CONSIDERAZIONE...........
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come da me pronosticato,
il nn resettare le squadre quando un concorrente abbandona, ha implicato che, le altre squadre, una volta assestatesi, difficilmente si privano di elementi importanti. entrano in gioco allora alleanze e pseudo amicizie pur di accaparrarsi la fiducia di quello o di quell'altro (e ci sta).
cosi come attacchi forse mirati o forse no, a chi ha 2 portieri ma nn a chi ha 6 attaccanti.
se a questo aggiungiamo che gli avvicendamenti quest'anno sono stati molti di piu dello scorso anno, e che le formazioni nn consegnate credo siano della stessa portata della passata edizione,
arrivo alla conclusione che,
mantenere le squadre x i nuovi arrivati, ha privato di una chance a chi è dietro in classifica e che vuole recuperare, ma nn puo fare trattative per quegli elementi che cerca.
nn è una polemica, ci mancherebbe.
è solo una considerazione.
grazie x la lettura.
il nn resettare le squadre quando un concorrente abbandona, ha implicato che, le altre squadre, una volta assestatesi, difficilmente si privano di elementi importanti. entrano in gioco allora alleanze e pseudo amicizie pur di accaparrarsi la fiducia di quello o di quell'altro (e ci sta).
cosi come attacchi forse mirati o forse no, a chi ha 2 portieri ma nn a chi ha 6 attaccanti.
se a questo aggiungiamo che gli avvicendamenti quest'anno sono stati molti di piu dello scorso anno, e che le formazioni nn consegnate credo siano della stessa portata della passata edizione,
arrivo alla conclusione che,
mantenere le squadre x i nuovi arrivati, ha privato di una chance a chi è dietro in classifica e che vuole recuperare, ma nn puo fare trattative per quegli elementi che cerca.
nn è una polemica, ci mancherebbe.
è solo una considerazione.
grazie x la lettura.
-
Real Molossi
- Campione

- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo sia così perlomeno nel manager b, c'è gente come zlatan che subentrati hanno fatto squadroni che ora possono competere con tutti, o come catania che hanno ereditato squadroni e sono pronti per competere, poi per tornare ai sei attaccanti, si può giocare anche con il 5-4-1 o 4-5-1 o 4-4-2 ma senza portiere si è sempre con l'uomo in meno!
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei modificare la mia squadra, laddove so che è debole,peppe ha scritto:mi sono perso!!! che vuoi fare tu???
ma nn posso farlo perche nessuno vuole o puo (piu la prima) concludere trattative.
(e lo posso anche capire).
con la regola dello scorso anno, io potevo entrare in corsa x accaparrarmi cio che mi serviva, senza disturbare nessuno.
ho fatto un intero campionato senza punte che segnano (e tu sai benissimo quanto è importante averne) concludendo le partite quasi sempre in parita. eppure ho un organico abb buono.
la punta che mi manca la sto ancora cercando, ma nn penso di trovarla prima dell'inizio del prox campionato
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I gol danno una mano però credo sia più importante avere 11 giocatori che giocano, almeno a 66 ci si arriva per segnare 1 gol. Poi se nessuno cede giocatori.. almeno si potrebbe prestarsi giocatori per una giornata (ad. es 2 centrocampisti buoni per un attaccante).
Cmq nel manager B ho trovato un buon ambiente, e faccio i miei complimenti, forse perchè il 99% partecipa attivamente ed è gente che gioca per divertirsi a cui non interessa privarsi dei pezzi pregiati.
Cmq nel manager B ho trovato un buon ambiente, e faccio i miei complimenti, forse perchè il 99% partecipa attivamente ed è gente che gioca per divertirsi a cui non interessa privarsi dei pezzi pregiati.