Non la indovinerete mai
Le scommesse di sfuscio
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una sola parola: M_s_n_e_l_
Non la indovinerete mai
Non la indovinerete mai
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di sfuscio
sfuscio85 ha scritto:1° esperimento
la doppia
Amburgo v Hannover 1 @ 1.44
Friburgo v Ingolstadt 1 @ 1.28(3-2)
quota: 1.85
puntata: 5.41€
Ecco.. robe così..
Giochi 5,41, vinci 10 lordi. Ti paghi le giocate..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniele, a parte gli scherzi davide ha ragione.
Se vuoi e se ti diverte e se ti fa sognare gioca pure il papiro da 3 euro (l'ideale sarebbe uno la settimana selezionando accuratamente le partite che si giocano venerdì, sabato e domenica), ma contemporaneamente, masa o nn masa, pensa e porta avanti un metodo speculativo e più sicuro.
Diversamente da Davide la penso sul fatto del guadagno che si può ottenere con questo gioco...resto convinto che se si trova il metodo adatto alle proprie potenzialità e si seguono delle precise regole (del tipo un investimento adeguato) si possono avere medio-piccoli guadagni continuativi nel tempo.
Mi appello al solito dato statistico: il 2% degli scommettitori ha guadagni a lungo andare col betting.
In bocca al lupo x stasera e per tutte le tue giocate successive
Se vuoi e se ti diverte e se ti fa sognare gioca pure il papiro da 3 euro (l'ideale sarebbe uno la settimana selezionando accuratamente le partite che si giocano venerdì, sabato e domenica), ma contemporaneamente, masa o nn masa, pensa e porta avanti un metodo speculativo e più sicuro.
Diversamente da Davide la penso sul fatto del guadagno che si può ottenere con questo gioco...resto convinto che se si trova il metodo adatto alle proprie potenzialità e si seguono delle precise regole (del tipo un investimento adeguato) si possono avere medio-piccoli guadagni continuativi nel tempo.
Mi appello al solito dato statistico: il 2% degli scommettitori ha guadagni a lungo andare col betting.
In bocca al lupo x stasera e per tutte le tue giocate successive
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a Luca e Davide per le varie considerazioni... resta il fatto che ognuno gioca anche secondo i suoi obiettivi (vai a sapere quali siano :ride: ) e secondo le sue possibiltà... ora.... sicuramente la tecnica che stai usando tu Luca ti sta dando dei frutti... per ora.... ma resta il fatto di giocate troppo alte per il mio modo di vedere.... come paradossale che sia... preferisco investire 3euro x vincerne 120... su 8 partite... che investire 30euro... x vincerne 55...su una singola... sarà paradossale... ma la penso così... tante volte gioco anche a istinto... anche se a volte rinuncio... vedi getafe settimana scorsa
... cmq... cercherò di trovare un modo tutto mio per cercare di far fruttare il mio conto on-line... il quale ha 2 scopi... il 1°, come diceva Davide... divertirsi... ma questo 1° scopo è per forza legato al secondo... e cioè quello di accumulare utile... bisogna sicuramente però trovare un equilibrio nelle giocate e seguire un criterio rigido (vedi giocate live pazze
)... se no è inutile... buona serata a tutti e grazie ancora dei consigli 

- mogol83
- Pallone d'oro

sfuscio85 ha scritto: sicuramente la tecnica che stai usando tu Luca ti sta dando dei frutti... per ora...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente sfuscio ha detto. Mi diverto se vinco.. e come dargli torto :ride:
Io però ho ampliato il concetto.. ci si può divertire anche non perdendo..
Ti passano le 2 ore della partita e via..
Poi vabbè, se di fortuna riesco ad ampliare il bankroll e giocarmi 10-15 euro a botta meglio..
Io però ho ampliato il concetto.. ci si può divertire anche non perdendo..
Ti passano le 2 ore della partita e via..
Poi vabbè, se di fortuna riesco ad ampliare il bankroll e giocarmi 10-15 euro a botta meglio..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinti i 2 esperimenti... un pò di morale x questo sfu
.... vediamo se riesco a continuare su questa linea scegliendo partite giuste e puntando al raddoppio 5>10.... quindi quote sempre intorno al 2.... poi in caso di quota superiore o inferiore... modifico la puntata x arrivare sempre ai 10 lordi 
Ultima modifica di sfuscio85 il 19.04.09 - 21:51, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:vinti i 2 esperimenti... un pò di morale x questo sfu.... vediamo se riesco a continuare su questa linea scegliendo partite giuste e puntando al raddoppio 5>10.... quindi quote sempre intorno al 2.... poi in caso di quota superiore o inferiore... modifico la puntata x arrivare sempre ai 10 lordi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

3° esperimento
la doppia
Spal v Legnano 1 @ 1.61
(4-1)
Montpellier v Lens 1X @ 1.30
(0-1)
quota: 2.10
puntata: 4,76€
non recrimino... il Montpellier in casa vantava 9 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta... mi rifarò domani
la doppia
Spal v Legnano 1 @ 1.61
non recrimino... il Montpellier in casa vantava 9 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta... mi rifarò domani
Ultima modifica di sfuscio85 il 20.04.09 - 21:55, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa Sfuscio ma il Montpellier a me su Better mi da 2.35 1 :mmm: tu dove giochi?sfuscio85 ha scritto:3° esperimento
la doppia
Spal v Legnano 1 @ 1.61
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

A vero scusasfuscio85 ha scritto:ho messo 1X Francescosu bet365 l'1 fisso è dato 2.37

Ultima modifica di Meridiano il 20.04.09 - 14:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

sfuscio85 ha scritto:3° esperimento
la doppia
Spal v Legnano 1 @ 1.61(4-1)
Montpellier v Lens 1X @ 1.30(0-1)

- sfuscio85
- Pallone d'oro

piazzo già una singola x domani
4° esperimento
la singola
Rimini v Salernitana 1 @ 2.10
(2-0)
4° esperimento
la singola
Rimini v Salernitana 1 @ 2.10
Ultima modifica di sfuscio85 il 21.04.09 - 22:02, modificato 1 volta in totale.