Cassani personalmente mi piace molto, e a parte qualche scivolone ogni tanto ha una discreta media sul 6,5 (è sul 5,96 o qualcosa del genere perchè ha 2-3 votacci che gliela ammazzano, ma sono 2-3 su 32), spinge molto, fa assist, e potenzialmente si mette in condizione di essere pericoloso sempre in avanti...molto sottovalutato fantacalcisticamente secondo metizioinincognito ha scritto:TOTTI_31 per CASSANO_34 è nella mia mente. Anche perchè non lo ha nessuno, quindi posso fixare gli inseguitoriDaniste ha scritto:Farei
Totti per Cassano
Cassani per Gamberini
Mi terrei gli ultimi 4 cambi per il momento
Come Jolly considereri Pellissier o Quagliarella
ATTENDO LA COPPA ITALIA DI STASERA
GAMBERINI_11 perchè la viola è in lotta champions ma non sta andando bene per niente.. CASSANI_10 lo vedete bene per quale motivo in particolare?
PELLISSIER_31 o QUAGLIARELLA_22 al posto di chi???
Altri giocatori che vi vengono in mente????
MALDINI COME LO VEDETE? Costa 8 ma spero in un premio vista la chiusura della carriera..
ANALISI DI UNA SQUADRA IN CRISI
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ANALISI DI UNA SQUADRA IN CRISI
e' vero. anche secondo me fantacalcisticamente parlando è sottovalutato ma è anche vero che non è andato MAI oltre il 6.5Daniste ha scritto:Cassani personalmente mi piace molto, e a parte qualche scivolone ogni tanto ha una discreta media sul 6,5 (è sul 5,96 o qualcosa del genere perchè ha 2-3 votacci che gliela ammazzano, ma sono 2-3 su 32), spinge molto, fa assist, e potenzialmente si mette in condizione di essere pericoloso sempre in avanti...molto sottovalutato fantacalcisticamente secondo metizioinincognito ha scritto:TOTTI_31 per CASSANO_34 è nella mia mente. Anche perchè non lo ha nessuno, quindi posso fixare gli inseguitoriDaniste ha scritto:Farei
Totti per Cassano
Cassani per Gamberini
Mi terrei gli ultimi 4 cambi per il momento
Come Jolly considereri Pellissier o Quagliarella
ATTENDO LA COPPA ITALIA DI STASERA
GAMBERINI_11 perchè la viola è in lotta champions ma non sta andando bene per niente.. CASSANI_10 lo vedete bene per quale motivo in particolare?
PELLISSIER_31 o QUAGLIARELLA_22 al posto di chi???
Altri giocatori che vi vengono in mente????
MALDINI COME LO VEDETE? Costa 8 ma spero in un premio vista la chiusura della carriera..
pero era ottimo a 1. ora a 10 meno ma sempre nei top tra i difensori