SAGNA - TOURE' - SILVESTRE - GIBBS
DIABY - SONG
WALCOTT - FABREGAS - NASRI
ADEBAYOR
Ideale il pareggio con gol.
..perchè ho sbagliato a scrivere.Dainelli ha scritto:Perchè non Diaby al posto di un Denlison sottotono ultimamente?
Tra l'altro i muscoli di Abou farebbero comodo all' Old Trafford....
A me Song sembra affidabile....Alexito90 ha scritto:Oh quanto cambierebbe con Fabregas mediano al posto di Song, e Arshavin sulla linea dei trequartisti.. :fmuro:
Più che Song inaffidabile, è uno come Arshavin che serve sulla trequarti.. Nasri è ancora troppo leggerino e acerbo, in una partita un po' maschia come presumibilmente sarà quella di CL, il russo servirebbe come il pane sulla trequarti, non vorrei che l'Arsenal sfoderasse 90' di possesso palla sterile senza riuscire ad affondare.Dainelli ha scritto:A me Song sembra affidabile....Alexito90 ha scritto:Oh quanto cambierebbe con Fabregas mediano al posto di Song, e Arshavin sulla linea dei trequartisti.. :fmuro:
Beh ovvio Arshavin farebbe la differenza ma per me Cesc rende bene nel ruolo alla Gerrard e se magari acquistate in estate un buon mediano , potrete utilizzare questa formula anche in futuro considerati i vari Van Persie, Arshavin, Walcott e se risuscita Rosicky....
Sarei d'accordo con te se al posto di Nasri tu mi avessi citato Walcott.Alexito90 ha scritto:Più che Song inaffidabile, è uno come Arshavin che serve sulla trequarti.. Nasri è ancora troppo leggerino e acerbo, in una partita un po' maschia come presumibilmente sarà quella di CL, il russo servirebbe come il pane sulla trequarti, non vorrei che l'Arsenal sfoderasse 90' di possesso palla sterile senza riuscire ad affondare.Dainelli ha scritto:A me Song sembra affidabile....Alexito90 ha scritto:Oh quanto cambierebbe con Fabregas mediano al posto di Song, e Arshavin sulla linea dei trequartisti.. :fmuro:
Beh ovvio Arshavin farebbe la differenza ma per me Cesc rende bene nel ruolo alla Gerrard e se magari acquistate in estate un buon mediano , potrete utilizzare questa formula anche in futuro considerati i vari Van Persie, Arshavin, Walcott e se risuscita Rosicky....
Contro il Liverpool si è vista l'importanza di un giocatore che sappia essere incursore e finalizzatore allo stesso tempo
Io invece ultimamente vedo Walcott molto più in forma del franceseDainelli ha scritto:
Sarei d'accordo con te se al posto di Nasri tu mi avessi citato Walcott.
L'inglesino può far bene nella ripresa ma 90 minuti non li può reggere a certi ritmi mentre Samir ha lampi di genio che possono illuminare...
..secondo me gioca.S.S.SAMB1923 ha scritto:Sono uscite le probabili formazini che ha fatto Scholes che non lo da titolare???
..facciamo che mi gratto..S.S.SAMB1923 ha scritto:Anche per me, Scholes e' decisivo in queste partite come l'anno scorso in semifinale