Aiutatemi
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difesa: devo mettere uno tra Cordoba-Padalino-Portanova (i sicuri del posto sono Chiellini e Criscito)
Centrocampo: uno tra Melo-Rosina-Ciago Motta-Kuzmanovic (i sicuri del posto sono Hamsik Simplicio e Brighi)
Attacco: uno tra Di Vaio-Maccarone-Pandev-Sculli (i sicuri del posto sono Miccoli e Ibrahimovic).
Schiaritemi un pò le idee che questi giorni ho seguito poco le nazionali e gli allenamenti delle squadre. KGrazie.
Centrocampo: uno tra Melo-Rosina-Ciago Motta-Kuzmanovic (i sicuri del posto sono Hamsik Simplicio e Brighi)
Attacco: uno tra Di Vaio-Maccarone-Pandev-Sculli (i sicuri del posto sono Miccoli e Ibrahimovic).
Schiaritemi un pò le idee che questi giorni ho seguito poco le nazionali e gli allenamenti delle squadre. KGrazie.
Ultima modifica di crash83 il 03.04.09 - 14:40, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiutatemi
Padalino, Thiago Motta, Di Vaio.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portanova, Thiago Motta, Maccaronecrash83 ha scritto:Difesa: devo mettere uno tra Cordoba-Padalino-Portanova (i sicuri del posto sono Chiellini e Criscito)

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cordoba,Thiago Motta,Di Vaio, e solo un consiglio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Padalino: la Samp è in forma e lui è un centrocampisto aggiunto x te...può anche metterla. Se hai dubbi vai su Cordoba. Metto in ultimo posto Portanova per il semplice motivo che Lazio è più temibile in trasferta che in casa x le caratteristiche dei suoi attaccanti.
Rosina: punta sullo scossone del ritorno di Camolese...il Toro potrebbbe essere la sorpresona della giornata e se così fosse Rosina è il più indiziato a segnare. Prima alternativa Melo.
Pandev: x il discorso fatto sopra. Ma qui c'è il dubbio se sia titolare o no. La prima alternativa è Maccarone, perché la Lazio fuori li fa e li prende.
Le esclusioni di Sculli e Thiago Motta da parte mia dipendono dal fatto che nn vedo bene il Genoa a Reggio. Opinione personale che può essere smentita naturalmente
Rosina: punta sullo scossone del ritorno di Camolese...il Toro potrebbbe essere la sorpresona della giornata e se così fosse Rosina è il più indiziato a segnare. Prima alternativa Melo.
Pandev: x il discorso fatto sopra. Ma qui c'è il dubbio se sia titolare o no. La prima alternativa è Maccarone, perché la Lazio fuori li fa e li prende.
Le esclusioni di Sculli e Thiago Motta da parte mia dipendono dal fatto che nn vedo bene il Genoa a Reggio. Opinione personale che può essere smentita naturalmente
Ultima modifica di mogol83 il 03.04.09 - 22:34, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho scelto , vi comunico la formazione.
In porta Marchetti, con Sereni in panchina.
In difesa punto su Chiellini e Criscito, e affianco loro Portanova. Padalino ho letto che è molto stanco dopo la trasferta con la Svizzera, oltretutto il Napoli, avendo visto la formazione, secondo me giocherà molto chiuso; Cordoba invece non mi convince a pieno, torna dall'infortunio e non è neanche detto giochi.
A centrocampo Brighi e Simplicio sicuri per sfruttare il calendario, mi rischio Rosina visto che il Palermo ultimamente subisce regolarmente 2 gol a partita in casa e per l'ultimo posto, dovendo scegliere tra due giocatori non al top (Motta e Hamsik), mi gioco Motta perchè confido più nel Genoa a Reggio che nel Napoli a Genova con la Samp; Hamsik ha giocato un bel minutaggio in nazionale e francamente può essere stanco. Kuzmanovic sebbene sia in ripresa ancora non mi convince (fermo restando che mi aspetto una buona Fiorentina a Bergamo).
In attacco, fissi Ibra e Miccoli, affianco loro Maccarone visto il buon momento che sta passando, Di Vaio è molto rischioso da tenere fuori ma si è allenato poco e lui, che è un giocatore di movimento, ha bisogno di stare bene per rendere (oltretutto la Roma giocherà con la massima concentrazione); Pandev non gicocherà visto anche che è diffidato (e domenica c'è il derby) mentre Sculli è reduce da influenza e, anche se porta buoni voti, preferisco lasciarlo fuori.
In difesa punto su Chiellini e Criscito, e affianco loro Portanova. Padalino ho letto che è molto stanco dopo la trasferta con la Svizzera, oltretutto il Napoli, avendo visto la formazione, secondo me giocherà molto chiuso; Cordoba invece non mi convince a pieno, torna dall'infortunio e non è neanche detto giochi.
A centrocampo Brighi e Simplicio sicuri per sfruttare il calendario, mi rischio Rosina visto che il Palermo ultimamente subisce regolarmente 2 gol a partita in casa e per l'ultimo posto, dovendo scegliere tra due giocatori non al top (Motta e Hamsik), mi gioco Motta perchè confido più nel Genoa a Reggio che nel Napoli a Genova con la Samp; Hamsik ha giocato un bel minutaggio in nazionale e francamente può essere stanco. Kuzmanovic sebbene sia in ripresa ancora non mi convince (fermo restando che mi aspetto una buona Fiorentina a Bergamo).
In attacco, fissi Ibra e Miccoli, affianco loro Maccarone visto il buon momento che sta passando, Di Vaio è molto rischioso da tenere fuori ma si è allenato poco e lui, che è un giocatore di movimento, ha bisogno di stare bene per rendere (oltretutto la Roma giocherà con la massima concentrazione); Pandev non gicocherà visto anche che è diffidato (e domenica c'è il derby) mentre Sculli è reduce da influenza e, anche se porta buoni voti, preferisco lasciarlo fuori.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero in bene visto che hai seguito i miei consigli in totocrash83 ha scritto:Ho scelto , vi comunico la formazione.

- crash83
- Pallone d'oro

Più che altro speriamo bene perchè ho levato Di Vaio e Hamsik......
- crash83
- Pallone d'oro

10/11 di formazione beccati, peccato per Rosina e non Hamsik , è un errore che può risultare determinante. Ho subito gol da Cavani (e io sto con Miccoli-Simplicio) e il primo stagionale di Jovetic; giocavo contro l'ultimo in classifica. Parto avvantaggiato, ma mi devo affidare a un pizzico di fortuna nei voti per fare bottino pieno: sono fiducioso dai.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

crash83 ha scritto:10/11 di formazione beccati, peccato per Rosina e non Hamsik , è un errore che può risultare determinante. Ho subito gol da Cavani (e io sto con Miccoli-Simplicio) e il primo stagionale di Jovetic; giocavo contro l'ultimo in classifica. Parto avvantaggiato, ma mi devo affidare a un pizzico di fortuna nei voti per fare bottino pieno: sono fiducioso dai.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come è andata?crash83 ha scritto:10/11 di formazione beccati, peccato per Rosina e non Hamsik , è un errore che può risultare determinante. Ho subito gol da Cavani (e io sto con Miccoli-Simplicio) e il primo stagionale di Jovetic; giocavo contro l'ultimo in classifica. Parto avvantaggiato, ma mi devo affidare a un pizzico di fortuna nei voti per fare bottino pieno: sono fiducioso dai.
- crash83
- Pallone d'oro

Sì giusto, dopo quello che è successo mi sono scordato del topic. Vinto 2-1, il mio avversario ha lasciato fuori Ronaldinho e ha giocato con l'uomo in meno; se perdevo punti contro l'ultimo (che sta staccato di 25 punti dal penultimo
) mi inc.... Ora sto a -1 dal primo con il terzo sotto di un punto anche lui, sto rimontando dopo un gennaio-febbraio orrendo. E sabato c'è la sfida al vertice ...
- sfuscio85
- Pallone d'oro

az... è il momento cloucrash83 ha scritto:Sì giusto, dopo quello che è successo mi sono scordato del topic. Vinto 2-1, il mio avversario ha lasciato fuori Ronaldinho e ha giocato con l'uomo in meno; se perdevo punti contro l'ultimo (che sta staccato di 25 punti dal penultimo) mi inc.... Ora sto a -1 dal primo con il terzo sotto di un punto anche lui, sto rimontando dopo un gennaio-febbraio orrendo. E sabato c'è la sfida al vertice ...
gogogo