LA SCHEDA DI BWIN.IT
:linguaccia:
Ciao a tutti da Mr. Goku!
Ho notato che nessuno se lo fila
quindi vi voglio fare una breve presentazione di bwin!
Io gioco solamente on line e solamente con bwin. Ovviamente
http://www.bwin.it, quindi AAMS con il quale potrete dormire sogni tranquilli!
Ormai sono 9 mesi che lo utilizzo praticamente ogni giorno
ASPETTO GRAFICO
All'inizio della mia avventura ho girato un po' tutti i siti di scommesse (.it) e non ho ancora trovato un sito che graficamente superi Bwin.
Spettaculare amisci. Grafica e colori mozzafiato che rendono il sito molto confortevole e moderno.
USABILITA' ED ERGONOMIA
Assieme all'aspetto grafico l'usabilità è senza dubbio uno dei punti più goduriosi di Bwin.
E' tutto semplice ed intuitivo e si può scommettere in pochi click!
OFFERTA
Il sito ha un'ampia offerta di prodotti gioco.
In linea di massima si divide in 3 parti:
1) Scommesse (sul sito questa sezione è chiamata sport);
2) Poker;
3) Games. La sezione giochi che fino a qualche mese fa offriva solamente la possibilità di giocare a svariate tipologie di Gratta e Vinci
è stata ampliata anche con dei veri e propri "skill games" ossia giochi di abilità. Per citarne qualcuno posso dire Blackjack, Solitario, Formula 0.01 (divertente gioco di macchinine), Biliardo, Backgammon, ecc. In tutto ora mi pare ci siano 8 tipi di giochi, tutti giocabili con il real money.
Le due sezioni base restano chiaramente Scommesse e Poker.
SCOMMESSE
L'importo minimo per ogni singola scommessa è di 3€.
Si possono puntare, versare o prelevare solo cifre intere.
Il limite di vincita per singola "bolla" è di 10000€, mentre il limite settimanale è di 100000€
Si possono giocare singole, doppie e multiple anche mischiando vari sport purché non si superi il limite di 12 eventi per bolla!
NON c'è alcun tipo di bonus per le multiple!
In caso risponderò ad eventuali domande più specifiche, ma leggendone alcune ora posso dire che:
si può scommettere la doppia chance in singola, si possono scommettere multiple con vari sport, da poco è stato introdotto l'under/over 1,5 anche per il primo tempo (non è fisso in tutte le partite ma nella maggior parte sì).
Le quote che dà bwin non sono pompate ma sono nella media.
Il sito ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno per quanto concerne l'offerta di eventi sui quali scommettere.
Purtroppo non è ancora arrivata ai livelli dei bwin esteri, ad esempio il tedesco, ma anche grazie alla pressione dei clienti si sta lavorando per fare il botto :sisi:
I campionati e gli sport più importanti ci sono comunque tutti e le possibili scommesse per ogni singolo evento sono molto ricche.
LIVE
Sono presenti anche le scommesse live, con una grafica molto curata e la chat.
L'offerta non è ancora molto ricca ma gli eventi comunque non mancano. Per ora i live sono di calcio, basket, pallavolo, tennis e tra poco verrà inaugurata anche la formula 1.
In genere nel live viene consentito un limite di vincita massima per singola scommessa di 500 o 1000€.
POKER
Spettacolare!
Una gradevolissima grafica ed un programma molto intuitivo e funzionale permettono di divertirsi con il poker di bwin!
C'è anche la chat sia ai tavoli che fuori.
Avete anche 1000€ del Monopoli per giocare gratis ed allenarvi
L'offerta real money è ricchissima! Tornei a tutte le ore del giorno e della notte, e i giocatori non mancano mai!
Sit&Go ed MMT (tornei multitavolo) programmati per tutte le tasche con Buy-in dai 0,50€ ai 100€ e molteplici tipologie di torneo!
Non mancano eventi speciali, spesso con Buy-in da 50€ o 100€, ad esempio il recente C.I.P.S. (Campionato Italiano di Poker Sportivo Online), il Bounty, il Caccia al Pro, l'evento domenicale Big Deal (il più ricco in fatto di premi con 20000€ di montepremi garantito) e moltissimi altri.
La commissione che viene ciucciata al Buy-in è del 10% e spesso i premi delle partite non sono altissimi ma comunque degni di nota, soprattutto quegli degli MMT.
Spesso nei tornei si viene premiati con dei ticket utilizzabili per giocare altre partite.
Il livello dei giocatori è molto vario, si va dal pollo al campione
Gli amanti dei freeroll possono contare al momento su 4 tornei giornalieri dove in genere si vincono ticket.
Il numero massimo di partecipanti possibili ad un torneo è 500!
BONUS
Chi fosse interessato ai bonus può usufruire del bonus di benvenuto che consiste nel 20% del primo versamento fino ad un massimo di 30€. Quindi per avere i 30€ massimi si devono versare 150€.
Con il minimo versamento consentito (10€) si avranno 2€.
Purtroppo i bonus di bwin non sono il massimo (a me personalemente comunque non interessando i bonus non ha influito sulla mia scelta). In genere per poter prelevare il bonus si deve puntare una volta l'importo versato e cinque quello del bonus.
Attenzione! Chi volesse usufruire del bonus deve per forza registrarsi cliccando su un banner! Altrimenti non appare l'opzione.
E' presente anche il bonus amico da 10€ se vi fate chiamare da un amico.
Da 10€ anche il bonus compleanno
Anch'essi per poter essere prelevati devono essere giocati tot volte entro tot tempo.
Previsto anche un bonus poker di 30€ al raggiungimento di tot € giocati al poker.
REGISTRAZIONE, VERSAMENTO, PRELIEVO, ASSISTENZA
Come qualsiasi altro sito AAMS è sufficiente inviare contratto firmato e documento. Anche on line!
Versamento minimo: 10€
Prelievo minimo: 30€
Nessuna commissione versando attraverso PayPal. Con normale carta è del 2%.
Esiste anche la ricarca Bwin.
Prelievo massimo alcune migliaia di €uro, tempi di riscossione in media, quindi circa 5 giorni per tutto l'iter.
Importante! Possibilità di prelevare direttamente sulla propria PostePay!
Io di solito verso attraverso PayPal e poi prelevo direttamente sulla gialla.
Per poi ri versare e perdere tutto chiaramente :Lol:
Massima serietà, assistenza a ottimi livelli il tutto considerando la mole di lavoro che il più grande e importante provider italiano deve sobbarcarsi ogni giorno.
Solo a titolo d'esempio: un giorno per un problema tecnico al Poker un torneo è stato rinviato di qualche giorno. Io ho telefonato dicendo che quel giorno non potevo. Risultato? Il mio ticket da 30€ è stato cambiato in uno da 100€ per un torneo ancora più importante :linguaccia:
Sono a vostra disposizione per ulteriori domande!
Ancora qui?
GIOCA SICURO, GIOCA BWIN!!!