Ciao a tutti
- GiuLia
- Panchinaro
- Località:Staranzano (Go) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, mi chiamo Giulia e abito vicino a Trieste.. mi ha invitato qui lupacchiotto14
Che dire, la mia squadra è il Milan, che amo moltissimo.. poi simpatizzo Barcellona e Udinese.. e seguo abbastanza anche la Triestina, soprattutto quest'anno!
Spero di trovarmi bene
Che dire, la mia squadra è il Milan, che amo moltissimo.. poi simpatizzo Barcellona e Udinese.. e seguo abbastanza anche la Triestina, soprattutto quest'anno!
Spero di trovarmi bene
- lupacchiotto14
- Titolare
- Contatta:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ciao a tutti
Benvenuta
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuta anche da parte mia Giulia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuta :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao...
Spoiler! :
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuta
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuta!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
mhmm...simpatizzi Udinese e segui anche la Triestina?? Vabbe' che sei di Gorizia e sei neutra...ma c'e' qualcosa che non va....
in ogni caso....benvenuta!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuta
- GiuLia
- Panchinaro
- Località:Staranzano (Go) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì la cosa che non va è che ho il padre di Udine e madre di Trieste :D grazie a tuttiMartina ha scritto:mhmm...simpatizzi Udinese e segui anche la Triestina?? Vabbe' che sei di Gorizia e sei neutra...ma c'e' qualcosa che non va....
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Ciao, benvenuta anche da parte mia!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao,benvenuta anche da parte mia. ;) Sempre forza UDINESE!!
baci Giulia(abbiamo anche lo stesso nome! :Lol: )
baci Giulia(abbiamo anche lo stesso nome! :Lol: )
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
interessante ...GiuLia ha scritto:Sì la cosa che non va è che ho il padre di Udine e madre di Trieste :D grazie a tuttiMartina ha scritto:mhmm...simpatizzi Udinese e segui anche la Triestina?? Vabbe' che sei di Gorizia e sei neutra...ma c'e' qualcosa che non va....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama