Messaggio
da Rossazzurro » 24.04.09 - 13:48
Verso Lecce-Catania
Le ultime dalla sedi di Lecce e Catania che si sfideranno domenica prossima allo stadio di Via del Mare.
Qui Lecce
Ieri amichevole al Via del Mare del Lecce contro la Primavera. E’ rientrato a Lecce Antunes, reduce dall’operazione alla spalla sinistra, effettuata a Roma lo scorso 16 aprile. L’amichevole è terminata 2 -0, con una rete per tempo di Giacomazzi e Papadopoulos. Assente Cacia, che come riportato a parte, rientrerà a Lecce martedì prossimo; terapie per Angelo e Caserta. Lavoro di scarico per Esposito e Konan. Queste le formazioni:
Lecce I Tempo: Petrachi, Basta, Schiavi, Stendardo, Giuliatto, Papa Waigo, Ardito, Zanchetta, Munari, Giacomazzi, Tiribocchi.
Lecce II Tempo: Petrachi, Polenghi, Stendardo (Basta), Fabiano, Giuliatto, Papa Waigo, Edinho, Vives, Giacomazzi (Munari), Papadoloulos, Castillo.
Lecce Primavera I Tempo: Benussi, Ingrosso, D’Amanzo, Frontino, Tabacco, Bocchetti, Maraga, Pellè, Lino, De Matteis, Nagy.
Lecce Primavera II Tempo: Rosati, Blaiotta, Spina, Perrone (Mauro), Romano (De Pascalis), Malcore (Mariano), Scarongella, Bruni, Sacco, Balogh, Russo.
Qui Catania
Anche se non al meglio della condizione, il terzino Capuano ieri si è allenato con i compagni. Potrebbe essere convocato da Zenga per la partita di Lecce. Biagianti e Silvestri hanno continuato il lavoro con i compagni per il secondo giorno di fila. Sotto la pioggia la squadra ha rifinito la preparazione e oggi lavorerà a porte chiuse. Il centrocampista Ledesma continua il lavoro di recupero a Roma dopo l'operazione che ha subìto, poco più di 48 ore fa, a Villa Stuart, dal prof. Mariani. L'ex Boca rientrerà a Catania sabato o domenica per continuare il percorso di recupero che sarà lungo almeno sei mesi.
(fonte: itasportpress.it)