[Il topic di gianplecce] Si ingrana...
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PEr me Matri è destinato a giocare parecchio in vista del prossimo anno: lui è patrimonio del Cagliari, Acquafresca no. Infatti a gennaio avendo Acqua ho preso anche l'altro. Palladino è un mio pallino, ma capisco le tue perplessità:
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di gianplecce]- Mantenere la vetta (fino alla fin)
gian posso chiederti perché nn fai lo stesso discorso di palladino-sculli con jeda-matri?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè non ci avevo pensato :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: sono un idiotamogol83 ha scritto:gian posso chiederti perché nn fai lo stesso discorso di palladino-sculli con jeda-matri?
pero' si potrebbe dire che matri potrebbe fare più gol di palladino e che uno tra matri e jeda gioca sempre, così avrei sempre un titolare.
pero' ripeto: che idiota
mi giustifico dicendo solo che il mercato chiudeva alle 15 ed io ho fatto le offerte un quarto d'ora prima.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo con makkoMakko88 ha scritto:Contando che castillo no di sicuro, che palladino è la copia di sculli e segna anche meno.. vai su matri.. con acquafresca non in formissima ha buone probabilità di fare bene..anche se, una volta raggiunta la salvezza o l'obbiettivo, potrebbe accontentarsi, mentre il genoa no..
cmq direi 70% matri 30% palladino
Ultima modifica di sfuscio85 il 16.04.09 - 18:00, modificato 1 volta in totale.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine ho preso matri
probabile per domani:
CONSIGLI
BIAVA
KJAER
ZAMBROTTA
ZUNIGA
BRESCIANO
MOTTA Thiago
STANKOVIC
IBRAHIMOVIC
MICCOLI
SCULLI
PANCHINA
JULIO CESAR
LEGROTTAGLIE
VARGAS
FINI
GIOVINCO
JEDA
MATRI
TRIBUNA
FREY
CHIVU
MAICON
AMBROSINI
CAMBIASSO
FOGGIA
PEPE
che dite? va bene?
probabile per domani:
CONSIGLI
BIAVA
KJAER
ZAMBROTTA
ZUNIGA
BRESCIANO
MOTTA Thiago
STANKOVIC
IBRAHIMOVIC
MICCOLI
SCULLI
PANCHINA
JULIO CESAR
LEGROTTAGLIE
VARGAS
FINI
GIOVINCO
JEDA
MATRI
TRIBUNA
FREY
CHIVU
MAICON
AMBROSINI
CAMBIASSO
FOGGIA
PEPE
che dite? va bene?
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene la scelta di Matri...io lo farei anche esordire per Sculli...per il resto mi convincegianplecce ha scritto:alla fine ho preso matri![]()
probabile per domani:
CONSIGLI
BIAVA
KJAER
ZAMBROTTA
ZUNIGA
BRESCIANO
MOTTA Thiago
STANKOVIC
IBRAHIMOVIC
MICCOLI
SCULLI
PANCHINA
JULIO CESAR
LEGROTTAGLIE
VARGAS
FINI
GIOVINCO
JEDA
MATRI
TRIBUNA
FREY
CHIVU
MAICON
AMBROSINI
CAMBIASSO
FOGGIA
PEPE
che dite? va bene?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusta scelta Gian
, per il resto sono d'accordo anche io 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

daniste, sono indeciso. perchè per ora matri è dato in panchina, e non vorrei che se lo metto titolare, entra solo l'ultima mezzora e prende comunque voto, mentre sculli gioca sicuro.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Sculli a prescindere. Cagliari-Napoli x me è da under.gianplecce ha scritto:daniste, sono indeciso. perchè per ora matri è dato in panchina, e non vorrei che se lo metto titolare, entra solo l'ultima mezzora e prende comunque voto, mentre sculli gioca sicuro.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- gianplecce
- Pallone d'oro

ti quoto, ed anzi vedrei quasi una vittoria del napoli per 1 a 0mogol83 ha scritto:Io metterei Sculli a prescindere. Cagliari-Napoli x me è da under.gianplecce ha scritto:daniste, sono indeciso. perchè per ora matri è dato in panchina, e non vorrei che se lo metto titolare, entra solo l'ultima mezzora e prende comunque voto, mentre sculli gioca sicuro.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miccoli probabile non giochi, ieri aveva la febbre e non si è allenato. Ballardini ha detto che è in forte dubbio
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

definitiva:
CONSIGLI -1
5.5-1=4.5
BIAVA -0.5
5.5-0.5=5
KJAER +3-0.5=7+2.5=9.5
ZAMBROTTA
6
ZUNIGA
6
BRESCIANO
MOTTA Thiago
6
STANKOVIC
6.5
IBRAHIMOVIC
6.5
MICCOLI
SCULLI
5
PANCHINA:
FINI
6
jeda +3
7+3=10
TOT=70.25
avversario:
DIDA -1
6-1=5
BOVO
6
GARICS
5.5
MOTTA
6.5
RIISE
6
DONI -0.5
5.5-0.5=5
NEDVED
5
PERROTTA
5.5
DEL PIERO
5.5
DI VAIO +3
6.5+3=9.5
TOTTI +3+3
7.5+6=13.5
gioca in casa: +2
TOT=73
CONSIGLI -1
BIAVA -0.5
KJAER +3-0.5=7+2.5=9.5
ZAMBROTTA
ZUNIGA
BRESCIANO
MOTTA Thiago
STANKOVIC
IBRAHIMOVIC
MICCOLI
SCULLI
PANCHINA:
TOT=70.25
avversario:
DIDA -1
BOVO
GARICS
MOTTA
RIISE
DONI -0.5
NEDVED
PERROTTA
DEL PIERO
DI VAIO +3
TOTTI +3+3
gioca in casa: +2
TOT=73
Ultima modifica di gianplecce il 20.04.09 - 12:27, modificato 7 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

pareggio 2-2. il secondo vince e si fa sotto: ora è a -3.
tenere duro, tenere duro.
tenere duro, tenere duro.