"A luglio tornerò su una panchina, perché la nostalgia inizia farsi sentire". Roberto Mancini sembra pronto ad una grande svolta. Una settimana fa a Daria Bignardi aveva dichiarato: "Io all'Inter? Sono sotto contratto per i prossimi tre anni, ma non penso che in questo momento abbiano bisogno di un tecnico".
Stasera invece, l'ex tecnico nerazzurro, a Genova per il derby della solidarietà dedicato alla ricerca sulla Sla e alla Fondazione Stefano Borgonovo, ha detto a Sky Sport 24 di aver considerato questa "una vacanza, più lunga del solito", ma che presto tornerà in panchina. "Non ad agosto, ma già a luglio", ha detto il Mancio lasciando presagire quindi di avere contatti ben avviati.
Fonte: http://www.gazzetta.it
Rapporti già ben avviati? Con chi secondo voi?
L'appuntamento di Mancini "In panchina a luglio"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Nicchio il 27.03.09 - 21:38, modificato 1 volta in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'appuntamento di Mancini "In panchina a luglio"
Al posto di Mourinho visto che Benitez ha rinnovato con i Reds...
Non è finita, dai, dai, dai...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo secodno me va all' estero , molto probabile al Real Madrid... tranne che c'è qualke squadra in italia che lo vuole , Inter non penso se ha detto ke ha un contratto per i prox tre anni ...
- Nicchio
- Moderatore
Io non escludo neanche qualche squadra minore della Premier. Mi viene in mente il City ad esempio.
Inter probabile, se Moruinho se ne andasse di sua spontanea volontà ma se anche le cose andassero in questa maniera dubito che abbia già confessato alla dirigeneza e che questa abbia già ripreso contatti con Mancini.
In Italia me ne vengono in mente poche. L'unica potrebbe essere la Lazio. Rossi molto probabilmente se ne andrà e gia in settimana parlavano di Mihajlovic. Ma Mancini sarà disposto a gauadagnare un quarto di quello che percipisce anche adesso dall'Inter e a lottare per obiettivi meno ambiziosi?
Inter probabile, se Moruinho se ne andasse di sua spontanea volontà ma se anche le cose andassero in questa maniera dubito che abbia già confessato alla dirigeneza e che questa abbia già ripreso contatti con Mancini.
In Italia me ne vengono in mente poche. L'unica potrebbe essere la Lazio. Rossi molto probabilmente se ne andrà e gia in settimana parlavano di Mihajlovic. Ma Mancini sarà disposto a gauadagnare un quarto di quello che percipisce anche adesso dall'Inter e a lottare per obiettivi meno ambiziosi?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GIà NN CREDO KE è disposto a percepire di meno quanto predno all 'inter ... anke in qualke squadra inglese ... perkè no mettere anke il west ham oppure chealse...Nicchio ha scritto:Io non escludo neanche qualche squadra minore della Premier. Mi viene in mente il City ad esempio.