30^ giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
30^ giornata

Messaggio da Gooner » 23.03.09 - 23:36

Allora, per Giananto e la finale.

A- Vince chi fa più punti
B- In caso di parità vince chi segna più rigori
C- In caso di parità vinci tu perchè hai più punti in campionato.

In bocca al lupo, a tra 14 gg :ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 30^ giornata

Messaggio da Gooner » 04.04.09 - 12:18

DIDA Nelson
CAPUANO Ciro 7
CHIELLINI Giorgio 5
ZUNIGA Juan Camilo 10
STOVINI Lorenzo 9
HAMSIK Marek 8
KHARJA Houssine 6
GIOVINCO Sebastian 4
DEL PIERO Alessandro 3
TREZEGUET David 2
PATO Alexandre 1

SQUIZZI Lorenzo
ROSINA Alessandro
STANKEVICIUS Marius
MATUZALEM Francelino
MORAS Vangelis
VALIANI Francesco
TERZI Claudio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 05.04.09 - 09:35

FORMAZIONE
DIDA Nelson [11]
SAMUEL Walter [8]
STOVINI Lorenzo [10]
ZUNIGA Juan Camilo [9]
SIMPLICIO Fabio Henrique [5]
KAKA' Ricardo [4]
OLIVERA Ruben [7]
KHARJA Houssine [6]
GILARDINO Alberto [3]
TOTTI Francesco [1]
TREZEGUET David [2]
---------------------------------------
TOLDO Francesco
DI VAIO Marco
YEPES Mario Alberto
TERZI Claudio
VALDES Jaime Andres Zapata
MARCOLINI Michele
VALIANI Francesco

:juggle:

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 05.04.09 - 13:57

gol di gila, giananto in vantaggio...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.04.09 - 14:09

:zzz: niente di nuovo sotto il sole

Tra poco parto per Udine, così evito di farmi il sangue amaro :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.04.09 - 22:24

giananto salvo miracoli dovrebbe essere il campione quindi complimenti davvero x la vittoria di questa coppa. Bravo.

:clap: :clap: :clap:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.04.09 - 23:25

Complimenti anche da parte mia :drink:

Io getto la spugna per questa stagione non avendo più obiettivi e rifletto sul futuro, credo non ne valga più la pena.

In bocca al lupo a chi si sta giocando il campionato!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.04.09 - 23:55

Bravo Giananto...complimenti :clap:

Una pacca sulla spalla (che sta sul caxxo da morire lo so) a Davide e il consiglio di riflettere poco :up:

Capitolo campionato: bella giornata di calcio-mercato con mosse e contromosse, errori e cose giuste allo stesso tempo...

Una giornata in meno x Dino...ancor 8 per noi :drink:

:ciao:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 06.04.09 - 19:46

grazie ragazzi...forse non ho mai fatto il miglior punteggio di giornata ed è successo proprio quando serviva...piccola soddisfazione in un fanta gestito abbastanza male...

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.04.09 - 19:49

notavo questo,con lo sfidante terzo.quindi e' stata interpretata bene la battaglia,chiunque avrebbe meritato aldila' di una competizione in cui la fortuna pesa molto.complimenti
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Acquafresh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Acquafresh » 06.04.09 - 22:44

mogol83 ha scritto:
Capitolo campionato: bella giornata di calcio-mercato con mosse e contromosse, errori e cose giuste allo stesso tempo...

:
concordo, fino all'ultimo volevo prendere totti x paonessa senza scartare nessun mio attaccante e sfruttarne un eventuale l'esplosione, poi non mi sono fidato del ginocchio del capitano e mi sono lasciato ingolosire dal cambio libero a centrocampo e dalla possibilità di prendere con i soldi risparmiati un'altro giocatore (che prendero a breve penso..)...per ora scelta decisamente sbagliata...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.04.09 - 22:46

Buona giornata...ma ormai direi che devo rinunciare anche all'obiettivo di tornare tra i primi 6-7...cerco di chiudere più dignitosamente possibile e poi mi ricarico per l'anno nuovo :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.04.09 - 23:59

devo ammettere che mi sono "gasato" quando ho visto,non me ne vogliate,delle storpiature immani strategiche e oltretutto votate al primo posto.La mia idea prima della giornata era di marcare pure con gilardino se almeno 1 su 3 l'avesse messo,ma ho giocato d'attacco mettendo ibrahimovic x tentare di dare piu' punti possibili e far tornare sulla terra gli attaccanti.Ma sono stato piu' presuntuoso di chi ha gicoato con presunzione.Potrei salvare la coppia mastromogol,in fondo quel modo di attaccare e' valido,anche x il secondo posto e anzi e' pure molto buono;ma e' palese che e' stato un tentativo fine a se stesso x il primo,tra l'altro nemmeno ragionato facendone solo una questione di giocatori.
Infatti bastava guardare la mia rosa x capire che inzaghi l'avrei potuto prendere gratuitamente sacrificando maicon (che poi cmq posso sempre riprendere se ce n'e' bisogno).E sprecando un cambio in piu' di me,che succedeva? che ero pure andato meglio con santon.Insomma:io non lo chiamo attacco,ma un menarsi lazappa sui piedi da soli.Peccato non potete vedere il foglietto vicino a me preparato x fare velocemente tutto e all'ultimo a secondadi cosa si faceva,e questo dovrebbe far riflettere a quanto ho sopravvalutato.Stesso errore che imputo ad acquafresh. ma come puo' essere considerato un attacco,sprecare 2 cambi e capovolgere la situazione prima a favore?Ora se voglio,posso marcarti ancora di piu'.Tu mi dirai che i cambi servono x attaccare,ma come la giri la giri,ci si perde,e si rischia di perdere anche il secondo posto.....l'ultima volta non parlai x sbruffoneria,anzi penso quasi che bisognerebbe ringraziarmi solo xche' quste cose non ve le dira' mai nessuno (e' scomparsa la faccina che volevo mettere:/)
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 07.04.09 - 21:06

Bravi tutti!! yessir

Acquafresh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Acquafresh » 07.04.09 - 23:04

facinoroso ha scritto:devo ammettere che mi sono "gasato" quando ho visto,non me ne vogliate,delle storpiature immani strategiche e oltretutto votate al primo posto.La mia idea prima della giornata era di marcare pure con gilardino se almeno 1 su 3 l'avesse messo,ma ho giocato d'attacco mettendo ibrahimovic x tentare di dare piu' punti possibili e far tornare sulla terra gli attaccanti.Ma sono stato piu' presuntuoso di chi ha gicoato con presunzione.Potrei salvare la coppia mastromogol,in fondo quel modo di attaccare e' valido,anche x il secondo posto e anzi e' pure molto buono;ma e' palese che e' stato un tentativo fine a se stesso x il primo,tra l'altro nemmeno ragionato facendone solo una questione di giocatori.
Infatti bastava guardare la mia rosa x capire che inzaghi l'avrei potuto prendere gratuitamente sacrificando maicon (che poi cmq posso sempre riprendere se ce n'e' bisogno).E sprecando un cambio in piu' di me,che succedeva? che ero pure andato meglio con santon.Insomma:io non lo chiamo attacco,ma un menarsi lazappa sui piedi da soli.Peccato non potete vedere il foglietto vicino a me preparato x fare velocemente tutto e all'ultimo a secondadi cosa si faceva,e questo dovrebbe far riflettere a quanto ho sopravvalutato.Stesso errore che imputo ad acquafresh. ma come puo' essere considerato un attacco,sprecare 2 cambi e capovolgere la situazione prima a favore?)

Beh vendere abbiati era obbligato, il secondo cambio a centrocampo era libero, e in attacco mi sono rammaricato di non averlo fatto prima..pazzini è un giocatore che volevo avere in rosa,su cui punto per il finale di stagione e che ho preso in cambio di un giocatore infortunato che posso tranquillamente riprendere quando rientrerà..I cambi non sono stati fatti per attaccare il primo posto ma per prendere giocatori che credo mi possano dare qualcosa in più di ciò che avevo prima in squadra...

Rispondi

Torna a “Archivio storico”