Domani...
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...andrò a fare il p**** a Controcampo 

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Domani...
Cambia solo il luogo insomma.. bene bene
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salutami mughini.
ps ricordati qualche foto.
ps ricordati qualche foto.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto..C'è chi va a farlo allo stadio a Verona e chi va a vedersi un programmaDade85 ha scritto:Cambia solo il luogo insomma.. bene bene

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87 ha scritto:Esatto..C'è chi va a farlo allo stadio a Verona e chi va a vedersi un programmaDade85 ha scritto:Cambia solo il luogo insomma.. bene bene
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti DanyDany87 ha scritto:Esatto..C'è chi va a farlo allo stadio a Verona e chi va a vedersi un programmaDade85 ha scritto:Cambia solo il luogo insomma.. bene bene
e spero' che ti divertirai anche da parte mia... IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fatti dire "Ahhhhhh come gioca Dany" da Mosca. e portati uno striscione con scritto "totalcalcio" per fare pubblicità.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
Anche Torogranata ed io siamo andati qualche settimana fa....Dany87 ha scritto:...andrò a fare il p**** a Controcampo

Ultima modifica di JerryMaguire il 11.04.09 - 10:04, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Anche Torogranata ed io siamo andati qualche settimana fa....Dany87 ha scritto:...andrò a fare il p**** a Controcampo![]()
Beh e raccontaci qualcosa dai...![]()
.........ma non siamo venuti a sbandierarlo online..........ah ahahaha!!!!!!!!!
:Lol:
:linguaccia:
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daglieli 4 shiaffetti in testa a Mosca... in stile il vecchietto di Benny Hill! :Lol:Dany87 ha scritto:...andrò a fare il p**** a Controcampo
E se hai il coraggio alzati in piedi gridando: BUTTARE LA CHIAVEEEE!!! :Lol:
Io cmq preferisco zelig o colorado, controcampo non mi fa ridere +. :linguaccia:

- Dany87
- Pallone d'oro

Si, anche a me Controcampo non fa impazzire...Avevo fatto la richiesta per Guida al Campionato, ma ieri mi hanno chiamato chiedondomi se ero disponibile per coprire dei "buchi"..E io ho accettato di intrattenere la Chiabotto prima dell'inizio del programma... 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Cioè? Copri il buco della Chiabotto?Dany87 ha scritto:Si, anche a me Controcampo non fa impazzire...Avevo fatto la richiesta per Guida al Campionato, ma ieri mi hanno chiamato chiedondomi se ero disponibile per coprire dei "buchi"..E io ho accettato di intrattenere la Chiabotto prima dell'inizio del programma...