima forma e x questo turno secondo me Mantovani è il migliore dif che hai.
Lopez Va a firenze... x carità...
Contini:Squalificato.

Non vedo una buona giornata x i tuoi portieri e difensori quindi opterei x Dida Mantovani Stovini Accardi

Kharja Brienza Seedorf Brighi Marchisio Gasbarroni Palladino Valiani
Kharja A bologna potrebbe soffrire il folto centrocampo. non è in grandissima forma ma rimane sempre molto pericoloso sotto porta.
Brienza Prima o poi la deve mettere.....
SeedorfLo porta titolare ma non ne sarei cosi sicuro...
Brighi i giornali lo mettono fuori ma dubito che non partirà titolare. Sta facendo una stagione davvero ottima e magari lascia fuori perrotta...
Marchisio: Anche lui secondo me alla fine lo fa giocare.
Gasba panca
Palladino Dovrebbe giocare. Va messo.
Valiani parte dalla panca anche lui

Quindi....... Palladino Brienza Brighi Kharja

Milito Acquafresca Maccarone Zarate Balotelli Matri

Balo senza dubbio
milito assente

lascerei fuori Acquafresca. Il derby è imprevedibile...
Balo zarate maccarone
Ultima modifica di 19angelo85 il 09.04.09 - 22:00, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.04.09 - 23:58

crash83 ha scritto:Secondo me Brighi giocherà, non ci credo che Spalletti lo toglie in una partita così importante in una stagione così bella come la sua. Piuttosto non giocheranno Perrotta e Baptista. Su Big Mac ho lo stesso dubbio tuo, ma in questo momento mettere i laziali è veramente improponibile.
Quoto...anche nella stanza della Roma ho espresso le mie perplessità sull'esclusione di Brighi :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.04.09 - 00:05

Per la difesa sono d'accordo con Angelo: Dida, Stovini, Accardi, Mantovani.

A centrocampo a Brighi, Palladino e Brienza affiancherei Seedorf...ho come l'impressione che se il Milan dovesse vincere la partita di verona lo farà con un'invenzione di un centrocampista. Se poi nn è titolare allora dentro Kharjia.

In attacco Balotelli e Zarate sicuri. Non escluderei facilmente l'impiego di Acquafresca. Il Cagliari ha dimostrato che da "spensierato" può continuare a fare colpacci.

:up:
Ultima modifica di mogol83 il 10.04.09 - 00:06, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 10.04.09 - 10:28

19angelo85 ha scritto:Abbiati Dida Kalac: In porta hai vastissima scelta quindi rimando la decisione a domani :mrgreen:

Domizzi Stovini Bellini Accardi Melberg Mantovani Lopez Contini

Domizzi sarà stanco dopo la trasferta di weder e poi la reggina non può perdere sempre...
Stovini: Ha una partita non facile eh... Il toro è disperato e si dovranno dare na mossa.
Bellini a Napoli lo vedo maluccio
Accardi vale lo stesso discorso fatto x stovini.
Mellberg panca
Mantovani Il Chievo è in ottima forma e x questo turno secondo me Mantovani è il migliore dif che hai.
Lopez Va a firenze... x carità...
Contini:Squalificato.

Non vedo una buona giornata x i tuoi portieri e difensori quindi opterei x Dida Mantovani Stovini Accardi

Kharja Brienza Seedorf Brighi Marchisio Gasbarroni Palladino Valiani
Kharja A bologna potrebbe soffrire il folto centrocampo. non è in grandissima forma ma rimane sempre molto pericoloso sotto porta.
Brienza Prima o poi la deve mettere.....
SeedorfLo porta titolare ma non ne sarei cosi sicuro...
Brighi i giornali lo mettono fuori ma dubito che non partirà titolare. Sta facendo una stagione davvero ottima e magari lascia fuori perrotta...
Marchisio: Anche lui secondo me alla fine lo fa giocare.
Gasba panca
Palladino Dovrebbe giocare. Va messo.
Valiani parte dalla panca anche lui

Quindi....... Palladino Brienza Brighi Kharja

Milito Acquafresca Maccarone Zarate Balotelli Matri

Balo senza dubbio
milito assente

lascerei fuori Acquafresca. Il derby è imprevedibile...
Balo zarate maccarone
Grazie mille per l'analisi accurata :drink: Sono quasi totalmente d'accordo con te...Solo in difesa vedo meglio Bellini di Accardi, il Napoli a destra chi ha di pericoloso? e Bellini fa sempre il suo...
A centrocampo anche io alla fine Brighi vorrei metterlo, ho però qualche sensazione su Gasbarroni anche se parte dalla panchina, è difficile non prenda voto e nelle ultime brutte domeniche per il Toro è stato cmq il migliore...mentre Kharja è calato tanto...Seedorf non riesco bene a leggerlo invece, nè come possibilità di scendere in campo ora che il Milan è al completo (uno tra Seedorf Ambrosini Dinho Sheva non farà neppure un minuto).
Davanti l'imprevedibilità del derby mi porta a mettere Zarate sì... però Acquafresca-Maccarone è complicata come scelta, sono due trasferte difficili per motivi diversi, e in ogni caso Cagliari e Siena abbastanza tranquille...chi è che potrà da "spensierato" come scrive Mogol essere più pericoloso? Tu dici Mac penso guardando allo stato di forma individuale...E poi c'è la variabile Matri...
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.04.09 - 14:15, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 10.04.09 - 16:17

Dida

Stovini
Mantovani (Accardi Domizzi)
Bellini (Accardi Domizzi)

Palladino
Brighi
Gasbarroni
Brienza (Kharja Seedorf)

Balotelli
Zarate (Maccarone Matri)
Acquafresca (Maccarone Matri)

In difesa son quasi sicuro: il dubbio con Domizzi nasce dal fatto che senza Corradi la Reggina ha perso molto davanti

A centrocampo Gasbarroni forse sarà persino titolare, credo in lui e lo metterò. Su Kharja e Seedorf avete detto cose giuste e lì tengo in pista ma con Brienza davvero sempre più negativo...

Davanti grandi dubbi ma più per gli allenatori che per me: Zarate e Acqua non son certi del posto, io nella scelta preferisco i titolari... perciò qui aspetto domani...

Rispondi

Torna a “Fantazona”