In allenamento Denis e Zalayeta in gran forma
CASTELVOLTURNO (CE) - Il Napoli si è allenato a Castelvolturno agli ordini di mister Donadoni. In un primo momento passaggi e corsa per riscaldare i muscoli. Lavoro in palestra per Iezzo ed Aronica. Si e' rivisto in gruppo anche Vitale, che poi ha svolto un lavoro specifico con Febbrari al termine della sessione.
Gargano ha seguito dalla sua auto l'allenamento dei compagni. Corsa e lavoro a parte per i portieri Gianello, Bucci e Navarro seguiti da Facciolo. Possesso palla misto per il gruppo diviso in tre fazioni: verdi, blu e arancioni. Queste le suddivisioni nel dettaglio:
Blu: Bogliacino, Mannini, Amodio, Rinaudo, Pià .
Arancioni: Denis, Grava, Datolo, Cannavaro, Pazienza.
Verdi: Contini, Blasi, Montervino, Zalayeta, Russotto.
A seguire partitella in famiglia inedita: per guadagnare il diritto al tiro, dopo il cross del difensore, l'attaccante doveva controllare a volo il pallone prima di poter calciare. Reti di Zalayeta (2), Denis (3), Mannini, Amodio, Pià , Grava e Montervino.
BLU: Gianello 6; Montervino 6.5, Rinaudo 6, Bortolazzi 6; Amodio 6, Bogliacino 6, Mannini 6.5; Russotto 6, Denis 6.5. VERDI: Bucci 6.5; Grava 6.5, Cannavaro 6.5, Contini 6.5; Pazienza 6, Blasi 6, Datolo 6.5; Pià 6, Zalayeta 6.5.
Ricordiamo inoltre che Lavezzi si è infortunato - contrattura al bicipite femorale della coscia sinistra - mentre effettuava il riscaldamento prima della partita con l'Argentina. Contro la Sampdoria, infine, non ci sara' lo squalificato Blasi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.