Con chi scommettere?

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Con chi scommettere?

Messaggio da eagles » 27.03.09 - 00:00

mogol83 ha scritto:
eagles ha scritto:Personalmente ti consiglio di iniziare con betfair(conosciuto grazie a mogol), hai 30€ di bonus
Spè spè...iscriversi ora a betfair.com no...aspettiamo notizie sulla legge...se invce parli di betfair.it è diverso :up:
Già, vero! Però se anche il .it ha lo stesso bonus non è che sia una cosa malvagia!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 27.03.09 - 00:01

eagles ha scritto:
mogol83 ha scritto:
eagles ha scritto:Personalmente ti consiglio di iniziare con betfair(conosciuto grazie a mogol), hai 30€ di bonus
Spè spè...iscriversi ora a betfair.com no...aspettiamo notizie sulla legge...se invce parli di betfair.it è diverso :up:
Già, vero! Però se anche il .it ha lo stesso bonus non è che sia una cosa malvagia!
Nn vorrei sbagliarmi ma nn mi pare :mmm:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Goku83
Titolare
Titolare

Messaggio da Goku83 » 27.03.09 - 00:24

:ciao:

Ho dato un'occhiata e pare che betfair.it assegni un bonus pari al 100% del versamento (almeno15€) fino ad un massimo di 20€. In pratica conviene versare 20€ e si ha il bonus di 20€.

Inoltre chi invia il contratto entro 7 giorni ha un bonus di 3€ :medio:

C'è un interessante buono amico di 25€, se il tuo amico piazza almeno 15 scommesse entro 50 giorni dalla sua registrazione.

Infine, la cosa più interessante! C'è il bonus per le multiple! Con almeno 6 pronostici si ha il 5% di bonus e per ogni ulteriore pronostico un altro 5%!

A prima vista l'offerta pare completa di eventi.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 27.03.09 - 00:35

Ho trovato qualcosina...

di Ladbrokes.IT ho trovato solo questo:
-buone quote
-0 commissioni su prelievi e versamenti
-ottimo per giocare l'nba
-anche singole o solo triple? :mmm:
http://fbg.ladbrokes.com/it/sports-terms
Spoiler! :
Immagine

SPORTINGBET.IT
-bonus fino a 50 euro sul 1° versamento, accreditabili entro 48 ore
-si può usara la postepay per depositare e prelevare;
-si possono giocare u/o 1.5 e 3.5
-0 commissioni sul deposito
-1 euro di commissioni sul prelievo
http://www.sportingbet.it/pss-web/help_ ... Frames.jsp
Ultima modifica di eagles il 27.03.09 - 00:36, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.03.09 - 00:54

Thx Luca, aspetto nel frattempo x capire allora cosa succede, poi decido dove versare.
In base alla mia esperienza posso dirvi che il migliore tra i .it è totosi, quote non male e non ho mai avuto problemi sia nei pagamenti che nel vedere i risultati della bolletta molto in fretta.
La Snai sono solo ladri, il peggiore a livello mondiale mi sentirei di dire.

Su quel ladbrokes che ha postato poco fa eagles, ve lo sconsiglio. Mi iscrissi un paio d'anni fa per ottenere un bonus senza deposito e, quando vinsi, per poter ritirare i miei soldi ne inventavano di belle. Ho passato 2-3 settimane ad inviare mail per poterli ritirare.
sportingbet.it pure mi ero iscritto ma non ci rimasi per molto, non feci fruttare il bonus e lasciai perder il sito.
altri .it...mmm, bwin non era malissimo anche se ebbi qualche problemino con il contratto, pure loro dicevano che avevano problemi nella ricezione, ecc ecc ma poi si risolve in 3-4 mail (anche se il servizio clienti da quel che ricordo non era velocissimo).
match-point lo usai 3-4 anni fa, non ricordo granchè avendolo usato pochissimo...ho ancora la card col n° di conto (dell'inter tra l'altro, non c'era il napoli e c'eran solo juve-milan-inter :mrgreen: ) che mandarono a casa...
di unibet me ne han parlato bene ma non riuscii a far fruttare il bonus e quindi non saprei dirvi, l'ho usato per troppo poco

@Ste' ogni volta che vedo news su bonus per i nuovi iscritti vado in febbre (in napoletano suona molto meglio :asd: ) :ahah: ormai mi sono iscritto praticamente su tutti, non ho più possibilità di prenderne :lol:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.03.09 - 01:00

LA SCHEDA DI BETTER.IT

ASPETTO GRAFICO

Tutto sommato buona: inferiore solo a bwin.

USABILITA' ED ERGONOMIA

Ottima.
Semplice, intuitiva... penso non si possa chiedere di meglio.

OFFERTA

Diversi prodotti

In linea di massima si divide in 3 parti:

1) Scommesse principalmente su sport ma anche su altro (quali vincitore s.remo e grande fratello);

2) Poker;

3) Totcalcio, Totogol, BigRace, Tris, Ippica

4) Novità: fantacalcio con premi in soldi veri con mini tornei di 2, 3, 4 o 5 giornate.

SCOMMESSE

L'importo minimo per ogni singola scommessa è di 3€.

Si possono puntare, versare o prelevare solo cifre intere.

Il limite di vincita per singola "bolla" è di 10000€

Salvo casi particolari non ci sono limitazioni nè minime nè massime al numero di match pronosticabili indipendentemente dalla tipologia di scommesse: sono ammesse doppie come singola (cosa che ad esempio non permette Snai)
Non è possibile mettere diversi sport all'interno della stessa scommessa. Non è possibile ad esempio mettere la vittoria del Monte dei Paschi di basket e dell'Inter nella stessa bolla.
Stesso sport invece sì.
Ovviamente non si possono mescolare antepost con scommesse giornaliere.

Al 4° match scatta il bonus che aumenta in maniera esponenziale aumentando il numero di partite. Ogni tanto fanno promozioni nelle quali giocando in determinate fasce orarie il bonus è doppio rispetto a quello di norma.

Tipologie di scommesse classiche. Doppie quasi ovunque anche se ridicole (tipo 1.01)

I campionati e gli sport più importanti ci sono comunque tutti e le possibili scommesse per ogni singolo evento sono molto ricche.

LIVE

Sono presenti anche le scommesse live.

Non le ho mai usate... ma mi sembrano piuttsto classiche e lagate solo ai match più importanti. Vi informerò meglio

BONUS

Dipende dalle offerte del momento. Adesso credo ci siano 25 euro di bonus su versamento di 50.

REGISTRAZIONE, VERSAMENTO, PRELIEVO, ASSISTENZA

Come già descritto in altro topic.
Per la registrazione basta rivolgersi ad un punto Better con un doc. d'identità. Vi fanno tutto loro.

Se associate una Lottomaticard non pagate nessuna commissione di ricarica. Basta che presentiate la carta al punto better e questo tramite la carta risale al vostro conto e ve lo ricarica.
Per i prelievi i soldi vi vengono depositati sulla carta con un semplice click.
La Lottomaticard è una VisaElectron e potete quindi usarla anche come normalissima carta ricaribabile per acquisti su internet o nei negozi o prelevarci soldi da Bancomat al prezzo di 1,5 euro di commissione. (Di fatto quindi per incassare contanti c'è una spesa di 1,5).

Vantaggio secondo me enorme che avete un punto di riferimento fisico, una persona a cui rivolgervi in qualsiasi momento per qualsiasi necessità.

Immagine
Ultima modifica di Nicchio il 27.03.09 - 01:06, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.03.09 - 14:55

Beh ragazzi, nn per autocelebrarazione, ma confrontando le quote finora match-point mi sembra imbattibile.

Quota di più soprattutto le squadre favorite rispetto agli altri book, salvo rare eccezioni, ma cmq quasi ininfluenti (ad es. se sbaglio il Parma è quotato un po' da tutti 1,55 mentre match-point lo quota 1,52...niente di scandaloso).

Aspetto altre "schede"....ho sentito parlare bene di giocodigitale :mmm:
Ultima modifica di mogol83 il 27.03.09 - 14:55, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.03.09 - 14:58

Cmq per la cronaca la mia agenzia perfetta sarebbe quella che oltre a buone quote e a far giocare in singola di tutto (pure le doppie) faccia giocare anche i decimali...mentre al bonus multipla nn guardo affatto...

Ma mi sa che è un sogno per un'agenzia italiana, vero? :boh:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.03.09 - 17:54

mogol83 ha scritto:Cmq per la cronaca la mia agenzia perfetta sarebbe quella che oltre a buone quote e a far giocare in singola di tutto (pure le doppie) faccia giocare anche i decimali...mentre al bonus multipla nn guardo affatto...

Better fa giocare le doppie in singola.
Non fa però giocare i decimali.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.03.09 - 20:08

Nicchio ha scritto:
mogol83 ha scritto:Cmq per la cronaca la mia agenzia perfetta sarebbe quella che oltre a buone quote e a far giocare in singola di tutto (pure le doppie) faccia giocare anche i decimali...mentre al bonus multipla nn guardo affatto...

Better fa giocare le doppie in singola.
Non fa però giocare i decimali.
Idem match-point :down:

E i decimali sarebbero importanti per la progressione che presto vedrete nel mio topic...

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.03.09 - 20:15

Sto leggendo ora il regolamento ufficiale di better.
Sia l'importo minimo di scommessa (3 euro) sia il massimale di vincita (10.000 euro) per una singola scommessa sono stabiliti da D.M. 111 del 01/03/2006.
Pertanto penso che questi "paletti" siano utilizzati da tutti i .it :down:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.03.09 - 20:21

A proposito.... dimenticavo una particolarità orribile e che proprio non capisco di Better:

si possono effettuare scommesse sportive solamente in precise fasce orarie:
Lunedì 11.00 - 23.00, dal Martedì alla Domenica 7.00 - 23.00

Il Poker è aperto 24 ore su 24

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 27.03.09 - 20:47

allora per ora meglio nn iscriversi su betfair .com , mentre quello it è autorizzato ed inoltre il bonus di 25 €c'è ma debbo versare quanto €? se avete altri konsigli datemeli ... alla fine deciderò

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.03.09 - 22:56

Continuando la mia analisi delle varie agenzie italiane nn ne ho trovato ancora una che faccia giocare SEMPRE e TUTTE le partite in singola.

Anche siti come match-point e giocodigitale che fanno giocare le singole in determinate occasioni e in determinati campionati nn lo permettono.

Vi faccio un esempio: sabato scorso su match-point nn ho potuto giocare in singola le partite di lega 1 e lega 2 inglese ma potrei farlo domani (molto probabilmente, a mio avviso, mi offrono questa possibilità in assenza dei principali campionati che sono in pausa).

La domanda, da un milione di dollari, è: esiste un'agenzia che permette SEMPRE e OVUNQUE di giocare in singola?

Goku83
Titolare
Titolare

Messaggio da Goku83 » 27.03.09 - 23:25

mogol83 ha scritto: La domanda, da un milione di dollari, è: esiste un'agenzia che permette SEMPRE e OVUNQUE di giocare in singola?
Bwin :linguaccia: :Rock:

Pure in doppia chance :dance:

Al massimo potrebbe capitare un limite di vincita massima in singola. A me è capitato solo una volta ma si parla già di qualce centinaio di €.
Ultima modifica di Goku83 il 27.03.09 - 23:28, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Scommesse”