mogol83 ha scritto:Ho letto i prono di Dade e Sfuscio.
Faccio alcune considerazioni:
1) domanda: quindi nn si devono fare x forza prono giorno x giorno?
2) totalmente d'accordo con l'1X della Reggina, consigliato anche sul giornale: bellissima quota x una doppia probabile.
3) ho molte perplessità sul 2 dell'Albinoleffe (Daniele nn me ne volere ma evidentemente abbiamo un modo molto diverso di interpretare le partite :bacio:)
Il topic dei commenti
Moderatore:mogol83
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic dei commenti
fine. pazzesco eh...19angelo85 ha scritto:Se non vinco x questa vi autorizzo a prendermi a pernacchie. FREDERICIA - LOLLAND FALSTER over ( 1,45 ) stanno 1-1 a 10 dalla fine.
La squadra ospite ha 2 punti con 40 gol subiti in 16 partite.
FC FREDERICIA - LOLLAND FALSTER ALLIANCEN 19:00 1:1 1:0 x
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:19angelo85 ha scritto:fine. pazzesco eh...19angelo85 ha scritto:Se non vinco x questa vi autorizzo a prendermi a pernacchie. FREDERICIA - LOLLAND FALSTER over ( 1,45 ) stanno 1-1 a 10 dalla fine.
La squadra ospite ha 2 punti con 40 gol subiti in 16 partite.
FC FREDERICIA - LOLLAND FALSTER ALLIANCEN 19:00 1:1 1:0 x

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son tornato oggi e ad una prima occhiata al forum non l'avevo notata.mogol83 ha scritto:Qui sono ammessi i commenti all'iniziativa del topic sui consigli sintetici e ai futuri pronostici che lo riguarderanno.
Ammessi anche gli sfottò
Mi sembra un'iniziativa poco positiva, crea confusione per la permanenza delle stanze: è diciamo in conflitto. O l'una o l'altra organizzazione.
Oltretutto il consiglio oneshot si rischia sia molto meno ponderato. Da tempo ormai ho rinunciato come avrete notato all'organizzazione iniziale delle stanze (cioè consigli solo di alcuni utenti selezionati per ogni campionato, divisi per difficoltà e motivati) tanto che ho cambiato anche le "direttive" per l'organizzazione della sezione. Tuttavia credo che quello fosse il metodo più credibile e che questo sia eccessivamente lontanto: la mia opinione è che quello che si era raggiunto era un compromesso funzionale.
Preferivo che in ogni stanza ognuno con in mente un'idea precisa su una singola partita la postasse nel topic di riferimento, lo trovavo davvero più ordinato e di facile consultazione, per quanto questi consigli sintetici siano interessanti come valore assoluto e ora come ora il più delle volte motivati, ma è naturale che sviino l'attenzione e non sono neppure semplici da seguire. Dico interessanti come valore assoluto perchè per es nel caso specifico io scommetto solo sull'Italia ma ora per sapere se qualcuno consiglia sui campionati italiani devo cercare in mezzo a partite dei campionati minori tedeschi e inglesi e in mezzo alle partite già giocate di Serie B.
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.04.09 - 00:00, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry ho lettto il tuo parere...sto scrivendo da un portatile...nn appena sarò a casa ne parleremo con calma 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Jerry ho lettto il tuo parere...sto scrivendo da un portatile...nn appena sarò a casa ne parleremo con calma
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(...non sapevo dove postare cosi la metto qui, nel caso spostate voi...)
Torno a scommettere dopo una lunga pausa anti-sfiga
su totosi con una bolletta leggera giusto per riassaporare il gusto della giocata .

ero indeciso tra l'1 e l'x del Villareal ma ho deciso di dar fiducia all'Arsenal, il Barca non c'è bisogno che motivo, credo stessa cosa anche per Liverpool-Chelsea under mentre ho deciso per l'X-1 del mio Man Utd perchè mi aspetto all'inizio un Porto molto prudente mentre gli inglesi cercheranno nel 1° tempo di passare già in vantaggio ma senza rischiare di prenderlo per prima cosa, poi nel 2° attaccheranno di più.
Torno a scommettere dopo una lunga pausa anti-sfiga
- 07/04/2009 20:45
4105 1 CALCIO CHLG Villarreal - Arsenal Esito Finale 1x2 [b]X[/b] 3.10
07/04/2009 20:45
4105 2 CALCIO CHLG Manchester Utd - Fc Porto Esito 1 Tempo-Finale [b]X-1[/b] 3.50
08/04/2009 20:45
4105 3 CALCIO CHLG Liverpool - Chelsea Under And Over 2,5 [b]UNDER [/b]1.55
08/04/2009 20:45
4105 4 CALCIO CHLG Barcellona - Bayern Monaco Esito Finale 1x2 [b]1[/b] 1.50
IMPORTO 3.00 € QUOTA TOT. 25.22625 VINCITA POT. 75.68 €
ero indeciso tra l'1 e l'x del Villareal ma ho deciso di dar fiducia all'Arsenal, il Barca non c'è bisogno che motivo, credo stessa cosa anche per Liverpool-Chelsea under mentre ho deciso per l'X-1 del mio Man Utd perchè mi aspetto all'inizio un Porto molto prudente mentre gli inglesi cercheranno nel 1° tempo di passare già in vantaggio ma senza rischiare di prenderlo per prima cosa, poi nel 2° attaccheranno di più.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
non m'intendo molto di calcio europeo, ma dal quel poco che ho letto sono pronostici che potrebbero senz'altro realizzarsi..l'unica cosa, non so se avrei giocato X nel primo tempo del Manchester dato che è nettamente la favorita...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la quota del Barcellona è troppo bassa 
Ultima modifica di RuiCosta il 07.04.09 - 15:14, modificato 1 volta in totale.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh si, era in calo la quota quando l'ho presa io, aveva la freccia rossa (chissà se per le troppe giocate o è successo qualcosa nelle sedi delle 2 squadre).
Per quanto riguarda il Man Utd, si indubbiamente è la partita più difficile però le partite di Champions dai quarti in poi sono sempre più chiuse di quello che uno può aspettarsi e la quota era troppo invitante.
Per quanto riguarda il Man Utd, si indubbiamente è la partita più difficile però le partite di Champions dai quarti in poi sono sempre più chiuse di quello che uno può aspettarsi e la quota era troppo invitante.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

mai mi sarei aspettato di sbagliare il finale e non il parziale di Man Utd...maledetto M.Gonzales, beffa al 90°totti77 ha scritto:07/04/2009 20:45 4105 1 CALCIO CHLG Villarreal - Arsenal Esito Finale 1x2 [b]X[/b] 3.10 :v: 07/04/2009 20:45 4105 2 CALCIO CHLG Manchester Utd - Fc Porto Esito 1 Tempo-Finale [b]X-1[/b] 3.50 :no: 08/04/2009 20:45 4105 3 CALCIO CHLG Liverpool - Chelsea Under And Over 2,5 [b]UNDER [/b]1.55 08/04/2009 20:45 4105 4 CALCIO CHLG Barcellona - Bayern Monaco Esito Finale 1x2 [b]1[/b] 1.50 IMPORTO 3.00 € QUOTA TOT. 25.22625 VINCITA POT. 75.68 €
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

JerryMaguire ha scritto:mogol83 ha scritto:Jerry ho lettto il tuo parere...sto scrivendo da un portatile...nn appena sarò a casa ne parleremo con calma
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, dopo quello che ci ha fatto notare Jerry, io e Angelo, promotori dell'iniziativa abbiamo deciso di chiudere i 2 topic relativi ai consigli sintetici e ai commenti.
Ci impegniamo e invitiamo tutti a tenere vive le stanze più "particolari" sui vari campionati.
Personalmente sarò molto selettivo nel dare i consigli a parte x la serie A dove darò un parere un po' su tutto postando ogni volta il pezzo che realizzo x il giornale x il quale scrivo.
Visto che sto giocando un sistema con delle singole, seppure nn le poste anche nelle sezioni apposite, prendetele come consigli direttamente dal mio topic.

Ci impegniamo e invitiamo tutti a tenere vive le stanze più "particolari" sui vari campionati.
Personalmente sarò molto selettivo nel dare i consigli a parte x la serie A dove darò un parere un po' su tutto postando ogni volta il pezzo che realizzo x il giornale x il quale scrivo.
Visto che sto giocando un sistema con delle singole, seppure nn le poste anche nelle sezioni apposite, prendetele come consigli direttamente dal mio topic.
Ultima modifica di mogol83 il 09.04.09 - 23:08, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: