Pure io oggi con quest'attacco non so che fare ...
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev (Genoa-Lazio)
Miccoli (Palermo-Torino)
Di Vaio (Genoa-Lazio)
Ibrahimovic (Juve-Inter)
Sculli (Genoa-Lazio)
Ho anche Maccarone che è rotto, peccato perchè stava in forma. Vabbè, bando alle ciance: chi metto qua?
Qualche ideuzza ce l'ho ma volevo sentire voi prima di fare danni.
Miccoli (Palermo-Torino)
Di Vaio (Genoa-Lazio)
Ibrahimovic (Juve-Inter)
Sculli (Genoa-Lazio)
Ho anche Maccarone che è rotto, peccato perchè stava in forma. Vabbè, bando alle ciance: chi metto qua?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pure io oggi con quest'attacco non so che fare ...
Secondo me Pandev non so' se parte titolare.. cmq un mio tridente tra questi potrebbe essere Di Vaio-Ibrahimovic-Miccoli... Di Vaio a Palermo potrebbe ritrovare la via del gol e lo stesso Miccoli che gioca in casa ....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev (Genoa-Lazio)crash83 ha scritto:Pandev (Genoa-Lazio)
Miccoli (Palermo-Torino)
Di Vaio (Genoa-Lazio)
Ibrahimovic (Juve-Inter)
Sculli (Genoa-Lazio)
Miccoli (Palermo-BOLOGNA)
Di Vaio (PALERMO - BOLOGNA)
Ibrahimovic (Juve-Inter)
Sculli (Genoa-Lazio)
Ecco cosi va meglio....
Miccoli sicuro direi... Nel bologna manca Antonioli e gioca Colombo che ha giocato solo in C. Forse ho capito chi è e se è quello che dico io è scarso...
Dovresti scegliere 2 tra gli altri 4. A prescindere dalle gare credo non si possa avere dubbi tra Ibra e sculli x dire.. Metti ibra e se ti va male non hai rimpianti perchè tra i 2 è giusto mettere Ibra. Poi scegli tra Sculli Pandev e Di vaio. X me la lazio ha un pò la testa alla partita di coppa e quindi il Genoa potrebbe approfittarne quindi fuori Pandev. Restano Di vaio e Sculli..... :mmm: :mmm:
Hai una monetina? Testa sculli, croce di vaio.
No scherzi a parte dico Sculli per il fatto che ho detto prima. Genoa motivatissimo e Lazio con la testa alla coppa italia.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.04.09 - 01:36, modificato 1 volta in totale.
- pedro10
- Titolare
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MICCOLI-DI VAIO-IBRA per me
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Vaio Ibrah e Sculli :sisi: :sisi:crash83 ha scritto:Pandev (Genoa-Lazio)
Miccoli (Palermo-Torino)
Di Vaio (Genoa-Lazio)
Ibrahimovic (Juve-Inter)
Sculli (Genoa-Lazio)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Di Vaio è tornato nel Genoa o nella Lazio?crash83 ha scritto:Pandev (Genoa-Lazio)
Miccoli (Palermo-Torino)
Di Vaio (Genoa-Lazio)
Ibrahimovic (Juve-Inter)
Sculli (Genoa-Lazio)
Ibra prima o poi segnerà alla Juve, in questo periodo è caldo...dai credici.
Poi Pandev potrebbe riposare, Sculli è in ballottaggio ed è un po' calato... Io me la giocherei a Palermo: Miccoli - Di Vaio che cmq non son mica male :)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miccoli-Di Vaio-Ibra, io abdrei su questi senza dubbi
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Ibra - Miccoli - Di Vaio
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ibra-miccoli-sculli
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sculli-Miccoli-Ibra 55%/Di Vaio 45%
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miccoli-Di Vaio-Sculli.
Unico dubbio Sculli-Ibra.
Unico dubbio Sculli-Ibra.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miccoli-Ibra-Sculli
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
Per chi mi ha consigliato Sculli: lo metto anche se parte dalla panchina?