32^ giornata. L'attacco è un problema..
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, caro Mogol.. è una lega in cui arriverò secondo innanzitutto.
Giocatori esclusivi (semi-esclusivi, siamo 20), a scontri diretti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 32^ giornata. L'attacco è un problema..
Dade85 ha scritto:Allora, caro Mogol.. è una lega in cui arriverò secondo innanzitutto.
Sta a meno uno dalla vetta e già è rassegnato... Tutto bianco ( mai ) o tutto nero ( sempre )
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto che il terzo becca uno coi portieri del Napoli.
Iezzo-Navarro-Gianello. Gioca Bucci, chiaramente.
Buah :fmuro:
Iezzo-Navarro-Gianello. Gioca Bucci, chiaramente.
Buah :fmuro:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si mi è già capitato di imbattermi nell'ottimismo del buon Davide.19angelo85 ha scritto:Dade85 ha scritto:Allora, caro Mogol.. è una lega in cui arriverò secondo innanzitutto.
Sta a meno uno dalla vetta e già è rassegnato... Tutto bianco ( mai ) o tutto nero ( sempre )
Cmq io sarei sicuramente x il titolare dell'Udinese che spero per te sia Quaglia che sta davvero in palla + Dinho (anche se nn mi convince come ad altri).
Per le caratteristiche della tua lega mi vien da dire: come terzo metti Ibra e sta apposto. Nel senso...hai l'esclusiva su un giocatore così...metterlo ogni domenica alla fine paga.
In altri casi ti avrei detto di scegliere tra Zarate e Trezeguet, sono sincero
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
Ma è realismo.. la mia firma è abbastanza eloquente..
Non ci crede nessuno ma purtroppo è una situazione ricorsiva..
(ho tra l'altro sottaciuto altre "imprese" tipo il quarto posto nella mia lega privata con circa 100 fantapunti in più su tutti gli altri)..
(ho tra l'altro sottaciuto altre "imprese" tipo il quarto posto nella mia lega privata con circa 100 fantapunti in più su tutti gli altri)..
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floro Flores Zarate e Ibrah :sisi: :sisi:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto sono d'accordo anche iosfuscio85 ha scritto:Floro Flores Zarate e Ibrah :sisi: :sisi:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quaglia-Ibra-Ronaldinho...con Zarate primo panca
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avevo messo 51% Ibra vs Floro 49%Dade85 ha scritto:Floro Quaglia
Sicuro, Aità?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah... Ibra per può essere la volta buona. Poi Quagliarella in gran forma, in ogni caso lo preferisco a Floro, non è molto continuo e se gioca Quaglia lui scala esterno o in panca. Come terzo bohn, se ti ispira cotanto vai su Dinho...Dade85 ha scritto:Ibrahimovic
Trezeguet
Ronaldinho
Quagliarella
Zarate
Floro Flores
L'unico sicuro è Ronaldinho penso ;-)
- Gooner
- Pallone d'oro
..chiaramente quando si infortuna Antonioli, non deve giocare nemmeno Marchetti..Dade85 ha scritto:Ma è realismo.. la mia firma è abbastanza eloquente..
In 10 va tutto bene
Ultime 5 giornate e poi il fantacalcio sarà solo un ricordo, fortunatamente..
- Gooner
- Pallone d'oro
NON cliccare se credente/rompicoglioni.
Ps. Credente e rompicoglioni non sono sinonimi.
Spoiler! :
Ultima modifica di Gooner il 26.04.09 - 21:58, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Fa 66 spaccato.
Cioè, posso capire che sto in crisi di m**** ma scorsa settimana io 65,5 e perdo, sto turno lui 66 e perdo.
A scontro diretti è solo cùlo, nessuno me lo toglierà dalla testa.
Cioè, posso capire che sto in crisi di m**** ma scorsa settimana io 65,5 e perdo, sto turno lui 66 e perdo.
A scontro diretti è solo cùlo, nessuno me lo toglierà dalla testa.
Ultima modifica di Gooner il 27.04.09 - 10:46, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :