Problema login
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un utente, ciottolo, mi ha contattato dicendomi che non riesce più a collegarsi al forum.Il form dice che la password non è corretta, ma lui non l'ha mai cambiata.Come può fare??Ha già mandato una mail, ma mi ha detto che nessuno gli ha risposto..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema login
avviso antonio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo di aver risolto da solo. ti comunico la nuova password su msn 
-
ciottolo
- Titolare

- Iscritto il:25.08.08 - 08:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie per avermi risolto il problema :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

ciottolo ha scritto:grazie per avermi risolto il problema :)
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha proposito di password anche a me è successa la stessa cosa me ne sono fatto inviare una nuova,ma volevo modoficarla
come devo fare?sul pannello utente non riesco a trovarla.
Grazie
come devo fare?sul pannello utente non riesco a trovarla.
Grazie

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie per le decine e decine di risposte e per i centinaia e centinaia di mp d'aiuto.... 

- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pannello utente -> Modifica account
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pannello utente -> Profilo -> Modifica account
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io l'ho mandato un mp. non ti è arrivato?GranataOvunque ha scritto:Grazie per le decine e decine di risposte e per i centinaia e centinaia di mp d'aiuto....
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

sì vuoto,non è apparso nulla19angelo85 ha scritto:Io l'ho mandato un mp. non ti è arrivato?GranataOvunque ha scritto:Grazie per le decine e decine di risposte e per i centinaia e centinaia di mp d'aiuto....