Chiedo attenzione..

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedo attenzione..

Messaggio da MrVaridoianis » 19.04.09 - 20:30

.. ma non per egocentrismo personale, tranquilli :mrgreen:

L'altro giorno sfogliando il web, e balzando da un link all'altro, mi sono trovato di fronte a un sito alquanto particolare. Fin dall'inizio ho capito che non si trattava del solito criticomane nei confronti di Berlusconi e del suo modo di "fare politica", simile più che mai al blog di Beppe Grillo, o piuttosto allo spazio che può avere sul Web Travaglio o chi per lui.

Mi ha colpito da subito, fin da quando ho letto la prefazione e ci sono entrato per dare un occhiata. Sia per come è strutturato, sia per quello che ho letto: ho avuto subito l'impressione che si trattasse di qualcosa di diverso dal solito.
E' abbastanza pieno di articoli, testimonianze, contenuti, amare verità. Anche al di là di quanto si possa pensare.
Io ho soltanto iniziato a navigarci perchè il tempo non è molto, però un po' alla volta conto di spulciarlo tutto.

Io vi consiglio davvero di darci un occhiata, e se mi sono permesso di aprire un topic evidentemente è perchè secondo me merita davvero.

Brevi cenni: il sito è opera di un giornalista, Paolo Barnard, che ha lavorato per diverse testate giornalistiche e anche per alcuni trasmissioni televisive (Report su tutti). Da quanto ho letto sul suo conto, pare che sia stato uno dei pochi con le palle per poter fare davvero il proprio mestiere: uno che va controcorrente, e come tale non molto gradito ai "piani alti". La Rai l'ha cacciato senza troppi problemi dopo una sua inchiesta abbastanza "scomoda", talmente scomoda da risultare troppo "hard" anche in una trasmissione solitamente abbastanza forte come Report.

Questo è il link

http://www.paolobarnard.info

Forse mi sono dilungato troppo :mrgreen:
Vabbè, secondo me, per quello che sto leggendo, risulta davvero molto illuminante da certi punti di vista. Chi ha tempo e voglia, lo legga perchè merita davvero, credetemi :;):
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.04.09 - 20:31, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Chiedo attenzione..

Messaggio da crash83 » 19.04.09 - 21:59

Da me la hai. A una prima letta del suo sito non posso che sottoscrivere le sue parole e le sue teorie. Voglio informarmi meglio su questa persona che conoscevo più per fama che per cose concrete.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Off-topic”