Sampdoria - Napoli 2-2

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sampdoria - Napoli 2-2

Messaggio da totti77 » 30.03.09 - 13:16

3-5-2

Navarro

Santacroce Cannavaro P. Contini

Grava Pazienza Amodio Hamsik Mannini

Denis Pià
A disposizione: Bucci Rinaudo Montervino Bogliacino Datolo Russotto Denis

Indisponibili: Iezzo, Gargano, Blasi (1), Maggio, Lavezzi, Vitale, Aronica

Ballottaggi: Zalayeta-Denis 49-51%, Pià-Russotto 51-49%, Santacroce-Rinaudo 50-50%
Ultima modifica di totti77 il 05.04.09 - 16:27, modificato 4 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Sampdoria - Napoli

Messaggio da totti77 » 30.03.09 - 13:17

Lavezzi ko: in dubbio per la Sampdoria
Il Napoli è in apprensione per Lavezzi. L'attaccante si è infatti infortunato con l'Argentina: la prima diagnosi parla di una contrattura. Sicuramente salterà la partita di mercoledì a La Paz contro la Bolivia, incontro valevole per le qualificazioni al mondiale 2010 in Sud Africa.

CONTRATTURA AL QUADRICIPITE - L'attaccante del Napoli ha sofferto in allenamento una contrattura al quadricipite della gamba sinistra. A questo punto il giocatore è in forse anche per la sfida di Marassi in campionato contro la Sampdoria di domenica prossima.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.03.09 - 18:23

In allenamento Denis e Zalayeta in gran forma

CASTELVOLTURNO (CE) - Il Napoli si è allenato a Castelvolturno agli ordini di mister Donadoni. In un primo momento passaggi e corsa per riscaldare i muscoli. Lavoro in palestra per Iezzo ed Aronica. Si e' rivisto in gruppo anche Vitale, che poi ha svolto un lavoro specifico con Febbrari al termine della sessione.

Gargano ha seguito dalla sua auto l'allenamento dei compagni. Corsa e lavoro a parte per i portieri Gianello, Bucci e Navarro seguiti da Facciolo. Possesso palla misto per il gruppo diviso in tre fazioni: verdi, blu e arancioni. Queste le suddivisioni nel dettaglio:
Blu: Bogliacino, Mannini, Amodio, Rinaudo, Pià .
Arancioni: Denis, Grava, Datolo, Cannavaro, Pazienza.
Verdi: Contini, Blasi, Montervino, Zalayeta, Russotto.

A seguire partitella in famiglia inedita: per guadagnare il diritto al tiro, dopo il cross del difensore, l'attaccante doveva controllare a volo il pallone prima di poter calciare. Reti di Zalayeta (2), Denis (3), Mannini, Amodio, Pià , Grava e Montervino.

BLU: Gianello 6; Montervino 6.5, Rinaudo 6, Bortolazzi 6; Amodio 6, Bogliacino 6, Mannini 6.5; Russotto 6, Denis 6.5. VERDI: Bucci 6.5; Grava 6.5, Cannavaro 6.5, Contini 6.5; Pazienza 6, Blasi 6, Datolo 6.5; Pià 6, Zalayeta 6.5.

Ricordiamo inoltre che Lavezzi si è infortunato - contrattura al bicipite femorale della coscia sinistra - mentre effettuava il riscaldamento prima della partita con l'Argentina. Contro la Sampdoria, infine, non ci sara' lo squalificato Blasi.
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 31.03.09 - 21:00

un ritiro a Lourdes non lo vedrei male quest' anno...
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.04.09 - 06:50

Napoli, Russotto favorito

Le ha provate tante Donadoni in vista della gara di Genova. C'è Lavezzi da sostituire e al fianco di Zalayeta dovrebbe esserci Russotto anche se l'ex ct ha provato anche il brasiliano Pià. In realtà, stando alle dichiarazioni degli ex, Donadoni è un tecnico che cerca di coinvolgere tutti gli elementi della rosa prima di fare le sue scelte. Pià dovrebbe comunque lasciare spazio al giovane Russotto mentre Amodio potrebbe, invece, spuntarla su Montervino che sembrava favorito. Vedremo...
Ultima modifica di Meridiano il 03.04.09 - 06:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.04.09 - 12:57

Datolo rimbrotta Pia' e Donadoni lo ammonisce

Pià nella partitella in famiglia non effettua un movimento giusto e Datolo lo rimprovera: è a quel punto che interviene Donadoni ammonendo l'argentino poichè "nessuno è migliore dell'altro e tutti devono andare daccordo".
Ultima modifica di totti77 il 03.04.09 - 12:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 03.04.09 - 18:05

mi puzza di pareggio sta partita... che dici?
ImmagineImmagineImmagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.04.09 - 19:54

Dylan ha scritto:mi puzza di pareggio sta partita... che dici?
A me puzza di tramvata :paura: andiamo a giocarcela con diversi giocatori di serie B, la vedo male male...
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 04.04.09 - 00:13

totti77 ha scritto:
Dylan ha scritto:mi puzza di pareggio sta partita... che dici?
A me puzza di tramvata :paura: andiamo a giocarcela con diversi giocatori di serie B, la vedo male male...
EH già...pure io la penso come te. Troppi giocatori di livello inferiore. Ci sarà da soffrire...Un punto sarebbe prezioso.

Gaetà che mi dici sull'impiego di Hamsik? Secondo me con il nuovo mister perderà qualcosa in fase realizzativa..

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 04.04.09 - 08:54

azz.. non lo sapevo :fmuro: :fmuro:
ho consigliato anche ad un amico il pareggio... :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 04.04.09 - 12:04

Marek è un pò stanco dall'impegno con la Nazionale, Donadoni sta pensando di dargli un turno di riposo e far partire titolare Datolo apparso in miglioramento. Problemi ad un ginocchio anche x Santacroce, sarà decisivo l'ultimo allenamento. Nel caso pronto Rinaudo.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 04.04.09 - 18:10

Donadoni: "Ormai non bisogna parlare più di emergenza ma di consuetudine. Hamsik è disponibile"

"Non ho tutta la rosa a disposizione. Non parlerei più di emergenza ma di dato di fatto. Bisogna lavorare con chi sta bene senza pensare agli assenti. Stiamo lavorando bene, intensamente e ci siamo preparati al meglio per questa gara difficile contro una squadra che sta ritornando in salute. E' ancora troppo presto per constatare i miglioramenti del mio gruppo. Sto qui da troppo poco tempo e credo che ci sia ancora da sistemare qualche aspetto. E' ovvio che non posso modificare determinate abitudini, ma vorrei che i ragazzi avessero più consapevolezza nei propri mezzi. Cassano è un giocatore che ha nelle corde dei valori importanti e cercherà di metterli in evidenza. Con lui ho avuto un ottimo rapporto, ma preferisco pensare ai miei uomini sperando che esprimano un certo tipo di atteggiamento. Ci tengo a ripagare la fiducia che la società mi ha accordato, lavorando per obiettivi importanti in sintonia con il presidente e il direttore. I ragazzi devono maturare parecchio cercando di mettere da parte i blocchi psicologici che a volte non permettono di esprimersi al meglio. Hamsik è in grado di giocare, è disponibile. Ha speso tantissimo in queste due gare in nazionale e sicuramente non può essere al top. In una situazione del genere, in cui hai a disposizione 18-19 giocatori, è normale che devi ragionare e ragionare. Non decido tutto io, sono abituato a lavorare in sinergia con gli altri. Ognuno deve rispettare il proprio ruolo dando sempre il massimo. Qualche calciatore risalta di più per la posizione in cui gioca, perchè magari finalizza ma bisogna sottolineare che negli equilibri della squadra, tutti sono fondamentali. Quando qualcuno non c'è permette agli altri che giocano di meno di mettersi in mostra. E' normale che nella vita di questi giovani non esista solo il calcio. Le distrazioni sono naturali ma bisogna stare attenti sempre a finalizzarle ad uno scopo ben preciso, non perdendo di vista gli obiettivi principali. I giocatori sono come le macchine di Formula 1 e vanno curate. Bisogna responsabilizzarli, lasciandoli fare. Ovvio che intervengo se le cose non mi piacciono. Mancano nove giornate alla fine e bisogna cercare di raccogliere il più possibile".

tuttonapoli.net
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 05.04.09 - 16:26

Grandissima, grandissima partita dei ragazzi. Dal 1° all'ultimo minuto concentrati e sempre in partita, davvero una grandissima gara visto chi avevamo a disposizione. 2 le note stonate di giornate: l'infortunio di Cannavaro e il paperomane Navarro scuola Dida. Senza di lui oggi la vincevamo. Tornano al gol le punte su 2 assist di Marekiaro, bene bene.
Segnalo una possibile espulsione di Santacroce (trattenuta a cc, 2° giallo graziato) e un mancato rosso a Campagnaro nel finale.

Le mie pagelle
Navarro 2
Santacroce 5.5
Cannavaro 6 (Rinaudo 6.5)
Contini 6.5
Grava 6.5 (Denis 7)
Amodio 5.5 (Bogliacino 6)
Pazienza 5.5
Hamsik 6.5
Pià 6
Zalayeta 6.5
Un saluto a tutti.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Re: Sampdoria - Napoli 2-2

Messaggio da MrVaridoianis » 05.04.09 - 19:27

Strepitoso Navarro oggi :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Sampdoria - Napoli 2-2

Messaggio da Gooner » 06.04.09 - 12:17

.. anche il gol di Denis è un po' così..
Comunque ottimo punto dal punto di vista psicologico.. se non si perde a Genova in emergenza si è sulla strada buona.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Napoli”