HO DEI DUBBI... AIUTATEMI
In porta ELEFHTEROPOLOUS (TORINO - SIENA) o MUSLERA (LAZIO-ATALANTA)
In attacco PAZZINI (SAMP-CAGLIARI) - QUAGLIARELLA (CHIEVO-UDINESE)- IAQUINTA (REGGINA-JUVENTUS)- CALAIO'(TORINO-UDINESE)
dubbi 33 giornata
Moderatore:Nicchio
- pedro10
- Titolare
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di pedro10 il 25.04.09 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: dubbi 33 giornata
Io metterei Muslera in porta, dato che è un pò azzardato azzardare Elefthe in trasferta con un toro che deve vincere.
In attacco se devi sceglierne solamente uno dico Pazzini.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- pedro10
- Titolare
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NE DEVO ESCLUDERE UNO DI QUESTI 4. FORSE NN SONO STATO CHIARO IOeagles ha scritto:Io metterei Muslera in porta, dato che è un pò azzardato azzardare Elefthe in trasferta con un toro che deve vincere.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, ok. Allora per me dovresti togliere Calaiò
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."