eh infatti.... :mmm:Dade85 ha scritto:Interrotta?
Le scommesse di Dade
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di Dade
A 20 minuti dalla fine preferisco riprendermi la giocata.. a dirla tutta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riprende. siamo al minuto 77
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo già scuoiato il maiale.. ma si può?
1-2
1-2
Ultima modifica di Gooner il 28.03.09 - 22:25, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bosnia gol.
1-2
1-2
meglio se la interrompevano definitivamente....
- Gooner
- Pallone d'oro

Alla fine li ho presi perchè se aspetto che il Belgio vinca coi Bosniaci in casaDade85 ha scritto:Devo accelerare, voglio comprarmi un paio di occhiali da sole.
Non ho mai portato i conti dei conti (
Betfair.
Depositato 40 In cassa 97 (ritirati 65) = +57 (35 bonus)
Conto Better (scommesse, poker, fantacalcio, gratta e vinci
Depositato 20 In cassa 86 = +66
Sono piccole cifre (tra l'altro facendo cash out completo mi pagavo la montatura e basta..
A- Divertirsi
B- Non andare in bancarotta (nell'accezione larga del termine.. se uno deposita 3 euro e li perde è bancarotta, non ci scappi
Sti post portano una sfiga della madonna, già lo so..
Per quello da oggi giocherò singole proposte da voi
In particolare domani qualche singola proposta da gabfoggia sulla C e un paio della B proposte da altri.
- Gooner
- Pallone d'oro

Singole di oggi
Parma-Piacenza 1 (1,57) (by Giananto)
Perugia-Paganese 1 (1,80) (by Angelo)
Crotone-Taranto 1 (1,63) (by Gabfoggia e Angelo)
Sorrento-Potenza 1 (1,88) (by Angelo)
Saluto metà budget.. 3 su 4 per non perderci..
Parma-Piacenza 1 (1,57) (by Giananto)
Perugia-Paganese 1 (1,80) (by Angelo)
Crotone-Taranto 1 (1,63) (by Gabfoggia e Angelo)
Sorrento-Potenza 1 (1,88) (by Angelo)
Saluto metà budget.. 3 su 4 per non perderci..
oh cacchio che responsabilità! e pensare che leggendo i giornali stavo pensando di non giocare il Parma, si parlava del fatto che nei derby nulla è scritto.... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

La più tranquilla sulla carta secondo me è il sorrento. Speriamo bene va..
- Gooner
- Pallone d'oro

Caporetto.. Ora esco.. domani raccolgo i cocci e si riparte.. in tono minore..
L'unico cruccio è non aver allungato quando imbroccavo molto ma la prima regola è giocare bankroll, sempre.
L'unico cruccio è non aver allungato quando imbroccavo molto ma la prima regola è giocare bankroll, sempre.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mi dispiace... 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caporetto? oggi e successa di tutto :fmuro: , cmq non molliamoDade85 ha scritto:Caporetto.. Ora esco.. domani raccolgo i cocci e si riparte.. in tono minore..
Forza Ragazzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
mi spiace per il Parma, ma se avessi sentito la partita senza sapere il risultato finale mi ci sarei giocato pure 100€...Cassano ha fatto il fenomeno...
- Gooner
- Pallone d'oro

Vi avevo nominato per ringraziarvi per le dritte..
Poi che le prenda o no non dipende certo da voi.. semplicemente se devo star lì a studiarmi la Lega Pro chiedo a Angelo e faccio prima.. se sbaglia lui io o sbaglio peggio o le prendo azzardando di pura fortuna.
Tipsarevic-Del Potro 2 (1,24)
Quotina bassa ma spero di vincerla perchè ho una mezza (3/4 di) idea di levare i 20 e portarli su betfair.it.
Qua ne resterebbero 4 e qualcosa.
Poi che le prenda o no non dipende certo da voi.. semplicemente se devo star lì a studiarmi la Lega Pro chiedo a Angelo e faccio prima.. se sbaglia lui io o sbaglio peggio o le prendo azzardando di pura fortuna.
Tipsarevic-Del Potro 2 (1,24)
Quotina bassa ma spero di vincerla perchè ho una mezza (3/4 di) idea di levare i 20 e portarli su betfair.it.
Qua ne resterebbero 4 e qualcosa.