Why not?Meridiano ha scritto:17 milioni per prendere Mexes
Già durante l'estate del 2004 la Juventus aveva cercato di mettere le mani su Philippe Mexes (27) e, stando a quanto si legge oggi su Tuttosport, il nome del francese sarebbe tornato in voga. Nel contratto del difensore romanista c'è una clausola rescissoria fissata a 17 milioni. Questa cifra permetterebbe alla Juventus di rinforzare una retroguardia che fino ad ora ha destato non poche perplessità e consentirebbe alla Roma di dare un po' di respiro al bilancio.
Mercato: voci e trattative
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
Perchè lo scrive tuttosport.RUMePERA ha scritto:Why not?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
hai vinto!totti77 ha scritto:Perchè lo scrive tuttosport.RUMePERA ha scritto:Why not?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev nel mirino
Si aprono nuovi scenari per il mercato juventino. Secondo indiscrezioni pubblicate oggi da La Gazzetta Dello Sport, i bianconeri starebbero monitorando con molta attenzione la situazione di Goran Pandev, attaccante macedone della Lazio. Il calciatore ha un contratto in scadenza a giugno 2010, e Lotito - in caso di mancato rinnovo - potrebbe monetizzare durante il mercato della prossima estate. La firma tarda ad arrivare e un'offerta interessante, diciamo appena sotto i venti milioni di euro, potrebbe fare cadere gli indugi della dirigenza laziale.
Si aprono nuovi scenari per il mercato juventino. Secondo indiscrezioni pubblicate oggi da La Gazzetta Dello Sport, i bianconeri starebbero monitorando con molta attenzione la situazione di Goran Pandev, attaccante macedone della Lazio. Il calciatore ha un contratto in scadenza a giugno 2010, e Lotito - in caso di mancato rinnovo - potrebbe monetizzare durante il mercato della prossima estate. La firma tarda ad arrivare e un'offerta interessante, diciamo appena sotto i venti milioni di euro, potrebbe fare cadere gli indugi della dirigenza laziale.
Ultima modifica di Meridiano il 24.04.09 - 10:22, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancini, l'agente: "Se la Juve si facesse avanti ne potremmo discutere"
"Roberto deve allenare: se lo chiamasse la Juventus, prenderà in esame la proposta". L'agente di Roberto Mancini, Giorgio De Giorgis, apre ad una prospettiva bianconera per il tecnico, ma chiude le porte ad altre ipotesi. "Il Bayern? Hanno esonerato Klinsmann ma hanno già preso un altro - ha affermato De Giorgis a radio kiss kiss - . Almeno per quest'anno non ci sono possibilità che vada lì. La Sampdoria? Non ci sono i presupposti per allenare la formazione blucerchiata in questo momento. Non perchè non la ritiene all'altezza, ma solo perché la Sampdoria sta facendo un ottimo campionato ed è allenata da un grande allenatore. Lui va a vedere la Samp proprio perchè è legato a quella squadra, non per altro. La settimana scorsa a Roberto è stata fatta una domanda banale e lui ha risposto in maniera diretta: ha detto che si augurava di allenare a luglio, ma naturalmente non conosce su quale panchina siederà. Mi dispiace che ogni volta che lui va a vedere una partita da qualche parte, subito gli si affibia una squadra da allenare".
"Roberto deve allenare: se lo chiamasse la Juventus, prenderà in esame la proposta". L'agente di Roberto Mancini, Giorgio De Giorgis, apre ad una prospettiva bianconera per il tecnico, ma chiude le porte ad altre ipotesi. "Il Bayern? Hanno esonerato Klinsmann ma hanno già preso un altro - ha affermato De Giorgis a radio kiss kiss - . Almeno per quest'anno non ci sono possibilità che vada lì. La Sampdoria? Non ci sono i presupposti per allenare la formazione blucerchiata in questo momento. Non perchè non la ritiene all'altezza, ma solo perché la Sampdoria sta facendo un ottimo campionato ed è allenata da un grande allenatore. Lui va a vedere la Samp proprio perchè è legato a quella squadra, non per altro. La settimana scorsa a Roberto è stata fatta una domanda banale e lui ha risposto in maniera diretta: ha detto che si augurava di allenare a luglio, ma naturalmente non conosce su quale panchina siederà. Mi dispiace che ogni volta che lui va a vedere una partita da qualche parte, subito gli si affibia una squadra da allenare".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al momento peggio di ranieri forse c'è solo lui
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intanto ha vinto piu di ranierigianplecce ha scritto:al momento peggio di ranieri forse c'è solo lui
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a questa neanche rispondo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, se dobbiamo prendere Mancini a sto punto chiudiamo baracca e burattina e andiamo a casa
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, male non è...e un genio non è...farebbe anche lui la sua parte e non è detto che la farebbe maleAlexito90 ha scritto:Vabbè, se dobbiamo prendere Mancini a sto punto chiudiamo baracca e burattina e andiamo a casa
Se invece intendi dal punto di vista "morale" io non ci vedo nulla di strano, sai come la penso sul professionismo...abbiamo preso Capello che ci ha rotto le balle per anni quando era alla Roma...insulti all'inizio, poi quando ha vinto tutto a posto e tutti amici...solo un esempio eh, ma giusto per capire
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intendo dire che se dobbiamo cacciare Ranieri, perlomeno prendiamo uno che sa come far giocare le sue squadre. L'Inter di Mancini, come quella di Mou, non pratica un gran bel calcio..Daniste ha scritto:Bah, male non è...e un genio non è...farebbe anche lui la sua parte e non è detto che la farebbe maleAlexito90 ha scritto:Vabbè, se dobbiamo prendere Mancini a sto punto chiudiamo baracca e burattina e andiamo a casa
Se invece intendi dal punto di vista "morale" io non ci vedo nulla di strano, sai come la penso sul professionismo...abbiamo preso Capello che ci ha rotto le balle per anni quando era alla Roma...insulti all'inizio, poi quando ha vinto tutto a posto e tutti amici...solo un esempio eh, ma giusto per capire
Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei ricordare che l'Inter è una squadra difficile da far giocare a calcio essendo anarchica e composta da tutte prime donne praticamente. Alla Lazio il Mancio praticò il miglior calcio del campionato.
Detto questo, spero non ci andrà mai altrimenti porterà anche la juve a vincere (quasi) tutto come ha fatto con l'inter.
Detto questo, spero non ci andrà mai altrimenti porterà anche la juve a vincere (quasi) tutto come ha fatto con l'inter.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma solo per me mancini è scarsissimo come allenatore?
Per me non è malvagio come allenatore, ma ha dimostrato limiti caratteriali pericolosi (come quando annunciò il suo abbandono dopo l'eliminazione in champions che per poco non ha compromesso anche il campionato).
Detto questo, la Lazio di Mancini, come dice gaetano giocava molto bene e anche la sua fiorentina non era male. Purtroppo all'Inter ha evidenziato dei limiti che lasciano qualche perplessità sulle sue capacità alla guida di una grande squadra.
Io personalmente confermerei Ranieri un altro anno cercando di dargli una squadra all'altezza, perchè secondo me i suoi campionati non sono stati al di sotto delle possibilità reali della squadra (potenziali ed effettive, considerando anche i numerosi infortuni).
Detto questo, la Lazio di Mancini, come dice gaetano giocava molto bene e anche la sua fiorentina non era male. Purtroppo all'Inter ha evidenziato dei limiti che lasciano qualche perplessità sulle sue capacità alla guida di una grande squadra.
Io personalmente confermerei Ranieri un altro anno cercando di dargli una squadra all'altezza, perchè secondo me i suoi campionati non sono stati al di sotto delle possibilità reali della squadra (potenziali ed effettive, considerando anche i numerosi infortuni).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem con patate. Anche per me non è da big, a sto punto veramente terrei Ranieri!gianplecce ha scritto:ma solo per me mancini è scarsissimo come allenatore?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."