Sì è spostato il forum???
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
perchè questo spostamento a sinistra degli avatar?
a me non piace
a me non piace

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sì è spostato il forum???
Ma c'era bisogno?rossoblu ha scritto:perchè questo spostamento a sinistra degli avatar?
a me non piace
Io rimetterei tutto a posto come prima e mi concentrerei di più sull'aspetto dell'indice: troppo bianco.
Vedo forum che hanno immagini di sfondo, e il tutto sembra + gradevole.
Se volete, come per il logo, posso fare qualcosa. Se ne avete bisogno.
Prima mi piaceva di +.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche a me piaceva di più prima 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X NOI è una questione di abitudine. Mentre x un NUOVO UTENTE potrebbe essere una piccola goccia che fa rendere il nostro forum migliore.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
sarà pure come dici tu....ma penso che siamo presenti nel forum più gli ABITUDINARI che i NUOVI UTENTI19angelo85 ha scritto:X NOI è una questione di abitudine. Mentre x un NUOVO UTENTE potrebbe essere una piccola goccia che fa rendere il nostro forum migliore.

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io
voglio
che
l'avatar
compaia
alla
fine
di
ogni
parola
che
viene
scritta
dagli
utenti.
secondo
me
rende
il
forum
molto
più
accattivante
e
le
discussioni
più
leggibili
e
scorrevoli.
voglio
che
l'avatar
compaia
alla
fine
di
ogni
parola
che
viene
scritta
dagli
utenti.
secondo
me
rende
il
forum
molto
più
accattivante
e
le
discussioni
più
leggibili
e
scorrevoli.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ma è normale che in questo periodo ci sia un calo delle visite/iscrizioni. Il top si raggiunge sempre a fine agosto/settembre quando tutti cercano consigli.rossoblu ha scritto:sarà pure come dici tu....ma penso che siamo presenti nel forum più gli ABITUDINARI che i NUOVI UTENTI19angelo85 ha scritto:X NOI è una questione di abitudine. Mentre x un NUOVO UTENTE potrebbe essere una piccola goccia che fa rendere il nostro forum migliore.
Cmq poi se proprio vi da fastidio si cambia eh... Non è la fine del mondo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

GranataOvunque ha scritto:Iovoglio
che
l'avatar
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me e lo stesso
e solo questione di abitudine 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so di cosa state parlando visto che nel mio monitor il forum è sempre lo stesso ma quoto un po' tutti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

l'avatar prima usciva a destra. ora dovrebbe uscire a sinistraDade85 ha scritto:Non so di cosa state parlando visto che nel mio monitor il forum è sempre lo stesso ma quoto un po' tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Mi.nkia! Per me e' piu' comodo cosi'!!! Prima per vedere l'avatar dell'utente che scriveva,dovevo spostare la barra sotto...mentre ora lo vedo subito.... Grandissimo! 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable