29^ Giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 29^ Giornata

Messaggio da mogol83 » 23.03.09 - 13:54

Gaetano ha fatto la mossa che io e Marco (ad un certo punto più sopra di Gaetano di un po' di punti) dovevamo fare x contrastare Dino: il paradossale ma logico acquisto di Ibra.

Peccato aver sperato ad oltranza che si fermasse, Ibra...

Ci sono mancati il coraggio e l'umiltà di dire: quell'Ibra da inizio anno x Dino è una manna dal cielo...blocchiamolo...e attacchiamo altrove...

Ora sembra davvero troppo tardi...ma nn per questo uno nn ci prova fino alla fine, altrimenti si perderebbe il senso del gioco...

Nn c'entra un tubo ma ho voglia di dirlo: ma quanto è bello il fanta!!! :mrgreen:

:ciao:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 23.03.09 - 15:20

Quarti
DADE85 - FACINOROSO 1-0 (66,5-60,5) (X)
ACQUAFRESH - RUI COSTA 1-1 (66-66,5) (Y)
GIANANTO - DANISTE 1-0 (67-65) (W)
HEROES - ELPUPI 0-0 (63,5-62,5) (Z)

FACINOROSO-DADE85 2-1 (76-70)
RUI COSTA-ACQUAFRESH 1-2 (70,5-74)
DANISTE-GIANANTO 3-3 (81-79,5)
EL PUPI-HEROES 1-3 (68,5-78,5)

Semifinali
DADE85-ACQUAFRESH 4-0 (88,5-64)
GIANANTO-HEROES 1-0 (67-65)

ACQUAFRESH-DADE85 2-1 (72,5-66)
HEROES-GIANANTO 1-0 (68-64)
GIANANTO PASSA AI CALCI DI RIGORE

Finale

DADE85-GIANANTO

=====================
Pochi commenti.. l'occasione per uno dei due di riscattare una stagione deludente e giocare gratis l'anno prossimo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 23.03.09 - 15:34

caro dade per l'occasione sarò il tuo sfuscio! :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.03.09 - 15:39

giananto ha scritto:caro dade per l'occasione sarò il tuo sfuscio! :mrgreen:
:paura:
Tu mica tifi Juve?
Sai che gioia.. ti sparo contro Trezeguet-Del Piero-Giovinco..
Son indeciso se comprare anche Nedved.. le faremo sapere :toot:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 23.03.09 - 15:45

nono...ho un passato da juventino ai tempi di baggio...scemato con il suo trasferimento e con l'avvento del fantacalcio...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.03.09 - 16:07

Da notare la nuova classifica.... Che roba gente... che roba...Campionato davvero bello. :toot: :toot:

1 facinoroso 2238 -
2 19angelo85 2199 +2
3 mastromogol 2198.5 -1
4 Acquafresh 2197.5 -1
5 totti77 2186 -
6 RuiCosta 2160 -
7 kk6kk6 2152.5 -
8 Gabri89 2151 +1
9 giananto 2145.5 -1
10 Daniste 2126 -
11 ElPupi 2121 -
12 Dade85 2107.5 -
13 genio78 2088.5 -
14 Heroes 2084 -
15 Dylan 2004 -
16 denver 1994.5 -
17 fovea78 1867 -

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.03.09 - 17:17

Difficile recuperare 11 punti su 3 squadre, però mai dire mai. Peccato aver mollato per diverse giornate, non ci credevo più e invece con un paio di mosse (va bene arrendersi ma odio giocare in 10 :mrgreen:) le ultime 2 giornate ho recuperato qualcosina.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 23.03.09 - 19:24

mogol83 ha scritto:Gaetano ha fatto la mossa che io e Marco (ad un certo punto più sopra di Gaetano di un po' di punti) dovevamo fare x contrastare Dino: il paradossale ma logico acquisto di Ibra.

Ci sono mancati il coraggio e l'umiltà di dire: quell'Ibra da inizio anno x Dino è una manna dal cielo...blocchiamolo...e attacchiamo altrove...

Ora sembra davvero troppo tardi...ma nn per questo uno nn ci prova fino alla fine, altrimenti si perderebbe il senso del gioco...

Nn c'entra un tubo ma ho voglia di dirlo: ma quanto è bello il fanta!!! :mrgreen:

non sono d'accordo,gaetano ha preso ibra (e pato) dopo la giornata disastrosa che era finito a non so quanti punti da me,ha cercato solo l'attacco al podio e non certo a me:anche lui finche' era in gioco mi attaccava senza ibra,seno' l'avrebbe preso prima.
In effetti da gaetano mi aspettavo molto di piu' e a questo mi riferivo.L'unico che ha veramente avuto un piano d'attacco concreto e' stato acquafresh.Polpa non visibile.Angelo invece si ritaglia un ruolo x sue caratteristiche:essere la mina vagante sempre e cmq.Ne parlai proprio pochi giorni fa con gaetano,io lo considero inferiore nella completezza a me nonostante sulla "purezza" del fantacalcio vero e proprio non mi e' affatto secondo:gli manca la determinazione quelle volte che serve,accontentandosi senza fare un gradino in piu' oltre le sue capacita' "sul campo".E l'analisi fa il resto.

X quanto mi riguarda,penso x la prima volta che x il gruppo dietro non c'e' piu' niente da are x la vittoria;e' soltanto questione di miracoli,non dipende manco da fattori "normali" come lo e' stato fino a domenica scorsa.MIo pensiero,eh...che solo appunto fino a domenica scorsa era stato uguale a sempre.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.03.09 - 20:14

facinoroso ha scritto: X quanto mi riguarda,penso x la prima volta che x il gruppo dietro non c'e' piu' niente da are x la vittoria;e' soltanto questione di miracoli,non dipende manco da fattori "normali" come lo e' stato fino a domenica scorsa.MIo pensiero,eh...che solo appunto fino a domenica scorsa era stato uguale a sempre.
Si infatti... anche se c'erano poche possibilità prima.. ho sbagliato a prendere Stankovic... dovevo prendere "un" Inzaghi :asd:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.03.09 - 23:17

facinoroso ha scritto:
mogol83 ha scritto:Gaetano ha fatto la mossa che io e Marco (ad un certo punto più sopra di Gaetano di un po' di punti) dovevamo fare x contrastare Dino: il paradossale ma logico acquisto di Ibra.

gli manca la determinazione quelle volte che serve,accontentandosi senza fare un gradino in piu' oltre le sue capacita' "sul campo".E l'analisi fa il resto.
La cagata di lasciar fuori Doni contro l'inter mi costerà caro.... lo so..

Acquafresh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Acquafresh » 24.03.09 - 00:24

Cavoli a leggere i commenti sembra di essere all'ultima giornata, non so perchè ma anche stando a -40 ci credo ancora...sò che è difficile, quasi impossibile, e che non dovrò minimamente sbagliare le prossime mosse ma sotto sotto una speranza la covo ancora...
Ho fatto diversi fanta ma qui mi ritrovo al mio primo campionato quindi direi che un posto sul podio sarebbe piu che positivo, il problema è che non mi soddisferebbe,cioè sino alla fine per vincere...ora dovrò correre dei rischi per recuperare qualcosa pur sapendo di poter steccare e perdere il podio...ma va beh, dei secondi e dei terzi non ci si ricorda mai quindi ancora niente bandiera bianca (vero buffon?)...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 24.03.09 - 17:33

Acquafresh ha scritto:Cavoli a leggere i commenti sembra di essere all'ultima giornata, non so perchè ma anche stando a -40 ci credo ancora...sò che è difficile, quasi impossibile, e che non dovrò minimamente sbagliare le prossime mosse ma sotto sotto una speranza la covo ancora...
Ho fatto diversi fanta ma qui mi ritrovo al mio primo campionato quindi direi che un posto sul podio sarebbe piu che positivo, il problema è che non mi soddisferebbe,cioè sino alla fine per vincere...ora dovrò correre dei rischi per recuperare qualcosa pur sapendo di poter steccare e perdere il podio...ma va beh, dei secondi e dei terzi non ci si ricorda mai quindi ancora niente bandiera bianca (vero buffon?)...
40 in 9 giornate è dura Roby...più che altro perchè c'è poco che possa fare un botto del genere a disposizione in questo momento...secondo me in questo momento facendo scelte perfette e pensando che chi sta davanti non si difenda si riuscirebbe al massimo a portare via 20-25 punti...poi oh, magari becchi uno che fa 10 gol nelle ultime 9, ma in questo momento non vedo gente che possa fare un botto del genere :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 25.03.09 - 22:36

acquafresh,ti chiamo roberto (intuisco da daniele:ti presento la persona che piu' di tutti stimo nel forum:e ti invidio x questo,che lo conosci di persona :medio: :paura: ) e ti dico che ti apprezzo tantissimo in quello che dici.Tu solo xche' parli cosi',ti meriti il secondo posto.Anche se tifo x angelo xche' se lo merita sul forum,gaetano ha vinto e vincera' nel magic,luca e marco sono 2 persone che stimo.Anche te marco,semplicemente non mi hai colto,ma lo sto facendo x te.Ho cmq fiducia
roberto,penso che quest'anno il tuo successo sara' un grande secondo posto.Non sai chi stai sfidando.Ma ti dico che dietro di te in questo stai lottando contro gente che e' campione o lo puo' diventare alla gazzetta.Puoi dire agli amici,ad esempio,che hai sconfitto in semifinale un campione con titoloni in gazzetta.
Credimi,ne ho viste tante:ormai la lotta e' solo al secondo posto.Te ne accorgerai,io so quel che dico e mai mi sono messo a parlare cosi' nonostante potessi provocare (ne sono capace,se voglio :asd: ).
Ho un grandissimo rispetto di te,nonostante parli molto meno di me.Forse,gia' solo il fatto che fossi amico di daniele,chissa'...fatto sta che x me sei stato un degno avversario,nonostante mi aspettassi altri (ho fatto il nome di gaetano).
pero',ripeto:solo x quello che dici,x me farai il secondo.Pero' occhio al mio amico gaetano:l osto stimolando un po' troppo,ma se lo merita,come te lo meriti tu e gli altri :;):
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.03.09 - 00:47

Quoto il discorso di Dino non perchè ne ho viste tante come lui ma semplicemente perchè se pensiamo alla giornate che mancano credo sia improponibile una rimonta anche se siamo in 4 a inseguire. Recuperare mediamente 5-6 punti ogni domenica è una media tremendamente alta e anche un non esperto come me può rendersi conto che l'imprese è ai limiti dell'impossibile. Ai limiti appunto. Fin quando la matematica non ci condanna credo che ognuno di noi debba fare il possbile per tentare la scalata. Io ho sparato le mie cartucce ( troppo tardi ) ed è un peccato non averne altre ma è giusto pagare gli errori fatti in fase di costruzione della squadra. Per quanto riguarda il secondo posto non so se lo merito o meno perchè ho alternato cagate a scelte importanti che si sono rivelate giuste. Tralasciando per un attimo il risultato finale posso dire che questo premium mi ha insegnato altre cose che sicuramente mi torneranno utili per il futuro, in ottica magic ma anche per un prossimo premium. Insomma x la serie "piccoli campioncini crescono..." o x dirla alla Josè "piccoli bambini crescono". :mrgreen: :mrgreen:

Spero di crescere e di imparare ancora tanto dai miei maestri.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 27.03.09 - 15:00

facinoroso ha scritto:roberto,penso che quest'anno il tuo successo sara' un grande secondo posto.Non sai chi stai sfidando.Ma ti dico che dietro di te in questo stai lottando contro gente che e' campione o lo puo' diventare alla gazzetta.Puoi dire agli amici,ad esempio,che hai sconfitto in semifinale un campione con titoloni in gazzetta.
Lo sa, lo sa, gli ho raccontato più volte di che livello gira qui sul forum e in questo fanta :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”