Liverpool - Chelsea 5-7
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Liverpool - Chelsea 1-3
Mamma mia che partita. Emozioni a bizzeffe anche per chi non è direttamente coinvolto... applausi ad entrambe

Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quel rigore in italia non lo daranno mai, peccato.
portieri abbastanza penosi, ma forse è la partita più bella dell'anno.
peccato solo che non abbia giocato gerrard.
portieri abbastanza penosi, ma forse è la partita più bella dell'anno.
peccato solo che non abbia giocato gerrard.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ho una rabbia in corpo impressionante.
Eravamo 2 volte ad un passo dal vincerla e siam riusciti a perdere.
Fallo cmq di Anelka nell'azione del 4° gol, hanno vinto perchè Drogba è veramente immarcabile.
Vi amo e la Premier la possiamo vincere davvero.
Fallo cmq di Anelka nell'azione del 4° gol, hanno vinto perchè Drogba è veramente immarcabile.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno azzarda le pagelle? 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro

posso chiederti da cosa nasce il tuo tifo così acceso? anch'io vorrei tenere per una squadra inglese ma non saprei in base a cosa scegliere.Dainelli ha scritto:Ho una rabbia in corpo impressionante.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, Drogba è veramente mostruoso..Dainelli ha scritto:Ho una rabbia in corpo impressionante.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
La mia simpatia nasce da quando esplose Owen ai mondiali e da una mia passione per il Wonder Boy.gianplecce ha scritto:posso chiederti da cosa nasce il tuo tifo così acceso? anch'io vorrei tenere per una squadra inglese ma non saprei in base a cosa scegliere.Dainelli ha scritto:Ho una rabbia in corpo impressionante.
Poi beh, dopo Istambul non ho quasi perso più niente del Liverpool sostanzialmente perchè amo le squadre con il carattere e si dimostrano squadra sempre e comunque.
Sai quante partite abbiamo vinto nei minuti finali e quante rimonte abbiam fatto stile Istambul?
Questo è dovuto alla presenza di un fenomeno in panchina ma soprattutto alla pressione che questi giocatori riescono a mettere , a suon d'inerzia dove ti prendono a pallate fino a quando la palla non entra.
Non è facile da descrivere, ma non è una squadra per deboli di cuore.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Grave errore secondo me lasciare il povero Carragher in marcatura.Alexito90 ha scritto:Si, Drogba è veramente mostruoso..Dainelli ha scritto:Ho una rabbia in corpo impressionante.
Oggi ha vinto da solo.
Secondo me dopo le tante occasioni che avuto all'andata oggi doveva giocare Hyypia in marcatura su Didier, e spostare Carragher al posto di Arbeloa.
Quantomeno limitava la differenza fisica tra Carra e l'attaccante.
Grave errore....
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ero convinto lo facesse sia all'andata che al ritorno..Dainelli ha scritto:Grave errore secondo me lasciare il povero Carragher in marcatura.Alexito90 ha scritto:Si, Drogba è veramente mostruoso..Dainelli ha scritto:Ho una rabbia in corpo impressionante.
Oggi ha vinto da solo.
Secondo me dopo le tante occasioni che avuto all'andata oggi doveva giocare Hyypia in marcatura su Didier, e spostare Carragher al posto di Arbeloa.
Quantomeno limitava la differenza fisica tra Carra e l'attaccante.
Grave errore....
Invece due volte Arbeloa..
Domani la commento ;-).. devo ancora vederla.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

Drogba se è in serata sposta anche i monti, per me anche con Hyypia le cose non sarebbero cambiate molto... perchè Didier è un attaccante che oltre a vincere il duello personale con il suo marcatore, crea spazi, fa sponde, smista palloni, e fa un lavoro difficilmente limitabile da un marcatore...
Prendi ad esempio il primo gol di Lampard: ma hai visto come è andato via? Un omone di quasi due metri e di quella stazza non è comune se fa cose del genere...
Prendi ad esempio il primo gol di Lampard: ma hai visto come è andato via? Un omone di quasi due metri e di quella stazza non è comune se fa cose del genere...
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Si, ha una prorompenza fisica notevole e probabilmente adesso è il migliore attaccante in circolazione.Alexito90 ha scritto:Drogba se è in serata sposta anche i monti, per me anche con Hyypia le cose non sarebbero cambiate molto... perchè Didier è un attaccante che oltre a vincere il duello personale con il suo marcatore, crea spazi, fa sponde, smista palloni, e fa un lavoro difficilmente limitabile da un marcatore...
Però secondo me lo puoi limitare molto mettendo un difensore con una stazza fisica imponente.
Skrtel è un ottimo centrale, un marcatore attento che non rischia molto e infatti lo ha quanto meno limitato però ogni qualvolta lo marcava Carragher creava pericoli.
Questo già è forte e se gli dai il vantaggio fisico, è finita...
Oggi ci è mancata ovviamente l'assenza del capitano anche se han giocato tutti bene, però la marcia in più anche dal punto di vista caratteriale che ti può dare Gerrard sul 1-2 ad esempio era importante.
P.S. Xabi Alonso da oscar, prestazione da grandissimo.... se fossi un gobbo non avrei più le mani da un po di tempo
Ultima modifica di Dainelli il 14.04.09 - 23:46, modificato 2 volte in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Sisi, non lo metto in dubbio.Dainelli ha scritto:Si, ha una prorompenza fisica notevole e probabilmente adesso è il migliore attaccante in circolazione.Alexito90 ha scritto:Drogba se è in serata sposta anche i monti, per me anche con Hyypia le cose non sarebbero cambiate molto... perchè Didier è un attaccante che oltre a vincere il duello personale con il suo marcatore, crea spazi, fa sponde, smista palloni, e fa un lavoro difficilmente limitabile da un marcatore...
Però secondo me lo puoi limitare molto mettendo un difensore con una stazza fisica imponente.
Skrtel è un ottimo centrale, un marcatore attento che non rischia molto e infatti lo ha quanto meno limitato però ogni qualvolta lo marcava Carragher creava pericoli.
Posso fare una critichina a Benitez (da me considerato un fenomeno, per intenderci)??
Non ho ben compreso la decisione di tirare fuori Torres: anche se aveva offerto una prestazione deludente, quale senso aveva toglierlo dal campo per fare spazio a quel giovane francese?
E quasi come scherzo del destino, i gol di Lucas e Kuyt in rapida successione hanno forse contribuito ad accentuare i rimpianti per i Reds: non dico che sareste passati, però una mossa così avventata non me la sarei mai aspettata da un vecchio volpone come Benitez.
Anche l'aver tolto Mascherano e l'aver lasciato dentro l'impalpabile Lucas (vabbè che poi ha segnato, ma aveva fatto diversi errori..), o l'aver inserito Babel così tardi... non dico sia colpa del tecnico, però non mi è parsa una gestione dei cambi troppo sensata, parere personale eh
Ultima modifica di MrVaridoianis il 14.04.09 - 23:50, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
La scelta di Torres è stata per risparmiarlo in vista del campionato.Alexito90 ha scritto:Sisi, non lo metto in dubbio.Dainelli ha scritto:Si, ha una prorompenza fisica notevole e probabilmente adesso è il migliore attaccante in circolazione.Alexito90 ha scritto:Drogba se è in serata sposta anche i monti, per me anche con Hyypia le cose non sarebbero cambiate molto... perchè Didier è un attaccante che oltre a vincere il duello personale con il suo marcatore, crea spazi, fa sponde, smista palloni, e fa un lavoro difficilmente limitabile da un marcatore...
Posso fare una critichina a Benitez (da me considerato un fenomeno, per intenderci)??
Non ho ben compreso la decisione di tirare fuori Torres: anche se aveva offerto una prestazione deludente, quale senso aveva toglierlo dal campo per fare spazio a quel giovane francese?
E quasi come scherzo del destino, i gol di Lucas e Kuyt in rapida successione hanno forse contribuito ad accentuare i rimpianti per i Reds: non dico che sareste passati, però una mossa così avventata non me la sarei mai aspettata da un vecchio volpone come Benitez.
Anche l'aver tolto Mascherano e l'aver lasciato dentro l'impalpabile Lucas (vabbè che poi ha segnato, ma aveva fatto diversi errori..), o l'aver inserito Babel così tardi... non dico sia colpa del tecnico, però non mi è parsa una gestione dei cambi troppo sensata, parere personale eh
Eravamo 3-2 ed era l'80°.....
Col senno di poi è facile parlare, però secondo me se l'arbitro fischiava il fallo di Anelka sul quarto gol c'era da tremare in quei 5 minuti finali.
Il Chelsea per me dimostra di non avere la stessa pasta del Liverpool o meglio, va avanti a suon di giocate dei singoli.
Noi senza i nostri diamanti li abbiam tenuti li e presi a pallate, questo mi è sembrato palese....
Incredibile comunque quanto sia diventato mediocre Peter Cech
- MrVaridoianis
- Moderatore

Proprio perchè c'era da tremare in quei minuti finali, quanto senso aveva tirare fuori Torres? Tanto vale giocarsi tutte le proprie carte fino all'ultimo, se ti stai giocando la semifinale di Champions il campionato per un attimo lo accantoni, poi al fischio finale torni a pensarci...Dainelli ha scritto:
La scelta di Torres è stata per risparmiarlo in vista del campionato.
Eravamo 3-2 ed era l'80°.....
Col senno di poi è facile parlare, però secondo me se l'arbitro fischiava il fallo di Anelka sul quarto gol c'era da tremare in quei 5 minuti finali.
Il Chelsea per me dimostra di non avere la stessa pasta del Liverpool o meglio, va avanti a suon di giocate dei singoli.
Noi senza i nostri diamanti li abbiam tenuti li e presi a pallate, questo mi è sembrato palese....
Incredibile comunque quanto sia diventato mediocre Peter Cech