[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
Ragazzi cosa mi consigliate per questa giornata?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
MUSLERA Fernando
BIAVA Giuseppe Quest'anno sta facendo idversi gol. Io non lo lascerei fuori anche se gioca contro la juve.
DOMIZZI Maurizio Partita dura per l'udinese. Saranno stanchi x la trasferta di coppa
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius panca
TERLIZZI Christian panca
RUBIN Matteo Ecco questo è uno dei difesori che in questa giornata potrebbe lasciare il segno.
MANFREDINI Thomas Meno peggio rispetto a domizzi.
KJAER Simon
CIGARINI Luca
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite vabbè...va messo.
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo il cagliari si chiuderà molto x ripartire in velocità e x i viola il tiro da fuori potrebbe essere una valida soluzione
OLIVERA Ruben gioca punta. quanto basta x metterlo in campo
SAMMARCO Paolo mettilo come prima alternativa
GUARENTE Tiberio
MENEZ Jeremy Potrebbe essere il jolly. Metterei lui e sammarco prima riserva come copertura
CASSANO Antonio stesso discorso fatto per pato.
CAVANI Edison
DI VAIO Marco E' da un pò che lascia il segno. Potrebbe essere la volta buona per sbloccarsi.
PATO Alexandre i campioni si mettono sempre
QUAGLIARELLA Fabio stesso discorso fatto x domizzi
MORIMOTO Takayuki
BIAVA Giuseppe Quest'anno sta facendo idversi gol. Io non lo lascerei fuori anche se gioca contro la juve.
DOMIZZI Maurizio Partita dura per l'udinese. Saranno stanchi x la trasferta di coppa
MAICON Douglas
TERLIZZI Christian panca
RUBIN Matteo Ecco questo è uno dei difesori che in questa giornata potrebbe lasciare il segno.
KJAER Simon
CIGARINI Luca
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo il cagliari si chiuderà molto x ripartire in velocità e x i viola il tiro da fuori potrebbe essere una valida soluzione
GUARENTE Tiberio
MENEZ Jeremy Potrebbe essere il jolly. Metterei lui e sammarco prima riserva come copertura
CAVANI Edison
DI VAIO Marco E' da un pò che lascia il segno. Potrebbe essere la volta buona per sbloccarsi.
MORIMOTO Takayuki
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rispetto ad Angelo io escluderei Menez per Sammarco. In panchina porterei uno tra Cigarini e Guarente al posto del francese.
In porta Consigli per Muslera, il derby è troppo tosto. Dietro Kjaer penso possa salvarsi anche a San Siro, magari lui per Manfredini.
In porta Consigli per Muslera, il derby è troppo tosto. Dietro Kjaer penso possa salvarsi anche a San Siro, magari lui per Manfredini.
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.04.09 - 16:06, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONSIGLI Andrea
RUBIN Matteo
BIAVA Giuseppe
KJAER Simon
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite
MONTOLIVO Riccardo
OLIVERA Ruben
SAMMARCO Paolo
CASSANO Antonio
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
RUBIN Matteo
BIAVA Giuseppe
KJAER Simon
MONTOLIVO Riccardo
OLIVERA Ruben
SAMMARCO Paolo
CASSANO Antonio
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo pure io Muslera... la Lazio vincerà e senza prendere gol.... invece l'Atalanta perderà a Napoli.... metteri poi a cc Sammarco al posto di Olivera..... e confermo l'attacco19angelo85 ha scritto:MUSLERA Fernando
MAICON Douglas![]()
TERLIZZI Christian panca
KJAER Simon
CIGARINI Luca
MAURI Stefano
GUARENTE Tiberio
CAVANI Edison
MORIMOTO Takayuki

il dubbio per la porta è forte.. credo deciderò all'ultimo
in difesa sono sicuro di mettere biava e rubin.. ballottaggio kjaer domizzi manfredini.. (ma kjaer giocherà titolare?)
centrocampo kaka montolivo olivera e il 4°? Menez sammarco guarente o cigarini? io propendo per menez ma ultimamente ha preso molti voti bassi ed il derby è un jolly..
l'attacco dovrebbe essere quello che mi consigliate anche voi..mah chissà cavani...
in difesa sono sicuro di mettere biava e rubin.. ballottaggio kjaer domizzi manfredini.. (ma kjaer giocherà titolare?)
centrocampo kaka montolivo olivera e il 4°? Menez sammarco guarente o cigarini? io propendo per menez ma ultimamente ha preso molti voti bassi ed il derby è un jolly..
l'attacco dovrebbe essere quello che mi consigliate anche voi..mah chissà cavani...
settimana scora sfiga immane
pari col mio avversario che mi pareggia grazie al modificatore :fmuro:
vetta che si allontana a 3 punti, ma adesso mi aspetta lo scontro diretto!
consigliatemi bene!
consigliatemi bene!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin ha scritto:settimana scora sfiga immane
consigliatemi bene!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero' che lo vincerai tu Slevin lo scontro direttoslevin ha scritto:settimana scora sfiga immane
consigliatemi bene!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONSIGLI Andrea
BIAVA Giuseppe
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
GUARENTE Tiberio
OLIVERA Ruben
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
BIAVA Giuseppe
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
GUARENTE Tiberio
OLIVERA Ruben
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro

visto che stai arrivando alle partite decisive.... ti pregherei di dirci la tua idea settimanale... e i vari dubbi per la giornata... sicuramente in questo modo possiamo organizzare meglio i nostri consigli e darti le dritte giuste
questa settimana? sei indeciso su qualcosa? :mmm: dì dì

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rispetto a quella proposta da Crash ti propongo questo centrocampo:crash83 ha scritto:CONSIGLI Andrea
BIAVA Giuseppe
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
GUARENTE Tiberio
OLIVERA Ruben
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
Mauri - Kakà - Guarente (o Cigarini) - Olivera con in panca Cigarini (o Guarente) e Sammarco.
Davanti ci sta l'esclusione pesante di Cassano forse... però ovviamente è un azzardo: Cavani quello che sacrificherei per il doriano.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai con questa, mi convince moltocrash83 ha scritto:CONSIGLI Andrea
BIAVA Giuseppe
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
GUARENTE Tiberio
OLIVERA Ruben
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio a escludere Cassano...io piuttosto sceglierei tra Di Vaio e Cavani 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
allora..sfuscio85 ha scritto:Slevin
visto che stai arrivando alle partite decisive.... ti pregherei di dirci la tua idea settimanale... e i vari dubbi per la giornata... sicuramente in questo modo possiamo organizzare meglio i nostri consigli e darti le dritte giuste![]()
questa settimana? sei indeciso su qualcosa? :mmm: dì dì
porta : opterei decisamente su consigli anche se atalanta reggina non mi convince del tutto ma penso sia meno rischiosa sulla carta di genoa lazio per muslera.
difesa : Stankevicius maicon terlizzi indisponibili, domizzi in casa con la fiorentina, kjaer in casa col palermo, rubin a milano, manfredini in casa con la reggina, biava in casa con la lazio ---> propendo per kjaer manfredini e biava con rubin e domizzi in panca.
Centrocampo : Menez non ho capito se andrà in panca o è indisponibile.. kakà si mette ovviamente, idem Olivera, Montolivo squalificato, il dubbio e se mettere entrambi gli atalantini (rischiando piazzandone 4) o puntare su Mauri o Sammarco.
Attacco: Per me l'unico sicuro è Pato.. gli altri 5 si contendono i 2 posti restanti..è qui che sono maggiormente indeciso
Quagliarella in uefa segna, e tanto, ma in campionato è un po' che non lascia il segna ( l'udinese sarà anche molto rimaneggiata)
morimoto torna titolare in casa..
cassano è cassano ed è sempre difficile escluderlo
Di vaio da unica punta mi convince di più e il cambio d'allenatore potrebbe dare una marcia in più al bologna
cavani in casa..
booooooh
Help!!!!!!!!!!! :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: