A centrocampo confermo quanto scritto ieri: un atalantino e poi dentro Mauri, è una bella occasione per lui in chiave futura.slevin ha scritto:allora..
porta : opterei decisamente su consigli anche se atalanta reggina non mi convince del tutto ma penso sia meno rischiosa sulla carta di genoa lazio per muslera.
difesa : Stankevicius maicon terlizzi indisponibili, domizzi in casa con la fiorentina, kjaer in casa col palermo, rubin a milano, manfredini in casa con la reggina, biava in casa con la lazio ---> propendo per kjaer manfredini e biava con rubin e domizzi in panca.
Centrocampo : Menez non ho capito se andrà in panca o è indisponibile.. kakà si mette ovviamente, idem Olivera, Montolivo squalificato, il dubbio e se mettere entrambi gli atalantini (rischiando piazzandone 4) o puntare su Mauri o Sammarco.
Attacco: Per me l'unico sicuro è Pato.. gli altri 5 si contendono i 2 posti restanti..è qui che sono maggiormente indeciso
Quagliarella in uefa segna, e tanto, ma in campionato è un po' che non lascia il segna ( l'udinese sarà anche molto rimaneggiata)
morimoto torna titolare in casa..
cassano è cassano ed è sempre difficile escluderlo
Di vaio da unica punta mi convince di più e il cambio d'allenatore potrebbe dare una marcia in più al bologna
cavani in casa..
booooooh
Help!!!!!!!!!!! :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Davanti hai un bell'attacco ed è difficile scegliere: in passato ho scritto che Cassano non lo toglierei mai...sostanzialmente confermo, ma penso che il Catania non perderà perciò si può anche escludere questa volta...però è sempre pesante. Io non so davvero chi sconsigliare dei tuoi questa volta, hanno tutti partite in cui possono far bene: Pato e Di Vaio mi sembrano quelli più difficili da escludere perchè sono i più forti (Anche se a San Siro Milan-Toro son due anni che finisce 0-0).