Terremoto in Abruzzo:294 morti, 100 mila sfollati

di tutto per tutti!
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Terremoto in Abruzzo:40 morti accertati migliaia di sfollati

Messaggio da Meridiano » 06.04.09 - 11:08

A SAN GREGORIO (L'AQUILA)
Dalle macerie estratta
viva una bambina di due anni

La madre è morta cercando di proteggerla con il corpo

L'AQUILA - Dalle macerie di un'abitazione crollata in località San Gregorio (L'Aquila) è stata estratta viva una bambina di due anni mentre la mamma è morta nel tentativo di fare scudo con il proprio corpo alla piccola, lo riferiscono fonti dei vigili del fuoco.
I vigili del fuoco hanno immediatamente organizzato il trasferimento della bambina in elicottero verso il primo ospedale disponibile. Alcuni tecnici dei pompieri si stanno recando in questa ore all'Aquila per effettuare una serie di verifiche di stabilità agli edifici.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ACIREALE1946 » 06.04.09 - 11:18

Settimana iniziata male ...n ci voleva questa notizia , si meridiano nel 90 io forse ero ankora troppo pikkolo , avevo due anni , cmq basta che ti rikordi il terromoto del 2002 epicentro a santa venerina , mia nonna che si trova aroma in questo periodo ha avverito molto la scossa , dice che era stato più forte di quanto è accaduto l ultimo qui a santa venerina ... ma cmq era già da 1 mese che c'erano piccole scosse , cm è possibile ke n hanno dato un preallarme..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.04.09 - 11:32

ACIREALE1946 ha scritto:Settimana iniziata male ...n ci voleva questa notizia , si meridiano nel 90 io forse ero ankora troppo pikkolo , avevo due anni , cmq basta che ti rikordi il terromoto del 2002 epicentro a santa venerina , mia nonna che si trova aroma in questo periodo ha avverito molto la scossa , dice che era stato più forte di quanto è accaduto l ultimo qui a santa venerina ... ma cmq era già da 1 mese che c'erano piccole scosse , cm è possibile ke n hanno dato un preallarme..
Mi ricordo benissimo Aci :;): ho 34 anni , e mi ricordo che andai anche io a portare aiuti nei paesi limitrofi , mi ricordo che la gente non aveva nulla solo la macchina per dormire :cry: , e per questo che oggi sono triste, bisogna aiutarli....cmq fino ad adesso 50 morti e si dice che le vittime siano destinate ad aumentare....

Si prevedono 45 mila sfollati ... :confused:
Ultima modifica di Meridiano il 06.04.09 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: Terremoto in Abruzzo:50 morti accertati migliaia di sfollati

Messaggio da gianplecce » 06.04.09 - 11:51

io non dò retta al tipo che dice che lo aveva previsto. ogni volta che c'è una tragedia qualcuno si mette in mostra. lui lo aveva previsto per il 29 marzo a sulmona. inoltre non è vero che ogni volta che fuoriesce quel gas si scatena un terremoto (e questo gas io l'ho anche studiato). inoltre lui è un tecnico e non un sismologo nè un geologo.

e intanto di pietro se la prende col governo :pazz:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.04.09 - 11:57

Senza parole...uno si lamenta o si incaxxa x le sciocchezze e poi bastano 20 ssecondi per capire quali sono le cose brutte e negative della vita.

Io abito in prov. di Frosinone...qui la scossa delle 3:32 è arrivata forte (tra l'altro sono al primo piano) tanto che io e la mia famiglia abbiamo passato parte della notte fuori casa x la paura.
Nn oso immaginare come sia stata avvertita all'Aquila e dintorni :boh: :down:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.04.09 - 12:18

mogol83 ha scritto:Senza parole...uno si lamenta o si incaxxa x le sciocchezze e poi bastano 20 ssecondi per capire quali sono le cose brutte e negative della vita.

Io abito in prov. di Frosinone...qui la scossa delle 3:32 è arrivata forte (tra l'altro sono al primo piano) tanto che io e la mia famiglia abbiamo passato parte della notte fuori casa x la paura.
Nn oso immaginare come sia stata avvertita all'Aquila e dintorni :boh: :down:
Io ero al secondo piano a casa della mia ragazza, mi ero addormentato, avevo messo la sveglia alle 4 per tornare a casa.

Ho pensato che fosse lei a scuotermi per svegliarmi, invece poi ci siamo accorti del terremoto. In 5 minuti ero a casa mia, mia madre era impaurita da morire, noi siamo al 9° piano, se l'ho sentita io così forte al 2° non oso immaginare quanto l'abbia sentito lei poverina.

Per fortuna qui a Roma solo tanta paura, ma tornando a casa ho visto gente in strada in pigiama. Che brutta nottata. Noi siamo stati fortunati rispetto agli abruzzesi. :down:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.04.09 - 12:30

Danni a Roma alle Terme di Caracalla

- Il sisma che ha colpito l'Abruzzo, e avvertito anche nel Lazio, ha provocato qualche danno alle Terme di Caracolla a Roma. Ci sono danni non ancora quantificabili, ma per avere un quadro completo bisogna aspettare domani' ha riferito il sovrintendente ai beni archeologici di Roma Angelo Bottini.
IL TRAPIANTO E' VITA!

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 06.04.09 - 12:51

Incredibile...purtroppo il numero di vittime salirà costantemente...erano parecchi giorni che si avvertivano scosse...a tragedia avvenuta speriamo che tutto funzioni per il meglio...

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.04.09 - 13:27

sul giuliani la mia e' che "il pazzo spiana la strana che poi il normale percorrera' quotidianamente".Speriamo che sto' sacrificio serva almeno x il futuro.inutile politicizzare
Invito piuttosto tutti a donare il sangue.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

lupacchiotto14
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da lupacchiotto14 » 06.04.09 - 13:30

sono vicino a tutti voi. capisco la botta tremenda che vi ha colpito, ma capita. mi raccomando :;): :;):
Ultima modifica di lupacchiotto14 il 06.04.09 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
avatottino

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.04.09 - 13:48

mi rivolgo a chi e' donatore di sangue.
Sti' stronzi di m**** nell'avis del mio paese non rispondono al telefono,quindi presumo che non c'e' nemmeno nessuno,nonostanze i numerosi di appelli di sangue x i media.Io sono donatore da pochissimo (agosto),e non ricordo se bisogna donare x forza a stomaco vuoto (come lo sono ora) oppure no.Chi mi puo' delucidare?

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 06.04.09 - 13:50

facinoroso ha scritto:mi rivolgo a chi e' donatore di sangue.
Sti' stronzi di m**** nell'avis del mio paese non rispondono al telefono,quindi presumo che non c'e' nemmeno nessuno,nonostanze i numerosi di appelli di sangue x i media.Io sono donatore da pochissimo (agosto),e non ricordo se bisogna donare x forza a stomaco vuoto (come lo sono ora) oppure no.Chi mi puo' delucidare?
si.. a stomaco vuoto.
preferibilmente si dona la mattina, perchè il corpo ne risente
ImmagineImmagineImmagine

lupacchiotto14
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da lupacchiotto14 » 06.04.09 - 13:53

i morti salgono a 92, impressionante :paura: :paura: :paura:
avatottino

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 06.04.09 - 13:55

ora sono 92 i morti,e purtroppo questo numero è destinato a salire :down:
complimenti facinoroso per cio ke stai facendo :up:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.04.09 - 14:01

tarantocalcio ha scritto:ora sono 92 i morti,e purtroppo questo numero è destinato a salire :down:
complimenti facinoroso per cio ke stai facendo :up:
nessun complimento,nessuan sorpresa,fallo anche tu e fatelo tutti m**** e' un'urgenza io ora vado la' e sfondo tutto

Rispondi

Torna a “Off-topic”