Adriano
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel senso che sei sempre stato ottimista (o speranzoso) nei confronti di Adriano?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adriano perde l'aereo
Si perchè fondamentalmente lo reputo un "buono" e non un tipo ribelle. Credevo che con Mou avrebbe messo la testa sulle spalle e invece mi sa che va sempre peggio.madovedobbiamoandare ha scritto:Nel senso che sei sempre stato ottimista (o speranzoso) nei confronti di Adriano?
Dispiace molto perchè x me è tra i 5 giocatori più forti al mondo ma si è distrutto da solo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la testa è stata persa un bel po di tempo fa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, e un ottimo giocatore , con grande tecnica , ma con la testa non c'e19angelo85 ha scritto:Si perchè fondamentalmente lo reputo un "buono" e non un tipo ribelle. Credevo che con Mou avrebbe messo la testa sulle spalle e invece mi sa che va sempre peggio.madovedobbiamoandare ha scritto:Nel senso che sei sempre stato ottimista (o speranzoso) nei confronti di Adriano?
Dispiace molto perchè x me è tra i 5 giocatori più forti al mondo ma si è distrutto da solo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
Inter-Adriano, atto finale?
Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scappa perchè per adesso la sua testa dice solo DIVERTIMENTO....non è un problema di inter o di calcio italiano....farebbe lo stesso anche altrove...Meridiano ha scritto:Inter-Adriano, atto finale?
L'indiscrezione è di quelle destinate a fare molto rumore. Una confidenza, che Adriano avrebbe fatto direttamente ad alcuni compagni di spogliatoio, confessando tutto il suo malessere. L'Imperatore starebbe pensando di dire basta. Basta con l'Inter- e in questo senso assume contorni e significati più precisi la dichiarazione a globo esporte circa i dubbi sull'opportunità di firmare il rinnovo-, basta con l'Italia, basta col calcio europeo, troppo stressante, troppo opprimente, perennemente infarcito di polemiche
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla Gazzetta di oggi dice che ancora non è partito e che l'agente non riesce a contattarlo
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ieri si parlava che addirittura si volesse ritirare dal calcio.
- gianplecce
- Pallone d'oro
previsione infausta. ad un certo punto stasera è circolata la notizia che fosse morto.sfuscio85 ha scritto:Adriano
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilmar Rinaldi, ai microfoni della tv brasiliana Globo, ha smentito che Adriano rientrerà domani, come era circolato oggi. Adriano, dunque, non sarà a Milano domani, il procuratore ha detto di non sapere esattamente quando rientrerà ma ci ha tenuto a smentire tutte le voci, molte delle quali spiacevoli, su presunti festini e comportamenti poco etici tenuti dal calciatore in patria, in ultima la notizia da parte del quotidiano Extra, che parlava di un festino in casa di un narcotrafficante: notizia già di per sé poco credibile, che Rinaldi ha tenuto a smentire.
Posso dire la mia? Adriano ha fatto uso di droghe
Posso dire la mia? Adriano ha fatto uso di droghe
- 19angelo85
- Moderatore Globale
ecco... ora ho letto anche l'articolo che conferma i miei sospetti,.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Adriano lo vedo male. Ma non sto parlando dell'Adriano calciatore, ma dell'Adriano uomo. Quello calciatore ho paura che non lo vedremo più almeno in Europa. L'Adriano uomo è su una brutta strada; quella strada che porta alla droga, all'alcool alla vita apperentemente facile e che alla fine finisce col portarti via soldi, salute, anima. Il tutto aggravato da un carattere troppo ingenuo e troppo debole: obiettivo ideale di chi si divertirà a sciacallare su di lui.
Siamo di fronte ad un nuovo George Best, ad un nuovo Gascoinge.
Spero vivamente di sbagliarmi ma ho veramente paura che Adriano si sia infilato in una bruttissima strada.
Siamo di fronte ad un nuovo George Best, ad un nuovo Gascoinge.
Spero vivamente di sbagliarmi ma ho veramente paura che Adriano si sia infilato in una bruttissima strada.
- gianplecce
- Pallone d'oro
quale articolo? lo puoi postare?19angelo85 ha scritto:ecco... ora ho letto anche l'articolo che conferma i miei sospetti,.