A- Vince chi fa più punti
B- In caso di parità vince chi segna più rigori
C- In caso di parità vinci tu perchè hai più punti in campionato.
In bocca al lupo, a tra 14 gg
Moderatore:MagicoGonzalez

concordo, fino all'ultimo volevo prendere totti x paonessa senza scartare nessun mio attaccante e sfruttarne un eventuale l'esplosione, poi non mi sono fidato del ginocchio del capitano e mi sono lasciato ingolosire dal cambio libero a centrocampo e dalla possibilità di prendere con i soldi risparmiati un'altro giocatore (che prendero a breve penso..)...per ora scelta decisamente sbagliata...mogol83 ha scritto:
Capitolo campionato: bella giornata di calcio-mercato con mosse e contromosse, errori e cose giuste allo stesso tempo...
:

facinoroso ha scritto:devo ammettere che mi sono "gasato" quando ho visto,non me ne vogliate,delle storpiature immani strategiche e oltretutto votate al primo posto.La mia idea prima della giornata era di marcare pure con gilardino se almeno 1 su 3 l'avesse messo,ma ho giocato d'attacco mettendo ibrahimovic x tentare di dare piu' punti possibili e far tornare sulla terra gli attaccanti.Ma sono stato piu' presuntuoso di chi ha gicoato con presunzione.Potrei salvare la coppia mastromogol,in fondo quel modo di attaccare e' valido,anche x il secondo posto e anzi e' pure molto buono;ma e' palese che e' stato un tentativo fine a se stesso x il primo,tra l'altro nemmeno ragionato facendone solo una questione di giocatori.
Infatti bastava guardare la mia rosa x capire che inzaghi l'avrei potuto prendere gratuitamente sacrificando maicon (che poi cmq posso sempre riprendere se ce n'e' bisogno).E sprecando un cambio in piu' di me,che succedeva? che ero pure andato meglio con santon.Insomma:io non lo chiamo attacco,ma un menarsi lazappa sui piedi da soli.Peccato non potete vedere il foglietto vicino a me preparato x fare velocemente tutto e all'ultimo a secondadi cosa si faceva,e questo dovrebbe far riflettere a quanto ho sopravvalutato.Stesso errore che imputo ad acquafresh. ma come puo' essere considerato un attacco,sprecare 2 cambi e capovolgere la situazione prima a favore?)