ANALISI DI UNA SQUADRA IN CRISI

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ANALISI DI UNA SQUADRA IN CRISI

Messaggio da Daniste » 24.04.09 - 21:41

tizioinincognito ha scritto:
Daniste ha scritto:Farei
Totti per Cassano
Cassani per Gamberini

Mi terrei gli ultimi 4 cambi per il momento :up:

Come Jolly considereri Pellissier o Quagliarella :;):
TOTTI_31 per CASSANO_34 è nella mia mente. Anche perchè non lo ha nessuno, quindi posso fixare gli inseguitori
ATTENDO LA COPPA ITALIA DI STASERA

GAMBERINI_11 perchè la viola è in lotta champions ma non sta andando bene per niente.. CASSANI_10 lo vedete bene per quale motivo in particolare?

PELLISSIER_31 o QUAGLIARELLA_22 al posto di chi???

Altri giocatori che vi vengono in mente????

MALDINI COME LO VEDETE? Costa 8 ma spero in un premio vista la chiusura della carriera.. :prego:
Cassani personalmente mi piace molto, e a parte qualche scivolone ogni tanto ha una discreta media sul 6,5 (è sul 5,96 o qualcosa del genere perchè ha 2-3 votacci che gliela ammazzano, ma sono 2-3 su 32), spinge molto, fa assist, e potenzialmente si mette in condizione di essere pericoloso sempre in avanti...molto sottovalutato fantacalcisticamente secondo me :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

tizioinincognito
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ANALISI DI UNA SQUADRA IN CRISI

Messaggio da tizioinincognito » 24.04.09 - 22:33

Daniste ha scritto:
tizioinincognito ha scritto:
Daniste ha scritto:Farei
Totti per Cassano
Cassani per Gamberini

Mi terrei gli ultimi 4 cambi per il momento :up:

Come Jolly considereri Pellissier o Quagliarella :;):
TOTTI_31 per CASSANO_34 è nella mia mente. Anche perchè non lo ha nessuno, quindi posso fixare gli inseguitori
ATTENDO LA COPPA ITALIA DI STASERA

GAMBERINI_11 perchè la viola è in lotta champions ma non sta andando bene per niente.. CASSANI_10 lo vedete bene per quale motivo in particolare?

PELLISSIER_31 o QUAGLIARELLA_22 al posto di chi???

Altri giocatori che vi vengono in mente????

MALDINI COME LO VEDETE? Costa 8 ma spero in un premio vista la chiusura della carriera.. :prego:
Cassani personalmente mi piace molto, e a parte qualche scivolone ogni tanto ha una discreta media sul 6,5 (è sul 5,96 o qualcosa del genere perchè ha 2-3 votacci che gliela ammazzano, ma sono 2-3 su 32), spinge molto, fa assist, e potenzialmente si mette in condizione di essere pericoloso sempre in avanti...molto sottovalutato fantacalcisticamente secondo me :;):
e' vero. anche secondo me fantacalcisticamente parlando è sottovalutato ma è anche vero che non è andato MAI oltre il 6.5
pero era ottimo a 1. ora a 10 meno ma sempre nei top tra i difensori

Rispondi

Torna a “Fantazona”