Mutu e F.Melo sono da tenere per questo finale di stagione?

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu e F.Melo sono da tenere per questo finale di stagione?

Messaggio da potino78 » 21.04.09 - 11:25

Avendo l'ultima sessione di mercato libero a breve, cosa dite di fare?

Non è che c'è il rischio che mi tenga Mutu in squadra e poi mi va a giocare solo le ultime 2 di serie A?

A quel punto, anche se poi mi spara 2 doppiette di fila, giocando in una lega lo scaricherei. Dovrebbe tornare per l'inizio di Maggio ma visto come va la stagione.... voi che fareste...?

Su F.Melo mi sono perso... gli hanno per caso ridotto la squalifica? kla Fiore ha presentato ricorso?

Grazie!
Ultima modifica di potino78 il 21.04.09 - 11:25, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mutu e F.Melo sono da tenere per questo finale di stagione?

Messaggio da Daniste » 22.04.09 - 23:31

Mah...io non li terrei...nemmeno se rientrano per il finale...certo che dipende anche dalle eventuali alternative :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.04.09 - 23:34

Io Mutu lo terrei perchè per la Fiorentina potrebbero essere decisive le ultime partite, e quindi il rumeno anche giocando poco può essere l'arma in più (condizioni fisiche permettendo). Su Melo non saprei, ce l'ho anche io: attendiamo l'esito del ricorso ma la vedo brutta.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

pedro10
Titolare
Titolare

Messaggio da pedro10 » 25.04.09 - 14:34

Si, ti consiglio di tenerli. Te lo dice un tifoso viola, e uno che ce li ha tutti e 2 al fantacalcio. Mutu tornerà a breve e FelipeMelo si riscatterà per il finale di campionato. Quindi nn fare minchiate, nn toglierli :mrgreen:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 26.04.09 - 13:40

Si ma F.Melo ha ancora 3 giornate di stop, la mia lega finisce fra 4.... lo tengo per una partita sola?

Ok su Mutu.... lui si, incedibile.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Bloccato

Torna a “Fiorentina”