Adriano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ex fidanzata possibile causa della sua depressione
Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adriano perde l'aereo
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic. ... 33&t=11573gianplecce ha scritto:quale articolo? lo puoi postare?19angelo85 ha scritto:ecco... ora ho letto anche l'articolo che conferma i miei sospetti,.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, lo penso anch'io.19angelo85 ha scritto:Posso dire la mia? Adriano ha fatto uso di droghe
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, credevo un altro ancora.19angelo85 ha scritto:http://totalcalcio.net/forum/viewtopic. ... 33&t=11573gianplecce ha scritto:quale articolo? lo puoi postare?19angelo85 ha scritto:ecco... ora ho letto anche l'articolo che conferma i miei sospetti,.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 15:41, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Ma i soldi moratti glieli da anche quando fa quello che vuole?
...volendo potrebbe diventare il nuovo recoba... forse caratterialmente ancora peggio!
...volendo potrebbe diventare il nuovo recoba... forse caratterialmente ancora peggio!

- Meridiano
- Moderatore Globale

Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 15:41, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad Adriano non piace più giocare a calcio. Il suo problema è il bere". Lo assicura Joana Machado, la sua ormai ex fidanzata: "Mi auguro che possa superare il problema dell'alcool - ha detto - Adriano non è felice per la vita che sta facendo. Lui si sente un imperatore, quando scalzo gioca con un aquilone nella favela dov'è nato e cresciuto". Joana ha smentito che Adriano abbia mai fatto uso di droga: "Adesso è come perso. Deve cercare di uscirne ma faccio il tifo per lui".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

"Quante cose si dicono su di me... Addirittura che ero morto". Parla Adriano. Una breve battuta, scambiata con un giornalista di Meia Hora, riportata dal portale Terra. "Ma io sto bene, sono a casa mia, con la mia famiglia". A prendersi cura di lui c'è anche la mamma, Rosilda: "Prego per lui. Faccio tutto il possibile, compreso pregare. Con l'aiuto di Dio e della famiglia tutto si potrà risolvere".
QUesto è pazzo proprio. Sto bene a casa... Immagina se stavano bene a casa pure cambiasso e J.cesar che succedeva.
QUesto è pazzo proprio. Sto bene a casa... Immagina se stavano bene a casa pure cambiasso e J.cesar che succedeva.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cominciate a tagliare lo stipendio e vediamo se sta bene a casa 
Ultima modifica di Abbruscato il 08.04.09 - 14:53, modificato 1 volta in totale.

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosi, va meglio...Abbruscato ha scritto:cominciate a tagliare IL PISELLO e vediamo se sta bene a casa

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Clamoroso, Adriano vuole lasciare il calcio
L'attaccante dell'Inter Adriano secondo la stampa brasiliana starebbe in queste ore meditando di lasciare il calcio. La notizia arriva dal Sudamerica: stando a quanto riportato dal brasiliano Lance, il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di non tornare più in Italia e di appendere anzitempo le scarpe al chiodo. Il bomber nerazzurro sarebbe irremovibile e non sarebbero serviti neanche i tentativi di parenti e amici di fargli cambiare idea.
(fonte: itasportpress.it)
L'attaccante dell'Inter Adriano secondo la stampa brasiliana starebbe in queste ore meditando di lasciare il calcio. La notizia arriva dal Sudamerica: stando a quanto riportato dal brasiliano Lance, il giocatore dell'Inter avrebbe deciso di non tornare più in Italia e di appendere anzitempo le scarpe al chiodo. Il bomber nerazzurro sarebbe irremovibile e non sarebbero serviti neanche i tentativi di parenti e amici di fargli cambiare idea.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque ci puo' stare. se non ha sperperato tutti i soldi fatti finora, puo' vivere tranquillamente senza mai più lavorare.Mascarinho ha scritto:Clamoroso, Adriano vuole lasciare il calcio
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 15:37, modificato 1 volta in totale.