Mercato: voci e trattative

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da Gooner » 20.03.09 - 00:45

Interessanti i nomi che stan uscendo.
Sarà anche basso profilo ma son giocatori buoni!
Marchetti, Alex, Maxwell..
E insomma.. spendi poco e migliori qualcosina..

Io confido nel riscatto di Abate e nell'acquisto di un altro difensore (Mexes, Agger...)..
Sinceramente mi accontenterei.
ABBIATI
ZAMBROTTA - SILVA - MEXES - MAXWELL
GATTUSO - PIRLO - AMBROSINI
SEEDORF - KAKA'
PATO

MARCHETTI
ANTONINI - BONERA - KALADZE - ALEX - MATTIONI - ALBERTAZZI
FLAMINI - VIUDEZ - ABATE - CARDACIO - JANKULOVSKI
RONALDINHO - INZAGHI - BORRIELLO
Ps. No ecco, anche un corridore in mezzo non sarebbe male..
Inler dell'Udinese magari :mmm:
Pps. Jankulovski restituito al ruolo di centrocampista e con Abate possibile anche il 4-4-2
Ultima modifica di Gooner il 20.03.09 - 00:46, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 23.03.09 - 16:59

MILAN, DA MARCHETTI A ZARATE: ECCO GLI OBIETTIVI!

MILANO > 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti ed una punta. Ecco la lista della spesa rossonera, che associata allo sfoltimento - che sarebbe indispensabile - della rosa (Favalli, Emerson, Dida etc.), potrebbe riallineare la squadra ai livelli dell'Inter.

PORTIERE

E' Marchetti, numero 1 del Cagliari di Allegri, l'obiettivo principale (forse unico). Perchè il recupero di Abbiati non è messo in dubbio, in via Turati; un portiere di alto livello non è dunque ritenuto una priorità, mentre l'arrivo di un giovane di buone prospettive sarebbe l'ideale.

DIFENSORI

Con un Thiago Silva scalpitante, sono un secondo centrale di livello ed un terzino le lacune da colmare. Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli che vi abbiamo elencato in mattinata (Taiwo, Tasci e Agger), restano Maxwell e Canini i più probabili e quelli su cui Braida si sta concentrando.

CENTROCAMPISTI

Novità in vista nel reparto mediano. Perchè è ormai chiaro che il cambiamento più importante deve essere apportato al cuore della squadra; Pirlo e Seedorf, come dimostrato anche ieri sera, non sono più in grado di fornire quel rendimento che potevano assicurare fino ad un paio di anni fa. Il problema è che, soprattutto quando si tratta di prendere decisioni coraggiose in questo senso, i dirigenti rossoneri preferiscono nascondersi dietro gli allori conquistati in passato. Il ritorno di Gourcuff e l'innesto di una mezzala di buon livello, come possono essere D'Agostino o Montolivo, sarebbero le mosse più intelligenti (e lungimiranti).

ATTACCANTI

Infine per quanto riguarda il reparto avanzato, si attende di capire la reale disponibilità di Borriello. Sembra molto probabile - soprattutto per mancanza di fondi da investire su un grande nome - un'ultima possibilità per la punta, che praticamente ha saltato tutta la stagione. In tal caso c'è un nome nuovo che pare interessare molto all'ambiente: si tratta di Zarate, come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni. Per il suo arrivo, però, bisognerà vedersela con Lotito e gli arabi dell'Al-Sadd; in ogni caso se ne riparlerà a giugno.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.03.09 - 17:21

Marchetti sinceramente spero che di soffiarvelo :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.03.09 - 20:07

Taiwo è un mostro!
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.03.09 - 07:47

Milan, obiettivo Mexes

Nonostante le mille smentite, Philippe Mexes, ventiseienne calciatore della Roma, vestirà, con molta probabilità, la casacca rossonera. L'ex centrale dell'Auxerre dovrebbe accettare il ricco contratto e accasarsi a Milanello, a partire da giugno, per cinque lunghi anni. La società di via Turati si sta muovendo in maniera intelligente sul mercato e dopo l'acquisto del giovane brasiliano Thiago Silva, è pronta a chiudere, mancano davvero pochi dettagli, per il francese e per l'estremo difensore del Cagliari, Federico Marchetti. Poco più di 30 milioni di euro per rinforzare e ringiovanire un reparto che in questa stagione, causa comunque i mille infortuni, ha fatto acqua da tutte le parti. 18 milioni di euro la cifra che il Milan verserà nelle tasche giallorosse, per prelevare dalla capitale il biondo difensore centrale, mentre indiscrezioni parlano di 4 milioni netti a stagione per il calciatore.

A centrocampo nessuna celebre partenza e nessun arrivo oneroso. Ariedo Braida potrebbe cercare di strappare alla concorrenza Obi Mikel, svincolato di lusso, ma si prevede per il giovane centrocampista un gioco al rialzo e per questo motivo la dirigenza avrebbe preso la decisione di non perderci la testa. Possibile il rientro di Abate, mentre Emerson saluterà Milano.

Shevchenko, destinazione Dinamo Kiev, abbandonerà la scomoda panchina rossonera, così come Marco Borriello, che potrebbe accettare le lusinghe di Roberto Donandoni, quel tecnico che gli ha permesso di disputare gli ultimi europei con la maglia della nazionale. Filippo Inzaghi verrà confermato, e al suo fianco potrebbe riapparire il giovane Matri o l'esperto Luca Toni, anche se difficilmente il Bayern Monaco lascerà partire il bomber italiano. Il possibile colpo potrebbe portarlo in dote il solito Leonardo. L'ex giocatore del Milan avrebbe consegnato in via Turati una dettagliata e positiva relazione per il ventenne del Coritiba, Keirrison de Souza Carneiro e in società quando "Leo" si presenta con un giovane brasiliano ai dirigenti brillano gli occhi.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.03.09 - 07:38

Telelombardia - Ancelotti incontra Perez e pensa a Madrid

Nei giorni scorsi sembrava essersi raffreddata la pista che porta Ancelotti verso Madrid. Invece nuovi dettagli emersi e raccolti da Tuttosport rilancerebbero in pieno questa ipotesi. Addirittura il tecnico rossonero si sarebbe incontrato con il presidente in pectore delle Merengues Florentino Perez, pronto a fare follie per costruire un grande Real una volta salito alla presidenza. 300 milioni di euro pronti da spendere alla faccia della crisi per l'ingaggio di grandi campioni, e un timoniere esperto alla guida dello spogliatoio. Ovviamente Carlo Ancelotti su tutti, le 2 Champions League vinte alla guida del Milan pongono in pole la candidatura dell'emiliano. Da qui il meeting, avvenuto a quanto pare qualche settimana fa in un esclusivo ristorante di Ginevra. Durante il pranzo i 2 avrebbero discusso di progetti futuri, e Perez avrebbe avanzato la sua proposta al tecnico. Un contratto da 15 milioni di euro spalmati su 3 anni per farlo sedere sulla panchina spagnola. Non è la prima volta che Ancelotti viene tentato da sirene estere, in estate c'erano già stati contatti con Abramovich risolti poi in un nulla di fatto, e il tormentone Real Madrid non è certo nuovo. Ora non è chiaro se questo incontro sia davvero avvenuto, ma l'allenatore questa volta potrebbe davvero essere tentato dall'idea di allenare gente come Cristiano Ronaldo, Gerrard e Benzema, inclusi nel progetto ambizioso di Perez. Staremo a vedere.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 30.03.09 - 10:41

La Gazzetta dello Sport - Milan, Sheva: "torno a Londra"
Un ritorno con la maglia rossonera tutt'altro che esaltante per Shevchenko. L'ucraino ha già le valigie pronte e a giugno prenderà il primo aereo per Londra, biglietto di solo andata. Lo spiega a chiare lettera alla Gazzetta dello Sport: "Non rimpiango nulla, avevo bisogno di rigenerarmi fisicamente e al Milan l'ho fatto. Non sono stato utilizzato, ma io mi sono messo a disposizione. Quando sono tornato ho detto che avrei accettato qualsiasi cosa: sapevo che nessuno mi avrebbe regalato nulla, sapevo di partire da ultimo attaccante. Mi comporterò da professionista fino alla fine, poi tornerò a Londra. E' lì che vivrò, ma non so dove mi porterà il calcio nella prossima stagione. Parlerò con il Chelsea e decideremo".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 30.03.09 - 10:43

Meridiano ha scritto:La Gazzetta dello Sport - Milan, Sheva: "torno a Londra"
Un ritorno con la maglia rossonera tutt'altro che esaltante per Shevchenko. L'ucraino ha già le valigie pronte e a giugno prenderà il primo aereo per Londra, biglietto di solo andata. Lo spiega a chiare lettera alla Gazzetta dello Sport: "Non rimpiango nulla, avevo bisogno di rigenerarmi fisicamente e al Milan l'ho fatto. Non sono stato utilizzato, ma io mi sono messo a disposizione. Quando sono tornato ho detto che avrei accettato qualsiasi cosa: sapevo che nessuno mi avrebbe regalato nulla, sapevo di partire da ultimo attaccante. Mi comporterò da professionista fino alla fine, poi tornerò a Londra. E' lì che vivrò, ma non so dove mi porterà il calcio nella prossima stagione. Parlerò con il Chelsea e decideremo".
a mai più arrivederci... :ciao: :sgrat:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 08.04.09 - 09:55

Ancelotti verso il Chelsea? Per il Milan spunta Allegri

Mentre aumentano le possibilità dell'addio del tecnico rossonero con vista su Londra, l'allenatore del Cagliari, rivelazione della serie A, ha ottenuto dal presidente Cellino il via libera se dovesse avere la proposta di una grande. Il mistero di un incontro a Bologna.

MILANO, 8 aprile 2009 - Massimiliano Allegri al Milan? Ecco la novità, soprattutto se Carlo Ancelotti dovesse prendere la strada per Londra, destinazione Chelsea. Il tecnico del Cagliari, grande rivelazione della serie A, ha il via libera dal presidente rossoblù Cellino se dovesse cercarlo una grande. Sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola tutti i particolari della vicenda, come un misterioso incontro a Bologna il 23 marzo; un faccia a faccia decisivo dopo mesi di feeling. Infatti Adriano Galliani non ha mai nascosto la sua ammiorazione per l'allenatore livornese: "Ha quello che serve per essere un grande allenatore: le phisique du role". Intanto la Gazzetta fa le sue previsioni: Ancelotti al Chelsea per il 70%, al Real Madrid per il 20%, soltanto il 10% per il Milan.

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 08.04.09 - 11:57

Milan, rispunta il nome di Lugano

Non ci sono solamente Mexes, Alex, Kjaer ed Agger sulla lista della spesa rossonera. Sembra infatti che tra i corridoi di Via Turati sia tornato in auge il nome del 28enne uruguayano Diego Lugano, attualmente in forza ai turchi delk Fenerbaçhe ma con il contratto in scadenza. Lugano, che in passato era già stato più volte accostato al Milan prima del passaggio in Turchia, ha due carte a suo favore: l'essere comunitario, avendo il passaporto italiano consentendo così alla dirigenza rossonera di lavorare su eventuali colpi extracomunitari, e può arrivare a parametro zero, fattore che ha ingolosito molto i dirigenti del Milan negli ultimi anni.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=146593

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.04.09 - 10:12

Kakà: "Milan a vita"

Kakà rimane al Milan. A dirlo è stato proprio l'asso rossonero, intervistato in esclusiva dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, che ha inoltre smentito un possibile accordo fra lui e il Real Madrid per la prossima stagione: "Penso che in questi giorni abbia parlato troppa gente, ora lo faccio io. Non ho avuto contatti con il Real, nessuno mi ha cercato e ho già dichiarato il mio piacere di stare qui. Milan a vita? Lo dico per la quinta volta, mi pare. Ho più vite di un gatto". Capitolo chiuso, almeno fino alla prossima puntata.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.04.09 - 16:15

"Ancelotti va al Chelsea? Sono tre/quattro anni che sento dire sempre la stessa cosa e poi lo ritroviamo ogni anno sulla panchina del Milan" - ha dichiarato Clarence - che poi ha aggiunto :"Con il mister ho un ottimo rapporto che si è creato fin dai primi giorni di allenamento e credo che tutto quello che si dice oggi domani potrebbe essere smentito. Se lui (Ancelotti ndr) dovesse andare al Chelsea, non escludo che la possibilità di seguirlo a Londra".

:dance: :dance: :dance:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.04.09 - 16:16

RuiCosta ha scritto:"Ancelotti va al Chelsea? Sono tre/quattro anni che sento dire sempre la stessa cosa e poi lo ritroviamo ogni anno sulla panchina del Milan" - ha dichiarato Clarence - che poi ha aggiunto :"Con il mister ho un ottimo rapporto che si è creato fin dai primi giorni di allenamento e credo che tutto quello che si dice oggi domani potrebbe essere smentito. Se lui (Ancelotti ndr) dovesse andare al Chelsea, non escludo che la possibilità di seguirlo a Londra".

:dance: :dance: :dance:
Secondo me fai prima ad andarci tu a Londra Rui...questi 2 chi li schioda?

:ride:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.04.09 - 19:22

A me basterebbe uno... ma mi sa che si vendono in coppia... quindi :linguaccia:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 20.04.09 - 10:52

Ancelotti su ABATE: "Non rientra nei nostri piani"

Nonostante fosse indicato come uno dei maggiori candidati al rientro alla base a fine stagione e dato per rientrante anche da Adriano Galliani, Ignazio Abate vede sfumare il suo ritorno al Milan per stessa ammissione di Carlo Ancelotti che nel pre Milan-Torino ha così dichiarato: "Abate è migliorato tantissimo ma nel nostro modulo di gioco non è contemplato un esterno alto come lui".

Bloccato

Torna a “Milan”