2 lettere che esprimono tutta la sua felicità x l'amico dylanfacinoroso ha scritto:gh
Il topic di Dylan.. Vinti 864$
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Dylan.. Vinti 175$!!!
Grande Dylan
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Dylan.. Vinti 175$!!!
Bravo Dylan nn so niente di poker ma conosco il valore dei soldi e la soddisfazione di vincerli
Spoiler! :
Ultima modifica di mogol83 il 26.03.09 - 14:35, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ultrascurvasud
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Dylan..
purtroppo va male il torneone finale.
la mano che praticamente mi stronca la carriera è una bella coppia di KK che viene chiamata e frantumata da una 47 a colore...
davanti a questo niente da fare.
mi restano poco più di 1250 chips e me li giochi tutti con AJ e mi chiama uno con la coppia di 6, logicamente li reggono fino alla fine e sono out.
vabbè.. pazienza.. un bel torneo comunque.. speriamo che lo ripropongono questo inverno.
la mano che praticamente mi stronca la carriera è una bella coppia di KK che viene chiamata e frantumata da una 47 a colore...
davanti a questo niente da fare.
mi restano poco più di 1250 chips e me li giochi tutti con AJ e mi chiama uno con la coppia di 6, logicamente li reggono fino alla fine e sono out.
vabbè.. pazienza.. un bel torneo comunque.. speriamo che lo ripropongono questo inverno.
peccato Dylan...quand'è cosi che ci vuoi fare....
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RIEPILOGO MESE MARZO
Allora questo mese mi sono concentrato sulle FTIPS di Full Tilt con i risultati che ormai tutti conoscete. (+200$ in totale)
In aggiunta ho preso un po di confidenza con le room .it
Su pokerstars.it ho toccato quota 223€ dal 11 Marzo, giorno di partenza di ps.it.
Con un versamento iniziale di 50€ sono in attivo di 150€ circa, e devo ancora sbloccare il bonus da 50€.
La settimana scorsa poi mi sono apperto un account su gioco digitale, effettuando un versamento di 38€.
Al momento sono a 94€, con 14 tornei torne giocati.
Allora questo mese mi sono concentrato sulle FTIPS di Full Tilt con i risultati che ormai tutti conoscete. (+200$ in totale)
In aggiunta ho preso un po di confidenza con le room .it
Su pokerstars.it ho toccato quota 223€ dal 11 Marzo, giorno di partenza di ps.it.
Con un versamento iniziale di 50€ sono in attivo di 150€ circa, e devo ancora sbloccare il bonus da 50€.
La settimana scorsa poi mi sono apperto un account su gioco digitale, effettuando un versamento di 38€.
Al momento sono a 94€, con 14 tornei torne giocati.
bella dylan...appena ti farai un'opinione su pokerstars e giocodigitale fammi sapere...appena finisco i soldi su fulltilt passo a una .it...su giocodigitale ho cominicato e ho già il conto, ma l'ho abbandonato...
p.s. complimenti per i risultati
p.s. complimenti per i risultati
- Dylan
- Pallone d'oro
ho solo una 50 di sit giocati sulle .itgiananto ha scritto:bella dylan...appena ti farai un'opinione su pokerstars e giocodigitale fammi sapere...appena finisco i soldi su fulltilt passo a una .it...su giocodigitale ho cominicato e ho già il conto, ma l'ho abbandonato...
ancora pochini, anche se in linea di massima ho un mio pensiero che si sta delineando.
poi scriverò qualcosa.
nel frattempo, preso anche dai libri di Harrington passati da giananto, ho deciso di investire parte delle mie vincite per l'acquisto del libro Sit&Go strategy di Collin Moshman. (35€ )..
Speriamo che siano soldi ben spesi.
io ero indeciso tra quello e kill luck, alla fine credo che opterò per quest'ultimo...
- Dylan
- Pallone d'oro
si.. avevo lo stesso dubbio anch'io.
poi spero di trovare l'altro in qualche altro modo, visto che è italiano e pagarlo di meno.
poi spero di trovare l'altro in qualche altro modo, visto che è italiano e pagarlo di meno.
Alla fine l'hai preso SitandGo Strategy?Dylan ha scritto:ho solo una 50 di sit giocati sulle .itgiananto ha scritto:bella dylan...appena ti farai un'opinione su pokerstars e giocodigitale fammi sapere...appena finisco i soldi su fulltilt passo a una .it...su giocodigitale ho cominicato e ho già il conto, ma l'ho abbandonato...
ancora pochini, anche se in linea di massima ho un mio pensiero che si sta delineando.
poi scriverò qualcosa.
nel frattempo, preso anche dai libri di Harrington passati da giananto, ho deciso di investire parte delle mie vincite per l'acquisto del libro Sit&Go strategy di Collin Moshman. (35€ )..
Speriamo che siano soldi ben spesi.
- Dylan
- Pallone d'oro
scusa giananto.. ma sono mancato un bel po.
si.. comprato e letto.. e a volte lo rileggo.
molte cose sono scontate... sopratutto nella fase di low blind.
per il resto si.. ci sono nozioni interessanti.. alcune tabelle finali utili.
per chi comunque vuole affrontare i sit&go in maniera veramente costante (e redditizia) si deve leggere.
ci sono anche tanti esempi veramene esaustivi.
il problema è l'adattamente della strategia che ti fornisce sui siti .it.
ti trovi veramente a giocare con persone che ti chiamano con tutto in mano.. e poi va tutto a farsi friggere.
se ho un po di tempo... vedo di fare una recensione migliore.
cmq... se hai particolari domande...o determinate situazioni....non esitare a chiedere.
vediamo se ci sono già dentro.
per chi comunque vuole affrontare i sit&go in maniera veramente costante (e redditizia) si deve leggere.
ti trovi veramente a giocare con persone che ti chiamano con tutto in mano.. e poi va tutto a farsi friggere.
cmq... se hai particolari domande...o determinate situazioni....non esitare a chiedere.
grazie dylanDylan ha scritto:scusa giananto.. ma sono mancato un bel po.
diciamo che il mio interesse è dovuto al fatto che vorrei provare a giocare "seriamente" i sit and go...ho letto alcuni articoli su internet dove spiegano la strategia da applicare, che è una strategia abbastanza standard, basata sulla statistica e sulla matematica...ma immagino che già saprai...
come dici tu il problema nasce sulle .it...quando sei in fase avanzata, in bolla, dove praticamente si vincono i sit and go, la gente spesso ti viene a vedere, e i rilanci o gli allin fatti per rubare i consistenti bui spesso ti mettono in situazioni molto brutte...io ti parlo sempre di buy-in molto bassi, perchè soprattutto sulle .it non sono mai arrivato a buy-in decenti...
spero di riuscire a prenderlo per quest'estate cosi me lo studio un pò...