...ormai dovreste conoscermi un pochetto, da buon napoletano l'unica sensazione che puoi aspettarti da me è:mogol83 ha scritto:...Si attendono se nn altro almeno sensazioni e aspettative...
SGRATT!
Moderatore:Nicchio

...ormai dovreste conoscermi un pochetto, da buon napoletano l'unica sensazione che puoi aspettarti da me è:mogol83 ha scritto:...Si attendono se nn altro almeno sensazioni e aspettative...

Scusa kk6...mi sei sfuggito.kk6kk6 ha scritto:io sono ai 64 esimi di coppa...anche se x arrivare alla fine manca ancora troppooo uff!! cmq in bocca al lupo a tutti per il prossimo turno!!

totti77 ha scritto:...ormai dovreste conoscermi un pochetto, da buon napoletano l'unica sensazione che puoi aspettarti da me è:mogol83 ha scritto:...Si attendono se nn altro almeno sensazioni e aspettative...
SGRATT!

Da buon piacentino come non quotarti gaetotti77 ha scritto:...ormai dovreste conoscermi un pochetto, da buon napoletano l'unica sensazione che puoi aspettarti da me è:mogol83 ha scritto:...Si attendono se nn altro almeno sensazioni e aspettative...
SGRATT!

Bella partenzamogol83 ha scritto:Sostenetemi
Magic champions - i miei 11:
Van Der Sar![]()
![]()
Alves
Skrtel
Vidic
Arbeloa
Schweinsteiger
Gerrard
Fabregas assist + ammonizione
Messi
Rooney+ assist
Adebayor+ ammonizione
135esimo nella generale con 638,5 pt
230esimo nella seconda fase con 167,5 pt
:Box:

Si infatti, dovrebbe prendere più di 6...a meno che non decidano di abbassare i voti di tutti per il 2-2...ottimo cmq non avere Ronaldo, 5 sicuro (se non di meno)...vai Luca!sfuscio85 ha scritto:Van Der Sar ottimo cmq :sisi: gran bella partita con belle parate

Verosfuscio85 ha scritto:Van Der Sar ottimo cmq :sisi: gran bella partita con belle parate