Le scommesse di Ale
Moderatore:mogol83
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.04.09 - 15:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro anch'io da nuovo arrivato un topic sulle mie scommesse, 'parto' da 60€, book Unibet, vedo di studiare qualcosa per la Serie A
Re: Le scommesse di Ale
ciao Ale, benvenuto e in bocca al lupo!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.04.09 - 15:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie.. devo dire che ho seguito molto il topic delle scommesse di Mogol, sul quale mi son trovato d'accordo su molti punti che seguo salvo rare eccezioni..
- non più di 3 partite a schedina
- scommettere solo su eventi su cui si ha una certa conoscenza.. per cui principalmente per me in Serie A
- budget: son partito con 15€, devo dire che per decidere quanto puntare non faccio troppi conti, ho rischiato grosso quando con 35€ ho messo 20€ sulla serie B a quota 2,00 e l'ho presa per un gol all'85' del Parma Però generalmente non faccio queste follie
per la serie A penso che farò una tripla da 10€ + una di copertura.. oltre ad eventuali singole/doppie sui marcatori
- scommettere solo su eventi su cui si ha una certa conoscenza.. per cui principalmente per me in Serie A
- budget: son partito con 15€, devo dire che per decidere quanto puntare non faccio troppi conti, ho rischiato grosso quando con 35€ ho messo 20€ sulla serie B a quota 2,00 e l'ho presa per un gol all'85' del Parma Però generalmente non faccio queste follie
per la serie A penso che farò una tripla da 10€ + una di copertura.. oltre ad eventuali singole/doppie sui marcatori
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Innanzitutto benvenuto AleAleBet ha scritto:Grazie.. devo dire che ho seguito molto il topic delle scommesse di Mogol, sul quale mi son trovato d'accordo su molti punti che seguo salvo rare eccezioni..
Mi fa piacere che qualcuno ancora nomini il mio metodo, anche se per onestà ho degli appunti da fare:
-quello delle triple resta il metodo migliore x chi vuole avere "possibilità di guadagno ad un ritmo abbastanza veloce"...ma nn garantisce di evitare brutti scivoloni in periodi di magra (questo l'ho scoperto dopo mesi come tutti qui sanno).
X guadagni meno veloci ma più sicuri presto metterò in pratica altro (singole o doppie con puntate seguendo una certa progressione matematica).
Ti dico questo innanzitutto x renderti consapevole del mio leggero cambio di opinione (in sintesi dopo la mia esperienza, ad oggi, nn posso più "sfoggiare" il metodo delle triple come nel topic ad esso dedicato).
-x le coperture mi raccomando, fai solo quelle che con pochissimo ti fanno coprire tanto. Ad es. evita di spendere 10 euro di copertura se hai già speso 10 x la bolla principale (errore che spesso ho fatto anch'io). La migliore è la copertura da 3 euro che ti fa recuperare la giocata da 10-15 euro, di solito ottenibile cambiando un solo risultato della tua tripla.
-Il mio consiglio è questo: gioca pure col metodo delle triple (intorno ad una quota 5,00) con la prospettiva di salire col tuo budget per poi mettere una cassa consistente a disposizioni di metodi più matematici e ancora meno rischiosi (pensa se io l'avessi fatto quando ero a 730 euro :fmuro: ...ma come ho detto altrove mi ero convinto di sfondare andando avanti in quel modo).
Ti auguro tanta buona fortuna
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Ale benvenuto nel mondo dei Bollettari :ride:AleBet ha scritto:Apro anch'io da nuovo arrivato un topic sulle mie scommesse, 'parto' da 60€, book Unibet, vedo di studiare qualcosa per la Serie A
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
Pensavo di fare la schedina principale da 10€, e la copertura da 3-5€, in base alle quote..mogol83 ha scritto:Innanzitutto benvenuto AleAleBet ha scritto:Grazie.. devo dire che ho seguito molto il topic delle scommesse di Mogol, sul quale mi son trovato d'accordo su molti punti che seguo salvo rare eccezioni..
Mi fa piacere che qualcuno ancora nomini il mio metodo, anche se per onestà ho degli appunti da fare:
-quello delle triple resta il metodo migliore x chi vuole avere "possibilità di guadagno ad un ritmo abbastanza veloce"...ma nn garantisce di evitare brutti scivoloni in periodi di magra (questo l'ho scoperto dopo mesi come tutti qui sanno).
X guadagni meno veloci ma più sicuri presto metterò in pratica altro (singole o doppie con puntate seguendo una certa progressione matematica).
Ti dico questo innanzitutto x renderti consapevole del mio leggero cambio di opinione (in sintesi dopo la mia esperienza, ad oggi, nn posso più "sfoggiare" il metodo delle triple come nel topic ad esso dedicato).
-x le coperture mi raccomando, fai solo quelle che con pochissimo ti fanno coprire tanto. Ad es. evita di spendere 10 euro di copertura se hai già speso 10 x la bolla principale (errore che spesso ho fatto anch'io). La migliore è la copertura da 3 euro che ti fa recuperare la giocata da 10-15 euro, di solito ottenibile cambiando un solo risultato della tua tripla.
-Il mio consiglio è questo: gioca pure col metodo delle triple (intorno ad una quota 5,00) con la prospettiva di salire col tuo budget per poi mettere una cassa consistente a disposizioni di metodi più matematici e ancora meno rischiosi (pensa se io l'avessi fatto quando ero a 730 euro :fmuro: ...ma come ho detto altrove mi ero convinto di sfondare andando avanti in quel modo).
Ti auguro tanta buona fortuna
ci penso un po' su
-
- Panchinaro
Capitolo marcatori
Pato Floccari 2€ --> 13.86€
Pazzini Miccoli 2€ --> 15.12€
Ibrahimovic Brienza 2€ --> 16.44€
Totti Quagliarella 2€ --> 20.16€
Kakà Zalayeta 1€ --> 10.50€
Cassano Stellone 1€ --> 14.25€
In pratica mi basta prenderne una per andare in attivo :juggle:
A domani per il resto
A domani per il resto
Ultima modifica di AleBet il 04.04.09 - 23:55, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè hai scommesso che segnano entrambi domani? Beh mi sembra una giocata molto interessante nel caso e anche con buona probabilità di essere in attivoAleBet ha scritto:Capitolo marcatori
A domani per il resto
-
- Panchinaro
Esatto li ho giocati tutti in doppia.. speriamo bene!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una giocata interessanteAleBet ha scritto:Capitolo marcatori
A domani per il resto
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella e nuova come idea di giocata , sinceramente mai fatto scommesse del genere :mmm: , cmq interessante
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
Schedina principale
Reggina - Genoa
1X (1,54)
Palermo - Torino
Segna
Miccoli, F (2,70)
Sampdoria - Napoli
1 (1,90)
Puntata: 5,00
Prodotto Quote: 7,90
Vincita potenziale: 39,50
Schedina di recupero
Sampdoria - Napoli
Gol Squadra in Trasferta (1=SI; 2=NO
1 (1,53)
Reggina - Genoa
1X (1,52)
Prodotto Quote: 2,33
Vincita potenziale: 11,63
La quota dell'1X della Samp era troppo bassa per cui ho fatto questo ragionamento.. difficilmente la Samp non segna in casa.. per cui non dovesse vincere mi sento di escludere uno 0-0
Altre
Pazzini-Iaquinta gol: 5€ --> 29.40€
Palermo - Torino
Gol per entrambe le squadre - (1=SI - 2=NO)
1 (1,90)
Siena - Lazio
1 (1,88)
Prodotto Quote: 3,57
Vincita potenziale: 17,86
Reggina - Genoa
1X (1,54)
Palermo - Torino
Segna
Miccoli, F (2,70)
Sampdoria - Napoli
1 (1,90)
Prodotto Quote: 7,90
Vincita potenziale: 39,50
Schedina di recupero
Sampdoria - Napoli
Gol Squadra in Trasferta (1=SI; 2=NO
1 (1,53)
Reggina - Genoa
1X (1,52)
Prodotto Quote: 2,33
Vincita potenziale: 11,63
La quota dell'1X della Samp era troppo bassa per cui ho fatto questo ragionamento.. difficilmente la Samp non segna in casa.. per cui non dovesse vincere mi sento di escludere uno 0-0
Altre
Pazzini-Iaquinta gol: 5€ --> 29.40€
Palermo - Torino
1 (1,90)
Siena - Lazio
1 (1,88)
Prodotto Quote: 3,57
Vincita potenziale: 17,86
Ultima modifica di AleBet il 05.04.09 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non sbaglio temo sia andata male domenica, però l'idea non è male... giocare meno giocatori combinati tra loro? Cioè prenderne per dire 3 che segnano quasi sicuramente e girarli in coppia?JerryMaguire ha scritto:Cioè hai scommesso che segnano entrambi domani? Beh mi sembra una giocata molto interessante nel caso e anche con buona probabilità di essere in attivoAleBet ha scritto:Capitolo marcatori
A domani per il resto
-
- Panchinaro
Oggi ho preso una doppia con Milan e Torino (quota di circa 3 con 10 euro puntati) e ho perso gli altri 20 giocati al volo qui da londra, alla fine sono stato in attivo di circa 4 euro, mi spiace per settimana scorsa.. paradossalmente e andata meglio oggi che ho giocato da un internet point in 10 minuti, che settimana scorsa che ci ho pensato a lungo..