ITALIA
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi aspetta Cassano
In una lunga intervista che sarà pubblicata domani dal settimanale “L’Espresso” il Commissario Tecnico della Nazionale azzurra Marcello Lippi ha rivelato di aver parlato con Antonio Cassano: “Ci siamo sentiti per telefono, e gli ho consigliato di regolarizzare la sua posizione con la Roma. Non è fondamentale che vada in campo in tutte le partite per 90 minuti, neanche Alessandro Del Piero ci va. Ma è necessario che recuperi il clima della competizione e il ritmo di gioco”.
Lippi ha poi ricordato la vittoria azzurra ai Mondiali del 1982 con il sogno di ripetere l’impresa: “Il trionfo azzurro che ricordo con maggior emozione é il Mondiale dell``82 vinto da Bearzot. A lui chiederò consigli, da qui a giugno. Il campionato del mondo è la manifestazione più importante del pianeta, come una favola, e va vissuto minuto per minuto. A prescindere dai risultati.
Infine su Totti. Il ct è certo che non ripeterà le intemperanze dell’Europeo in Portogallo: “Ho parlato molto con Francesco. Penso di avergli fatto capire bene che un campione come lui non può lasciarsi andare a certi gesti. Oggi mi sembra comunque molto più maturo, anche grazie alla recente paternità”.
Lippi ha poi ricordato la vittoria azzurra ai Mondiali del 1982 con il sogno di ripetere l’impresa: “Il trionfo azzurro che ricordo con maggior emozione é il Mondiale dell``82 vinto da Bearzot. A lui chiederò consigli, da qui a giugno. Il campionato del mondo è la manifestazione più importante del pianeta, come una favola, e va vissuto minuto per minuto. A prescindere dai risultati.
Infine su Totti. Il ct è certo che non ripeterà le intemperanze dell’Europeo in Portogallo: “Ho parlato molto con Francesco. Penso di avergli fatto capire bene che un campione come lui non può lasciarsi andare a certi gesti. Oggi mi sembra comunque molto più maturo, anche grazie alla recente paternità”.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti: "Quante botte.. ho paura per i mondiali"
''Le botte nel calcio ci stanno, pero'....'': Francesco Totti e' preoccupato per il Mondiale: troppi infortuni rallentano la preparazione. ''Non voglio lamentarmi - ha detto il numero 10 della Roma - pero' sono molto preoccupato in vista di Germania 2006. Con tutti questi colpi alle caviglie, ho solo tempo per una fisioterapia il giorno dopo la partita; poi a 48 ore dalla partita riprendo con un leggero allenamento, e il giorno dopo siamo di nuovo in ritiro. Insomma, non mi alleno mai''.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
4-2-3-1
BUFFON
ZAMBROTTA CANNAVARO NESTA ZACCARDO
PIRLO GATTUSO
DEL PIERO TOTTI CAMORANESI
TONI
BUFFON
ZAMBROTTA CANNAVARO NESTA ZACCARDO
PIRLO GATTUSO
DEL PIERO TOTTI CAMORANESI
TONI
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:02.08.04 - 13:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
più che inzaghi io porterei lucarelli che comunque fa parte del gruppo che ha fatto le qualificazioni l'uomo da ultima mezz'ora in questo momento è Del Piero che se viene gestito come fa capello potrà essere il nostro uomo in più sperando che totti sia tranquillo o almeno più tranquillo di quanto fosse agli europei