E chissà se durerò?

L'Archivio di tutti i topic più divertenti
Zoddao
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
E chissà se durerò?

Messaggio da Zoddao » 12.10.08 - 00:54

Però era da un po' che cercavo un forum molto calcistico, con qualche sezione off-topic e dopo lungo peregrinare, non so perché, ma mi sono fermato qui.

Salute a tutti,
sono Simone M(orelli), ma dovunque mi conoscete come Zoddo o Zoddao (eh, che volete, certi siti le registrazioni con meno di 6 caratteri non le vogliono...).... e chissà, forse qualcuno come Benito Mezzante?

Sono un appassionato di calcio, un tempo seguivo e tifavo la Roma ma ora vivo la mia passione in modo più "generalizzato" grazie alla squadra che vedete nel mio avatar. Avremo modo di conoscerci e di spiegarci cos'è e cosa rappresenta, ma non andiamo OT.
Su internet gioco a Footstar con passione, ho giocato molto tempo ad hattrick che sto definitivamente mollando (sono in IV.41 da circa 20 stagioni, un record assoluto in Italia), e gestisco anche un gioco online. Non sono un amante delle faccine (emoticon) ma penso siano una bella invenzione.
Nella vita, lavoro in uno Studio che si occupa di Consulenza del Lavoro (facciamo le buste paga per le Aziende nostre clienti).

Quello che soprattutto cercavo era di poter approfondire con nuove persone i campionati "minori" ovvero sia quelle Leghe Pro che a me piace ancora chiamare C1 e C2.

Il mio mito di oggi: Paolo Maldini
Il mio mito di domani: chissà, speriamo Pio Crisci

Vi ringrazio anticipatamente del benvenuto.
Vado a "scoprirvi"....
Saluti da Zoddo (in questa sede Zoddao):
Creatore e gestore di http://www.divin.it
Il primo gioco di ruolo del calcio con tutti i campionati dalla A alla C2, Premier League e Ligue 1

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: E chissà se durerò?

Messaggio da 19angelo85 » 12.10.08 - 01:12

Benvenuto!! :drink:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 12.10.08 - 01:14

Beh, ben arrivato allora...e speriamo che duri tanto :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 12.10.08 - 07:52

Zoddao ha scritto:Però era da un po' che cercavo un forum molto calcistico, con qualche sezione off-topic e dopo lungo peregrinare, non so perché, ma mi sono fermato qui.

Salute a tutti,
sono Simone M(orelli), ma dovunque mi conoscete come Zoddo o Zoddao (eh, che volete, certi siti le registrazioni con meno di 6 caratteri non le vogliono...).... e chissà, forse qualcuno come Benito Mezzante?

Sono un appassionato di calcio, un tempo seguivo e tifavo la Roma ma ora vivo la mia passione in modo più "generalizzato" grazie alla squadra che vedete nel mio avatar. Avremo modo di conoscerci e di spiegarci cos'è e cosa rappresenta, ma non andiamo OT.
Su internet gioco a Footstar con passione, ho giocato molto tempo ad hattrick che sto definitivamente mollando (sono in IV.41 da circa 20 stagioni, un record assoluto in Italia), e gestisco anche un gioco online. Non sono un amante delle faccine (emoticon) ma penso siano una bella invenzione.
Nella vita, lavoro in uno Studio che si occupa di Consulenza del Lavoro (facciamo le buste paga per le Aziende nostre clienti).

Quello che soprattutto cercavo era di poter approfondire con nuove persone i campionati "minori" ovvero sia quelle Leghe Pro che a me piace ancora chiamare C1 e C2.

Il mio mito di oggi: Paolo Maldini
Il mio mito di domani: chissà, speriamo Pio Crisci

Vi ringrazio anticipatamente del benvenuto.
Vado a "scoprirvi"....
non provare a scoprire me.....il mio raffreddore è proverbiale....benvenuto :ride:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 12.10.08 - 11:51

saluti :;):
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.10.08 - 12:05

Benvenuto! Mi piace molto la tua presentazione :)

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 12.10.08 - 12:08

sembri proprio una bella persona...come ce ne sono sempre poche...benvenuto tra noi...
Immagine

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 12.10.08 - 12:10

benvenuto simone!!! :yeah2: :yeah2: :yeah2:
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

Immagine
24.06.06 .

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.10.08 - 12:13

JerryMaguire ha scritto:Benvenuto! Mi piace molto la tua presentazione :)
Idem!

Un caloroso benvenuto!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 12.10.08 - 12:55

ciaooooooooooooo :drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.10.08 - 13:04

Beh anche nello studio in cui lavoro io si fanno le buste paga...ma noi siamo + bravi! ahahah Benvenuto!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.10.08 - 18:39

Ciao, benvenuto :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 12.10.08 - 18:55

Dade85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Benvenuto! Mi piace molto la tua presentazione :)
Idem!

Un caloroso benvenuto!
Sono il terzo!

Bella presentazione,e benvenuto! :;):

Ps. Forza Pio Crisci!! :dance:
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.10.08 - 21:14

Uno combattivo come Ernesto serve qui, benvenuto :drink: . Il tuo contributo credo sarà molto utile e spero duri il più a lungo possibile. Sono d'accordo con te sulle faccine :up:
Ultima modifica di crash83 il 12.10.08 - 21:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Zoddao
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da Zoddao » 13.10.08 - 14:32

crash83 ha scritto:Uno combattivo come Ernesto serve qui, benvenuto :drink: . Il tuo contributo credo sarà molto utile e spero duri il più a lungo possibile. Sono d'accordo con te sulle faccine :up:
Ringrazio te ma automaticamente ringrazio tutti.
Intanto posso dire di esser ancora qui, a due giorni dall'iscrizione, ed è già un bel passo avanti.

Sfrutterò questo mio thread per capire e magari chiedere consigli sul tipo di "netiquette" utilizzata qui; sono un appassionato fantacalcista dei campionati minori, e a me piace approfondire molto i dettagli di determinati giocatori con, magari, utenti che tifano esattamente quella squadra lì. Quindi non vorrei essere bannato o richiamato perché apro un thread chiamato "Franco Lepore - Varese". :red:

Nel frattempo chiedo al sopraquotato utente, cosa volesse dire con "uno combattivo come Ernesto..."?
E anche a quest'altro utente:
Sono il terzo!

Bella presentazione,e benvenuto!

Ps. Forza Pio Crisci!!
Cosa sei un tifoso Giuliese?

Saluti e grazie ancora, scusatemi se sono prolisso....
Saluti da Zoddo (in questa sede Zoddao):
Creatore e gestore di http://www.divin.it
Il primo gioco di ruolo del calcio con tutti i campionati dalla A alla C2, Premier League e Ligue 1

Rispondi

Torna a “Archivio”