Se non mi addormenterò, sarò tutto x voi!

.. speriamo di no dai..Alexito90 ha scritto:Ora mi prenderò tutti gli insulti del mondo, lo so già ma ormai me ne frego ampiamente.![]()
Spero che questi risultati negativi servano a far saltare qualche testa.
A buon intenditor, poche parole
Io partirei ad analizzere queste cosine qui:Alexito90 ha scritto:Ora mi prenderò tutti gli insulti del mondo, lo so già ma ormai me ne frego ampiamente.![]()
spero che stanotte a cobolli gli esploda la testa mentre dorme.Alexito90 ha scritto: Spero che questi risultati negativi servano a far saltare qualche testa.
Si Simone, è tutto giusto. Tutti aspetti da considerare, non posso darti torto.crash83 ha scritto:Io partirei ad analizzere queste cosine qui:Alexito90 ha scritto:Ora mi prenderò tutti gli insulti del mondo, lo so già ma ormai me ne frego ampiamente.![]()
- infortuni stagionali che continuano imperterriti fino alla fine della stagione, nei momenti topici;
- la gestione di Ranieri del gruppo, con un turn over molto discutibile e scelte assurde (Tiago in primis, sempre in campo e sempre deludente);
- le prestazioni di alcuni singoli, ad esempio l'ennesima espulsione di Camoranesi negli ultimi due anni, "lunga carriera" Trezeguet e l'ex portiere più forte del mondo Buffon
Mi fermo qui, già è molta carne al fuoco