Che film state guardando?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran film ma lo conosco davvero a memoria..
Ora vedo, penso di andare al multisala a vedere The Wrestler
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che film state guardando?
Sisi, anch'io davvero a memoria...Dade85 ha scritto:Gran film ma lo conosco davvero a memoria..
Era soltanto per evidenziare la differenza tra la comicità reale, e quella demenziale
Ah, se vedi The Wrestler poi passa qui e dammi/ci le tue impressioni
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto pure io. Ho visto pure Decameron Pie. Che cagate mastodontiche.Dade85 ha scritto:Con questo completo il mini-periodo di film minchiata (vd sopra l'altro)
Un film di Enrico Oldoini. Con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi.
Commedia
Italia 2008
Medusa data uscita 14/11/2008
Boh, non dovrei neanche giudicarlo perchè dopo mezzora ho spento.Spoiler! :
Passi per la trama stereotipata.. ma non fa ridere assolutamente.. ma proprio mai..
Boh.. schifezza inaudita.. non è nemmeno questione di snobismo perchè quello di De Sica, per quanto immondo , almeno fa ridere e quindi un'oretta così te la passi volentieri.. questo no..
Il tempo di vedere la Canalis uscire dall'acqua, stoppare il dvd, tirarti na trastullata.. stop.
Voto. 3
Mi ricordo che c'era da scegliere tra vedere questo film e 007: Quantum of solace.. io l'unico pirla che optava per il secondo.
I miei amici hanno votato in massa per vedere il primo. Senza parole.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha visto la matassa ? in caso kosi ci vado a vedermelo se è bello
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ci puoi andare secondo me. E' una commedia, ma non fa ridere ogni 3 secondi.ACIREALE1946 ha scritto:Qualcuno ha visto la matassa ? in caso kosi ci vado a vedermelo se è bello
Ha una trama, e pure bella.
Vai nell'altro topic per + notizie:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 10#p125910
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare ha scritto:Si, ci puoi andare secondo me. E' una commedia, ma non fa ridere ogni 3 secondi.ACIREALE1946 ha scritto:Qualcuno ha visto la matassa ? in caso kosi ci vado a vedermelo se è bello
Ha una trama, e pure bella.
Vai nell'altro topic per + notizie:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 10#p125910
ok grazie...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hard Candy
Un film di David Slade.
Con Patrick Wilson, Ellen Page, Sandra Oh, Jennifer Holmes
Drammatico, durata 103 min.
USA 2005.
sono sotto shock.
E' il miglior film che ho visto ultimamente, con una trama molto originale e recitazioni sublimi.
Ve lo consiglio ma è pesantuccio.. almeno a me ha dato una tensione pazzesca che s'allentava raramente.
Voto. 8/9
Un film di David Slade.
USA 2005.
Spoiler! :
E' il miglior film che ho visto ultimamente, con una trama molto originale e recitazioni sublimi.
Ve lo consiglio ma è pesantuccio.. almeno a me ha dato una tensione pazzesca che s'allentava raramente.
Voto. 8/9
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senti vis nn so se sono io ke nn ho colto, ma a me quel film "funny games" mi ha smarronato le noci...era una palla mostruosa, senza colpdi di scena, scontato, monotono e sopratutto i monologhi del ragazzo anoressico erano di un irritante, per nn parlare poi della atmosfera di cacca in cui è incentrato il film...
certo poi i gusti sono gusti, ma 9 nn la darei di certo, anzi lo sconsiglio...
ps
voleva essere solo un parere nn una critica,ciao
mi sta però sorgendo un dubbio:credo di aver visto il primo e nn il remake, anke se nn mi sembra ke le valutazioni sul remake siano migliori, guardare qui per credere...
http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=5194
certo poi i gusti sono gusti, ma 9 nn la darei di certo, anzi lo sconsiglio...
ps
voleva essere solo un parere nn una critica,ciao
mi sta però sorgendo un dubbio:credo di aver visto il primo e nn il remake, anke se nn mi sembra ke le valutazioni sul remake siano migliori, guardare qui per credere...
http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=5194
Ultima modifica di gabfoggia7 il 24.03.09 - 01:18, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hai messo curiosita' Dade su questo film , vedro di vederloDade85 ha scritto:Hard Candy
Un film di David Slade.
USA 2005.
sono sotto shock.Spoiler! :
Voto. 8/9
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bello. Poi l'attrice(Ellen Page) è la stessa di Juno, davvero brava!Dade85 ha scritto:Hard Candy
Un film di David Slade.
USA 2005.
sono sotto shock.Spoiler! :
Voto. 8/9
Veramente originale come film che vede la pedofilia in una maniera.. diversa.. senza la classica ingenua ragazzina, anzi..
Molto ben fatta la scena della
Spoiler! :
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I Guerrieri della Notte
Un film di Walter Hill. Con Michael Beck, James Remar, Thomas Waites, Dorsey Wright, Brian Tyler.
Titolo originale The Warriors. Drammatico, durata 90 min. - USA 1979.
Ragazzi, qui si è vicini al capolavoro, a detta di molti il capolavoro underground(o metropolitano che dir si voglia) di Walter Hill!
Da vedere assolutamente!
"guerrieeeriiii? giochiamo a fare la gueerraaaa? guerrieeeriiii? giochiamo a fare la gueerraaaa? guerrieeeriiii? adesso vi rompiamo il cranioo!" :sisi:
Voto 9,5
Un film di Walter Hill. Con Michael Beck, James Remar, Thomas Waites, Dorsey Wright, Brian Tyler.
Titolo originale The Warriors. Drammatico, durata 90 min. - USA 1979.
Spoiler! :
Da vedere assolutamente!
"guerrieeeriiii? giochiamo a fare la gueerraaaa? guerrieeeriiii? giochiamo a fare la gueerraaaa? guerrieeeriiii? adesso vi rompiamo il cranioo!" :sisi:
Voto 9,5
Ultima modifica di eagles il 24.03.09 - 19:09, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti
Un film di Cory Edwards, Tedd Edwards, Tony Leech.
Titolo originale Hoodwinked.
Animazione, durata 80 min.
USA 2005.
Data uscita 01/06/2006.
Voto. 6+
Un film di Cory Edwards, Tedd Edwards, Tony Leech.
Titolo originale Hoodwinked.
Animazione, durata 80 min.
USA 2005.
Data uscita 01/06/2006.
Spoiler! :
Ultima modifica di Gooner il 27.03.09 - 19:31, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
The Hurt Locker
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Guy Pearce, Ralph Fiennes, Brian Geraghty.
David Morse, Christian Camargo, Evangeline Lilly.
Guerra, durata 131 min. - USA 2008
In pratica è un film che denuncia la dipendenza che da la guerra: per questi soldati morire è facile, è vivere che diventa difficile.
Voto 7
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Guy Pearce, Ralph Fiennes, Brian Geraghty.
David Morse, Christian Camargo, Evangeline Lilly.
Guerra, durata 131 min. - USA 2008
Spoiler! :
Voto 7
- Gooner
- Pallone d'oro
Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer.
Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, durata 90 min.
USA 2008.
Eagle Pictures data uscita 10/10/2008.
Bah, neanche più una risata riesci a farci.. scaricato quasi per sbaglio e per convenienza (avere giga bonus da impiegare )
Ho spento dopo 21 minuti... schifoso.. aridatece American Pie..
Voto. 3
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer.
Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, durata 90 min.
USA 2008.
Eagle Pictures data uscita 10/10/2008.
Spoiler! :
Bah, neanche più una risata riesci a farci.. scaricato quasi per sbaglio e per convenienza (avere giga bonus da impiegare )
Ho spento dopo 21 minuti... schifoso.. aridatece American Pie..
Voto. 3
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho rivisto qualche giorno fa il film bambole russe, sequel del film l'appartamento spagnolo.
ve li consiglio vivamente sopratutto se vi piace guardare dei film non impegnativi ma nello stesso tempo ben fatto.
il primo film si basava sull'esperienza erasmus vissuta da un giovane francese aspirante scrittore a barcellona.
il secondo racconto l'evoluzione della storia, con l'erasmus oramai alle spalle, gli inizi del mondo del lavoro e le femmine che non mancano mai.
non vedete il secondo se non avete visto il primo.
queste le locandine.
ve li consiglio vivamente sopratutto se vi piace guardare dei film non impegnativi ma nello stesso tempo ben fatto.
il primo film si basava sull'esperienza erasmus vissuta da un giovane francese aspirante scrittore a barcellona.
il secondo racconto l'evoluzione della storia, con l'erasmus oramai alle spalle, gli inizi del mondo del lavoro e le femmine che non mancano mai.
non vedete il secondo se non avete visto il primo.
queste le locandine.