FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno prossimo partirà nuovamente in fantapremium e ci sarà la novità della champions. Le regole a grandi linee saranno sempre le stesse ( forse qualche piccola modifica ) e i premi cambieranno in base al numero degli iscritti. Qui trovate il regolamento della stagione che si sta per concludere: http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=109&t=7715
Chi è interessato può postare qui la propria adesione che AL MOMENTO NON E' VINCOLATE ma serve solo per vedere a grandi linee in quanti saremo.
Chi è interessato può postare qui la propria adesione che AL MOMENTO NON E' VINCOLATE ma serve solo per vedere a grandi linee in quanti saremo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.04.09 - 15:48, modificato 3 volte in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium e fantachampions. Verso la prossima stagione...
Io ci sono per il campionato, confermo una squadra
Nulla per la Champions
Nulla per la Champions
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contrario ad più di una squadra a testa
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..latino?RuiCosta ha scritto:ad più
Io passo.. forse forse una in Champions.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se le regole tecniche sono almeno queste attuali (x me la perfezione sarebbe scendere a 180 a pari-costi iniziali) a parte io,qualche mese fa parlai con gente della mia citta' e giocatori di magic.sicuramente tra una ventina che hanno detto di essere interessati ne usciranno pessimisticamente almeno 5-6...inutile fare previsioni ottimistiche,aspettiamo i fatti.la champions invece non gioco,e non ne ho parlato con nessuno
X quanto riguarda il piu' sqaudre ecc. ecc. io faro' UNA sqaudra x 2 motivi:
1)io gioco xche' qui c'e' difficolta' e senso della sfida in essa;se il campionato e' nato x essere tecnico,cerco la difficolta' massima.qua non e' il magic e ben venga che mi metto in gioco battendo chi ne ha 2,una sfida che mi piace
2)il montepremi x queste offerte x forza di cose sara' piu' basso in proporzione di quest'anno e fare 2 squadre x me non conviene.Infatti se la media quest'anno e' di 20 euro a partecipante,viste le offerte sicuramente qualcuno ne fara' 2 (media =15 euro a sqaudra) e quindi il montepremi,in proporzione,scende:ed in piu' in contraltare sara' piu' difficile vincere x la presenza del sistemismo.In pratica,sara' piu' difficile vincere e incassi di meno.
X quanto riguarda il piu' sqaudre ecc. ecc. io faro' UNA sqaudra x 2 motivi:
1)io gioco xche' qui c'e' difficolta' e senso della sfida in essa;se il campionato e' nato x essere tecnico,cerco la difficolta' massima.qua non e' il magic e ben venga che mi metto in gioco battendo chi ne ha 2,una sfida che mi piace
2)il montepremi x queste offerte x forza di cose sara' piu' basso in proporzione di quest'anno e fare 2 squadre x me non conviene.Infatti se la media quest'anno e' di 20 euro a partecipante,viste le offerte sicuramente qualcuno ne fara' 2 (media =15 euro a sqaudra) e quindi il montepremi,in proporzione,scende:ed in piu' in contraltare sara' piu' difficile vincere x la presenza del sistemismo.In pratica,sara' piu' difficile vincere e incassi di meno.
Ultima modifica di facinoroso il 28.04.09 - 16:53, modificato 2 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:..latino?RuiCosta ha scritto:ad più
Io passo.. forse forse una in Champions.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Quoto... e aggiungerei magari una finestra di cambi a Gennaio (non so, 3 per esempio)facinoroso ha scritto:x me la perfezione sarebbe scendere a 180 a pari-costi iniziali
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo io ci sono per una squadra in Campionato e una in Champion
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Sicuro per il campionato...la Champions credo proprio di no...
Per quanto riguarda le regole va benissimo se si vuole rendere più difficile...di squadre ne farò solo una...
Per quanto riguarda le regole va benissimo se si vuole rendere più difficile...di squadre ne farò solo una...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
valutaremo in fase organizzativa. ORA mi interessa arrivare a 20 per il premium e 10 per la champions. Poi tutto quello che verrà in più sarà un bene per tutti noi.RuiCosta ha scritto:Contrario ad più di una squadra a testa
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
non penso che con queste proposte che comportano lo scendere del montepremi (a pari-concorrenti)sia un bene proprio x tutti :mmm:
Non si possono guardare le cose unitelarmente solo x far cassa e dire che e' x il bene di tutti,anche xche' oltrettutto si ottiene l'effetto contrario e dannoso (questo si) a tutti:dato che la tendenza generale sara' giustamente 1 squadra ,basta che tutti creino sulla carta coppie x poi dividersi le squadre e tutti cacciano 15 euro a squadra.X la serie:fatta la legge e trovato l'inganno,5 euro di risparmio a testa.E questo significa = montepremi piu' povero di quest'anno,che ingolosisce di meno.ma siamo proprio sicuri che non si ottiene l'effetto contrario?
Io penso che x avvicinarsi a logiche magic votate all'incasso si ottiene solo l'effetto contrario,d'altronde chi gioca qua e' proprio xche' cerca qualcosa agli antipodi dal magic
Cmq invito a mo' di consiglio una ripassata sempre qui all'argomento "marketing fantapremium" ,un bel prodotto cosi' non puo' essere storpiato x analisi sbagliate
Non si possono guardare le cose unitelarmente solo x far cassa e dire che e' x il bene di tutti,anche xche' oltrettutto si ottiene l'effetto contrario e dannoso (questo si) a tutti:dato che la tendenza generale sara' giustamente 1 squadra ,basta che tutti creino sulla carta coppie x poi dividersi le squadre e tutti cacciano 15 euro a squadra.X la serie:fatta la legge e trovato l'inganno,5 euro di risparmio a testa.E questo significa = montepremi piu' povero di quest'anno,che ingolosisce di meno.ma siamo proprio sicuri che non si ottiene l'effetto contrario?
Io penso che x avvicinarsi a logiche magic votate all'incasso si ottiene solo l'effetto contrario,d'altronde chi gioca qua e' proprio xche' cerca qualcosa agli antipodi dal magic
Cmq invito a mo' di consiglio una ripassata sempre qui all'argomento "marketing fantapremium" ,un bel prodotto cosi' non puo' essere storpiato x analisi sbagliate
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quando parlo di "bene per tutti noi" intendevo dire un bene per la spettacolarità del campionato perchè un conto è avere 15 squadre e un conto è averne 40.
CIò non toglie che questo forum DEVE riuscire ad autofinanziarsi perchè con gli incassi che abbiamo fatto arriviamo appena a chiudere il mese di aprile.
Cmq ribadisco che il senso del topic non è stare a discutere su questa cose ma è quello di capire quante squadre potremmo avere l'anno prossimo.
X tutto il resto ( offerte, regolamento e altre cose ) si deciderà tutti insieme come abbiamo sempre fatto.
CIò non toglie che questo forum DEVE riuscire ad autofinanziarsi perchè con gli incassi che abbiamo fatto arriviamo appena a chiudere il mese di aprile.
Cmq ribadisco che il senso del topic non è stare a discutere su questa cose ma è quello di capire quante squadre potremmo avere l'anno prossimo.
X tutto il resto ( offerte, regolamento e altre cose ) si deciderà tutti insieme come abbiamo sempre fatto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Al momento:
5 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Meridiano e Giananto
3 Champions: Dade, Angelo e Meridiano
5 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Meridiano e Giananto
3 Champions: Dade, Angelo e Meridiano
- facinoroso
- Pallone d'oro
si,avevo capito che non ti riferivi a quello,xo' mi sembrava lo stesso giusto dirlo x tentare di stoppare sul nascere pericolosi errori di gestione tecnica e anche umana.
Giusto fare "l'indagine di mercato",pero' io penso che questo pessimismo e' un po' ingiustificato...e' vero che quel paio che mollano verranno ricambiati stesso nel forum piu' qualche nuova sicura aggiunta,poi io penso che non sono il solo che portera' qualcuno.....e la cosa piu' importante e' che mentre l'anno scorso ci siano organizzati proprio all'ultimo,ora da aprile girano messaggi privati.Cmq vediamo,giusto cosi'.
E cmq, andando dalla parte opposta non scordiamo che 20 o 25 euro a sqaudra,uno cmq si iscrive xche' queste sono le regole e il target perfetto,eh.difficolta',tutti ad armi pari,premi golosi in soldi:e' questa la formula vincente.Da 15 a 25 euro a squadra il montepremi ingolosisce di piu',eh.Quindi questo si che conviene veramente a tutti.
ste' cose ripeto e' giusto dirle ora xche' se l'obiettivo e' quello di vedere piu' o meno a che punto stiamo ora,viste le proposte qualche dubbio poteva e puo' nascere in molti (a me all'inizio e' nato,poi ho ragionato in una certa maniera)
proprio mentre scrivo, un mio amico su msn ,ottimo fantacalcistica tra l'altro, mi ha confermato che e' ancora intenzionato a partecipare....in fondo questo cercava.quindi conta pure 2
Giusto fare "l'indagine di mercato",pero' io penso che questo pessimismo e' un po' ingiustificato...e' vero che quel paio che mollano verranno ricambiati stesso nel forum piu' qualche nuova sicura aggiunta,poi io penso che non sono il solo che portera' qualcuno.....e la cosa piu' importante e' che mentre l'anno scorso ci siano organizzati proprio all'ultimo,ora da aprile girano messaggi privati.Cmq vediamo,giusto cosi'.
E cmq, andando dalla parte opposta non scordiamo che 20 o 25 euro a sqaudra,uno cmq si iscrive xche' queste sono le regole e il target perfetto,eh.difficolta',tutti ad armi pari,premi golosi in soldi:e' questa la formula vincente.Da 15 a 25 euro a squadra il montepremi ingolosisce di piu',eh.Quindi questo si che conviene veramente a tutti.
ste' cose ripeto e' giusto dirle ora xche' se l'obiettivo e' quello di vedere piu' o meno a che punto stiamo ora,viste le proposte qualche dubbio poteva e puo' nascere in molti (a me all'inizio e' nato,poi ho ragionato in una certa maniera)
proprio mentre scrivo, un mio amico su msn ,ottimo fantacalcistica tra l'altro, mi ha confermato che e' ancora intenzionato a partecipare....in fondo questo cercava.quindi conta pure 2
Ultima modifica di facinoroso il 29.04.09 - 01:17, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
e se facessimo una roba del genere?
20€ una squadra per il premium
30€ una squadra per il premium + 1 champions
15€ una squadra per la champions
Cosi evitiamo 2 squadre ( nello stesso torneo ) per ogni singolo utente.
20€ una squadra per il premium
30€ una squadra per il premium + 1 champions
15€ una squadra per la champions
Cosi evitiamo 2 squadre ( nello stesso torneo ) per ogni singolo utente.