Chi è il vero numero 10?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo sondaggio, chi preferite?
L'ho copiato da MSN, ma qui in famiglia è più bello.
L'ho copiato da MSN, ma qui in famiglia è più bello.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi è il vero numero 10?
Messi :sisi:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma devo votare il più forte di sempre? se è così, voto pelè.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non può starci Del Piero e non Totti in questo sondaggio, mi rifiuto! :linguaccia:
vabbè che tanto il più forte di tutti i tempi non ci so proprio dubbi, è uno e uno solo
vabbè che tanto il più forte di tutti i tempi non ci so proprio dubbi, è uno e uno solo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide Bombardini
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Secondo me il piu' di tutti Pele' ... adesso Peppe Mascara
Ultima modifica di Meridiano il 04.04.09 - 14:23, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roberto de Zerbi
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avellino Ancona 2-0 doppietta di De Zerbi. :Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:Roberto de Zerbi
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:Avellino Ancona 2-0 doppietta di De Zerbi. :Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:Roberto de Zerbi
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, posto così il sondaggio non saprei cosa rispondere...
Dalla classifica escludo Messi: è ancora troppo giovane, a carriera finita si potrebbero abbozzare dei paragoni già complessi tra "ere" calcistiche già profondamente diverse. Tenderei ad escludere anche Kakà, perchè la carriera è ancora in corso, anche se nella classifica dei numeri 10 veri e propri, il brasiliano c'entra pochino.
Il più forte di tutti, senz'altro è Diego. Lui è un gradino sopra tutti, gli altri si giocano le posizioni alle sue spalle.
Insomma, dietro Diego io ci metto Pelè (anche lui non un vero numero 10, però giocatore sublime...). Subito dietro Platini, subito dietro Zidane. Poi Baggio, perchè il suo estro probabilmente non ha avuto eguali in altri interpreti italiani. Poi ci metto Del Piero, poi Dinho.
Non classifico Zico, che ho visto rarissime volte: di Pelè ho visto diverse immagini e mi sono fatto un'opinione abbastanza completa su di lui, ma su Zico ho visto davvero poca roba, non saprei giudicarlo.
Dalla classifica escludo Messi: è ancora troppo giovane, a carriera finita si potrebbero abbozzare dei paragoni già complessi tra "ere" calcistiche già profondamente diverse. Tenderei ad escludere anche Kakà, perchè la carriera è ancora in corso, anche se nella classifica dei numeri 10 veri e propri, il brasiliano c'entra pochino.
Il più forte di tutti, senz'altro è Diego. Lui è un gradino sopra tutti, gli altri si giocano le posizioni alle sue spalle.
Insomma, dietro Diego io ci metto Pelè (anche lui non un vero numero 10, però giocatore sublime...). Subito dietro Platini, subito dietro Zidane. Poi Baggio, perchè il suo estro probabilmente non ha avuto eguali in altri interpreti italiani. Poi ci metto Del Piero, poi Dinho.
Non classifico Zico, che ho visto rarissime volte: di Pelè ho visto diverse immagini e mi sono fatto un'opinione abbastanza completa su di lui, ma su Zico ho visto davvero poca roba, non saprei giudicarlo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maradona davanti a Platini, perchè Pele non era un 10 "puro"
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- lupacchiotto14
- Titolare
- Contatta:
dico messi, per il suo futuro che si preannuncia scoppiettante
avatottino